|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui c'è una recensione del Moto E:
http://www.phonearena.com/reviews/Mo..._id3704/page/1 1980 mAh con quell'hw e l'autonomia sembra promettere bene (ma aspetto la recensione di gsmarena)
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Non so poi che chip grafico monta, perché io li ho visti gli S3 (non mini) e il Moto G è enormemente più fluido. Onestamente da quando Motorola sforna questi gioielli a questi prezzi non ha proprio senso comprare Samsung. Per la fascia alta prendi un Nexus 5. L'unico vero difetto del moto G è che lo schermo è molto delicato (mia sorella appena comprato ha spaccato lo schermo), forse lo hanno capito e sul Moto E hanno messo il Gorilla Glass 3. Ultima modifica di WarDuck : 16-05-2014 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Gorilla glas 3... e non c'è il flash led !!
|
|
|
#24 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e neanche l'autofocus... indispensabile per le macro
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Si, il prezzo è buono, ma solo quei 4GB interni (poi espandibili eh...)non mi piacciono...ci installi giusto quelle 2 app che non puoi spostare e tanti saluti...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si potrebbe fare una rom che di default ti fa usare la uSD come la memoria interna?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.