|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dunque, stamattina il nuovo modem funziona.
Avevo provato a scaricare due programmi ma non me li dava, ma stamattina ho provato a scaricarne un terzo e me lo dava. Direi che per ora posso considerarmi soddisfatto e lasciare tutto così. Cosa dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere anche che alcuni siti diano problemi in fase di download, dipende cosa scarichi .
Prova a scaricare non so tipo applicazioni freeware come Vlc piuttosto che CrystalDiskInfo o Speccy della piriform, per vedere se ti da problemi ancora in download . Comunque on line accedi e navighi si, senza problemi ?
![]() |
#23 |
Member
|
Guarda, lascio tutto così.
Ho trovato un modo di scaricare Chromium ed è molto più veloce di Mozilla. Per adesso mi accontento. Ti ringrazio sentitamente dell'aiuto. Stavo ascoltando i meravigliosi hit dei Beatles su youtube, cantati dall'intramontabile Sir Paul e suonati con grandissima maestria dalla sua band. Davvero grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Chromium per Ubuntu. Se vuoi ti dico come ho fatto ma devo andare a cercarmelo di nuovo su Internet.
Ho dato tre comandi consecutivi da terminale. E' una figata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ah ok, visto che Chromium è anche per windows.........mi hai fatto venire voglia di provarlo e confrontarlo con Maxthon
![]() A parte che Maxthon su Windows è un cannone da paura, per linux al momento non c'è, anche se.....è in fase di sviluppo ![]() http://www.lffl.org/2013/11/maxthon-...-dettagli.html Anzi c'è già la prima versione Beta ![]() http://www.lffl.org/2014/02/maxthon-...om+for+Live%29
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 26-02-2014 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.