| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-02-2014, 15:02 | #21 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2013 Città: Usa 
				 | 
		Se puoi, potresti avviare con l'OCZ e abbassare manualmente voltaggio e multi :sisi:
		 | 
|   |   | 
|  21-02-2014, 11:20 | #22 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Arezzo 
				 | 
		Mi vergogno un po', ma non ho mai fatto niente del genere... Comunque è appunto quello che sto cercando di fare

__________________ - Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. | 
|   |   | 
|  25-02-2014, 10:15 | #23 | 
				 | 
		COme non detto, la mobo ripresenta lo stesso problema iniziale. Stavolta neanche avviare senza processore è servito a qualcosa. Fra l'altro, svitare e riavvitare di continuo il dissipatore non è proprio un gran godere. A questo punto non resta che la RMA...   
				__________________ - Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. | 
|   |   | 
|  25-02-2014, 17:51 | #24 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2013 Città: Usa 
				 | 
		mi spiace    | 
|   |   | 
|  04-03-2014, 19:51 | #25 | 
				 | 
		Novità dalla RMA  "Gentile cliente, la presente per comunicarLe che a seguito dei test effettuati presso i nostri laboratori, non sono emerse le problematiche da Lei lamentate alla sua scheda madre.La invitiamo a controllare il resto della componentistica in suo possesso.Rimaniamo comunque a sua disposizione per eventuali altri chiarimenti. La sua scheda madre le sara’ inviata al piu’ presto. In allegato screen test." A questo punto o è la CPU o la RAM (ma due blocchi fallati su due mi sembra improbabile). 
				__________________ - Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 04-03-2014 alle 23:09. | 
|   |   | 
|  11-03-2014, 10:40 | #26 | 
				 | 
		Scheda mandata in RMA, ricevuta email in cui mi si dice che la scheda funziona correttamente. Shceda rientrata. Rimonto tutto, avvio e parte, MA ogni volta che provo ad accedere al bios, si presenta il solito problema di schermo nero, sia con tastiera usb che con ps2. E ora? 
|   |   | 
|  11-03-2014, 11:12 | #27 | 
				 | 
		PROBLEMA RISOLTO. Utilizzo il sistema come HTPC ed è collegato via hdmi ad un televisore Samsung che non è in grado di visualizzare correttamente la modalità video del BIOS (640*480). IL BIOS non riesce a dare un output video e si impalla. Ho provato a entrare nel BIOS attaccando la mobo al proiettore via VGA e il problema non c'è più!!!   
|   |   | 
|  11-03-2014, 12:29 | #28 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2009 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.