Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2014, 15:21   #21
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da randomxx Guarda i messaggi
Clicca sul link della mia firma, intendo dire che non ha un buon sistema di aerazioni se monti hardware che consuma molto, come quello usato per la grafica 3d, avrai problemi con la temperatura.
Ottima segnalazione. Non credo che il tuo caso possa divenire il mio perchè di fatto di 3d non faccio nulla da anni.
Mi par di capire che tu consiglieresti comunque dell'altroal posto del Silencio 550, nel caso, che modelli?
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 07:21   #22
sdjhgafkqwihaskldds

Antec GX500 no?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 21:55   #23
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

La linea proprio non mi piace.
Old 03-03-2014, 23:22   #24
sdjhgafkqwihaskldds

Certo, se ti piacciono quei frigoriferi dei Silencio
Forse questo che è una via di mezzo tra il "giocattoloso" degli Aerocool e il design a lutto dei Silencio, ti piacerà link
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 09:46   #25
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Certo, se ti piacciono quei frigoriferi dei Silencio
Forse questo che è una via di mezzo tra il "giocattoloso" degli Aerocool e il design a lutto dei Silencio, ti piacerà link
Non mi garba particolarmente nemmeno questo pur trovandolo meglio dell'Antec. Preferisco linee più sobrie o "noiose" a seconda dei punti di vista
Old 04-03-2014, 15:55   #26
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
azz è un parto più che una scelta... ma fai bene... anche io per scegliere i pezzi nuovi ci metto una vita

altri 2 che potrebbero piacerti:

bitfenix ronin
nzxt h2
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 16:47   #27
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Non è un parto la scelta in se, quanto per il reperimento dei fondi necessari all'acquisto.

Probabilmente qui dentro sono una mosca bianca a giudicare dalla quantità di utenza che disfa il pc ogni due giorni, ma per come girano i tempi gli acquisti li pondero parecchio
Old 04-03-2014, 17:14   #28
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Siamo in 2 allora.. il case prima di questo mi è durato 7 anni poi l'ho venduto e l'acquirente lo ha definito come nuovo

e non ti pensare che i componenti che c'erano dentro venissero cambiati spesso
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 22:43   #29
paotan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
questo periodo sto cercando anche io un case, nel mio caso piu grande rispetto alle tue esigenze, però nella mia ricerca mi sono imbattuto in un paio di case adatti a te, sono il fractal design R4, che consiglio viste le tante recensioni lette a riguardo che ne parlano benissimo, ma anche il corsair Obsidian 350D. non so se ti possono piacere come stile, ma sono molto validi, hanno l'interno del case molto pulito e ordinato, cosa che per me basta e avanza in un case.poi esteticamente a me piacciono moltissimo
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 11:27   #30
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Siamo in 2 allora.. il case prima di questo mi è durato 7 anni poi l'ho venduto e l'acquirente lo ha definito come nuovo

e non ti pensare che i componenti che c'erano dentro venissero cambiati spesso
Il case che uso attualmente di anni ne ha ben 13! E quello che c'è dentro è in buona parte usato

Quote:
Originariamente inviato da paotan Guarda i messaggi
questo periodo sto cercando anche io un case, nel mio caso piu grande rispetto alle tue esigenze, però nella mia ricerca mi sono imbattuto in un paio di case adatti a te, sono il fractal design R4, che consiglio viste le tante recensioni lette a riguardo che ne parlano benissimo, ma anche il corsair Obsidian 350D. non so se ti possono piacere come stile, ma sono molto validi, hanno l'interno del case molto pulito e ordinato, cosa che per me basta e avanza in un case.poi esteticamente a me piacciono moltissimo
Il Fractal R4 è molto bello, ci avevo già messo gli occhi sopra anche perchè "supera" tutti i punti deboli del Silencio. Anche l'Obisdian è bello, però non va oltre le mATX come formato di scheda madre.
Per l'estetica niente da dire, entrambi sono come piacciono a me.
Old 08-03-2014, 15:45   #31
paotan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Il case che uso attualmente di anni ne ha ben 13! E quello che c'è dentro è in buona parte usato

Il Fractal R4 è molto bello, ci avevo già messo gli occhi sopra anche perchè "supera" tutti i punti deboli del Silencio. Anche l'Obisdian è bello, però non va oltre le mATX come formato di scheda madre.
Per l'estetica niente da dire, entrambi sono come piacciono a me.
il fractal ti piace ma...l'hai cmq scartato?
paotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 17:43   #32
AstrumPan
Member

Iscritto dal: Feb 2014
CM N400?
Ottima gestione cavi
AstrumPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 14:40   #33
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Originariamente inviato da paotan Guarda i messaggi
il fractal ti piace ma...l'hai cmq scartato?
Diciamo che è abbondantemente oltre le mie esigenze. Dieci anni fa forse l'avrei preso, ora col pc ci faccio davvero poco e non ho bisogno di tutto quello che ofre il Fractal, considerando soprattutto che ora mi trovo più che bene con un ormai vecchio Chieftec.

Quote:
Originariamente inviato da AstrumPan Guarda i messaggi
CM N400?
Ottima gestione cavi
Non male anche questo, devo dire che a dispetto della mia impressione iniziale c'è letteralmente da sbizzarrirsi.
Old 16-03-2014, 15:10   #34
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Se ti mantieni sui 100€ direi che a livello di robustezza i case stanno su un buon livello, diversamente se scendi parecchio sotto quella cifra (50-70€) sono come dici tu di carta velina, te lo posso assicurare dato che ho un CM N200 e un HAF922 e la differenza è netta a favore del secondo, nel primo le paratie si piegano solo a guardarle.

Detto ciò direi che quelli che ti son stati proposti finora sono tutti validi e dipende solo da te decidere in base a canoni estetici in quanto su quel range di prezzo sono tutti equivalenti come qualità generale.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 17:16   #35
AstrumPan
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Non male anche questo, devo dire che a dispetto della mia impressione iniziale c'è letteralmente da sbizzarrirsi.
Meglio ancora l'N500 sempre nel tuo range di prezzo.
http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/n500/
Lo stile è simile ma migliora spazio, gestione cavi ecc.
Io ho il fratellino n300 e ne sono molto soddisfatto, anche con una gestione cavi difficoltosa, si mettono su cose molto ordinate.

Detto ciò, anche io sono come te, prima di prendere il case (avendo anche un budget più basso del tuo) ho ponderato parecchio!
AstrumPan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z