|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Mi par di capire che tu consiglieresti comunque dell'altroal posto del Silencio 550, nel caso, che modelli? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
Antec GX500 no?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
La linea proprio non mi piace.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
azz è un parto più che una scelta...
altri 2 che potrebbero piacerti: bitfenix ronin nzxt h2
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non è un parto la scelta in se, quanto per il reperimento dei fondi necessari all'acquisto.
Probabilmente qui dentro sono una mosca bianca a giudicare dalla quantità di utenza che disfa il pc ogni due giorni, ma per come girano i tempi gli acquisti li pondero parecchio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
Siamo in 2 allora.. il case prima di questo mi è durato 7 anni poi l'ho venduto e l'acquirente lo ha definito come nuovo
e non ti pensare che i componenti che c'erano dentro venissero cambiati spesso
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
questo periodo sto cercando anche io un case, nel mio caso piu grande rispetto alle tue esigenze, però nella mia ricerca mi sono imbattuto in un paio di case adatti a te, sono il fractal design R4, che consiglio viste le tante recensioni lette a riguardo che ne parlano benissimo, ma anche il corsair Obsidian 350D. non so se ti possono piacere come stile, ma sono molto validi, hanno l'interno del case molto pulito e ordinato, cosa che per me basta e avanza in un case.poi esteticamente a me piacciono moltissimo
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per l'estetica niente da dire, entrambi sono come piacciono a me. |
||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
CM N400?
Ottima gestione cavi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Diciamo che è abbondantemente oltre le mie esigenze. Dieci anni fa forse l'avrei preso, ora col pc ci faccio davvero poco e non ho bisogno di tutto quello che ofre il Fractal, considerando soprattutto che ora mi trovo più che bene con un ormai vecchio Chieftec.
Non male anche questo, devo dire che a dispetto della mia impressione iniziale c'è letteralmente da sbizzarrirsi. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ti mantieni sui 100€ direi che a livello di robustezza i case stanno su un buon livello, diversamente se scendi parecchio sotto quella cifra (50-70€) sono come dici tu di carta velina, te lo posso assicurare dato che ho un CM N200 e un HAF922 e la differenza è netta a favore del secondo, nel primo le paratie si piegano solo a guardarle.
Detto ciò direi che quelli che ti son stati proposti finora sono tutti validi e dipende solo da te decidere in base a canoni estetici in quanto su quel range di prezzo sono tutti equivalenti come qualità generale. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
http://www.coolermaster.com/case/mid-tower/n500/ Lo stile è simile ma migliora spazio, gestione cavi ecc. Io ho il fratellino n300 e ne sono molto soddisfatto, anche con una gestione cavi difficoltosa, si mettono su cose molto ordinate. Detto ciò, anche io sono come te, prima di prendere il case (avendo anche un budget più basso del tuo) ho ponderato parecchio! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.