|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x le foto ci sono i comandi vocali...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Per quanto mi riguarda mai più Samsung!
Galaxy note 1\2\3\4\5\6 S1\2\3\4\5 fanno tutti schifo fa schifo samsung come materiali e aggiornamenti.. avevo un s2 venduto per prendere un s3 e che devo dire lag,bug,aggiornamenti che peggiorano le situazioni e materiali usati da barbie! adesso ho un'xperia z ed uno z1 e vi posso garantire che non sono paragonabili neppure lontanamente! s4 è un cesso allucinante!!!! Sony è fluido nessun impuntamento e ad ogni aggiornamento migliora! Sony tutta la vita!!!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
anch'io mi trovo bene, la batteria la trovo abbastanza longeva anzi mi soddisfa molto, per le foto uso una reflex o una mirrorless
, il pennino invece non lo uso praticamente mai non so come usarlo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io ho il note 2, questo lo ha preso mio fratello, semplicemente mostruoso, miglior smartphone
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Appena preso il note 2
Ero in ballottaggio col il Nexus ma alla fine ho scelto note per lo schermo più grande, pennino e durata batteria. Il note 3 è carino ma per ME uno smartphone non li vale così tanti soldi, non se ci sono buoni compromessi a minor prezzo. Ultima modifica di Maverick18 : 14-12-2013 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ma guardando i bench sono arrivato ad una conclusione.
partendo dal fatto che:iphone 5s -> dualcore 1,3ghz 1gb RAM contro note 3 -> quadcore 2,3 3gb RAM 1) i bench fanno schifo perchè è impossibile che sia davanti il 5s come potenza pura. 2) estrema ottimizzazione dell'iOS che praticamente rende inutile la corsa alla potenza della CPU. 3) interfaccia touchwiz estremamente pesante e mal ottimizzata.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la ram credo influisca poco, i casi possono essere due apple sa fare meglio soc basati su arm e ios è molto meno pesante di android, magari sono vere entrambe o magari apple bara di più di samsung hahaah (boni fan boni)
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
galaxy note 2 aggiornato a 4.3, in quale mondo scusate? forse dopo le feste se non per pasqua.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a mio avviso questo è proprio uno dei grandi vantaggi di avere un sistema chiuso come quello Apple.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Come dice -Vale- una volta che ti abitui telefoni come l'iphone sembrano giocattoli per bambini.
due note sulla recensione: 1) i test colorimetrici andrebbero rifatti con il profilo colore "foto professionale" che è quello apposta per garantire la fedeltà del colore (cosa che ho visto in altre recensioni tra l'altro arrivate anche più tempestivamente) 2) sull'effetto cucitura / finta pelle del retro: possibile che nessun giornalista di settore si sia accorto che è in linea con gli accessori offerti? Le cover sono in pelle con le cuciture, la scelta è stata di tenere tutto coordinato. Discutibile o meno, ma almeno spiegare il perché (e magari spiegare che esistono accessori perfettamente integrati come la s-view con la finestrella touch, lo sblocco all'apertura e la ricarica wireless - quanto abbiamo sentito parlare della cover per tablet del concorrente solo perché faceva una di queste tre cose) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
La ram influisce quando hai tante app aperte, sui Soc dubito che Apple possa far meglio di altri, il problema di qualsiasi Samsung è la TW che è un aborto mal riuscito. Sul fatto di barare sui benché, beh mi pare che chi lo fa sia stato sgamato perciò inutile tentar di rigirare la frittata.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ergo, schermo maggiore = molto più comodo l'uso intensivo da pc A mio avviso 5 pollici è la dimensione ideale, e scometto che se la Apple farà uscire un terminale con queste caratteristiche, molti di conseguenza la penseranno allo stesso modo.
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto, per chi ha esigenze particolari è un discreto compromesso, ma reputo comunque meglio l'accoppiata smartphone e tablet. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Rubberick e Cappej di cosa state parlando ?
E'semplicissimo impostare il tasto volume per scattare la foto oppure per avviare il rec video. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
@Littlesnitch
Effettivamente e'un po'grandino, ma lo uso molto per lavoro e devo dire che ne sono estremamente soddisfatto; per quanto riguarda il software samsung non lo trovo per niente male, considerando per quasi tutto ci sono ottime alternative. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti la causa è il software scritto con il
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
LittleSnitch: io la penso in modo diametralmente opposto. Un telefono grande per quanto poco pratico possa essere (a parte che è appena più grande di un s4) lo è sicuramente di più che telefono più tablet.
L'unica cosa è che bisogna avere un posto dove tenerlo, un marsupio, una borsa, eccetera. In ogni caso prima bisognerebbe usarlo un paio di settimane, poi voglio vedere quanti tornano indietro |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Perché la famiglia Note (telefoni e tablet) sono un mondo a se come si può vedere anche dal sito Samsung...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

, il pennino invece non lo uso praticamente mai non so come usarlo
infatti la causa è il software scritto con il