|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Le gare durano pochissimo (non giorni)per cui chiunque voglia può parteciparci.
Sono d0accordo che il vero erade di Diablo 2 sia PoE. Stanno migliorando D3 facendolo uguale a D2...introducendo anche gli stessi personaggi... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ci sono gare che durano mezz'ora e gare che durano 3 ore, il bello è che iniziano tutti alla pari con un personaggio da zero, e anche se non vinci niente accumuli dei punti anche solo per aver partecipato, e con quei punti qualcosa la ottieni comunque. Quello che manca in PoE è quello che paradossalmente toglieranno da Diablo 3 perchè funziona male: l'asta. In PoE credo che funzionerebbe molto meglio che in Diablo perchè la varietà di oggetti è pressochè infinita (invece in Diablo ci si è cristallizzati tutti quanti sugli stessi oggetti che di conseguenza hanno assunto un valore sproporzionato) e il prezzo non è facile da quantificare vista l'assenza di valuta.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Cito anche io POE, mi sta dando grandi soddisfazioni ed è gratuito, ma nonostante questo il supporto è costante e gli sviluppatori seguono assiduamente il forum ufficiale...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ma del paragon 2.0 non si sa niente??? non lo mettono piu???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.