|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Penso di seguire il tuo consiglio in futuro provando Iobit Unistaller. E' che non ho mai avuto problemi di questo genere fino adesso quindi non ho mai considerato alternative. Grazie mille per il consiglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Gli scan sempre a punti di ripristino disattivati, li hai disattivati prima dello scan di Mbam ? Se non l' hai fatto puoi farlo anche dopo lo scan e ti crei un punto di ripistino manuale . Mai successo che durante una disinstallazione..........poi ![]() Il tool freeware Iobit uninstaller lo puoi usare per qualsiasi disinstallazione, con la disinstallazione Avanzata non lascia chiavi di registro nel sistema o se ne lascia............ne trovi pochissime, a differenza della disinstallazione standard di windows o del disinstallatore dell' applicazione che disinstalli . Chrome è a posto ?
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non lo avevo fatto prima, quindi ho fatto un punto di ripristino dopo.
Chrome sembra apposto. Prima durante una semplice navigazione le pagine si intasavano di banner pubblicitari aggiuntivi e ogni tanto nuove finestre dal nulla. Ora è tutto normale. Inoltre non ci sono estensioni strane. Sembra apposto. Terrò sotto oservazione per i prossimi giorni. Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, bene che hai risolto .
Occhio ai banner, alle toolbar........ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.