|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Raga vi aggiorno dicendo che il mio rivenditore mi ha detto che gia una volta avevamo cambiato il pci gli sembra... e mi ha consigliato di aggiornare il bios della scheda madre (cosa che io non so fare e aspettero lui)... intanto oggi mi son beccato un bel bluescreen! mentre cercavo di giocare a point blank nonostante i soliti freeze e crash del gioco.
Dopo il bluescreen tramite il programma (bluescreenview) ho visto quali erano i file danneggiati e colpevoli e sono questi: ks.sys ntoskrnl.exe A cosa si riferiscono raga?? Grazie come sempre delle vostre risposte attendo chiarimenti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
|
mmmm mi piacerebbe aiutarti ma non ho la più pallida idea....su google vedo ricollegarlo talora a problemi di ram... hai mai provato a testarla con memtest 86+?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ok che il rivenditore ha detto, ma prova tu a cambiare attacco alla scheda video, non ci vuole niente e potrebbe aiutare parecchio, le ram mi sembra strano, perchè a battlefield andava, anche con la vga integrata(non a battlefield naturalmente) comunque, se dopo il cambio attacco continua a freezare, allora prova memtest, con un banco alla volta
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Con memtest non ho mai provato... pero tempo fa lo scaricai... per il resto in questi giorni sto provando ad aggiornare il bios della scheda madre (non sono capace ma quando ho tempo lo faccio! ) e spero di risolvere anche cosi... senno vado con memtest!!! vi tengo sempre aggiornati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.