|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao, scusate il doppio post, vi scrivo per dirvi che il pc con la configurazione consigliata da megthebest è stato DA ME assemblato con grande soddisfazione! Ad eccezione dell'ali, a cui ho preferito un corsair cx430m, non è stato difficile l'assemblaggio, me lo ricordavo più ostico, solamente i collegamenti del front panel mi hanno fatto tribolare un pochetto, ma ora è tutto a posto e funziona a meraviglia, davvero una scheggia
![]() Quindi vi ringrazio per i consigli e la gentilezza che mi avete riservato ![]() Ora non mi resta che cambiare monitor, per me e mio padre, 24 e 27 pollici, solamente non sono riuscito a trovare la sezione dei monitor led, ma solo quelli lcd, sapreste indicarmi dove si trova? Qualcuno di voi se ne intende?
Amd FX6300 - Mother Board Asus M5A97 Evo R2.0 - VGA Zotac GeForceGTX650Ti - RAM 2x4Gb Kingston HyperX Savage DDR3 - Hard Disk Samsung SSD 840 Evo 250Gb + Seagate Barracuda 1Tb Sata2 - Case Asus Vento A8 - Alimentatore OCZ ZT 650W - Monitor AOC I2757FH |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
sono felicissimo!! credo sia un'ottima soddisfazione creare il priprio pc da soli e vederlo scattante come lo si voleva!!
led e lcd sono alla fine la stessa cosa.. ormai la retroilluminazione sul 95% dei monitor è a led, non con le vecchie lampade cfl
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Era come l'avevo descritto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Allora posterò con fiducia nel thread degli lcd ![]() Assolutamente, una scheggia, sembra andare tutto benissimo, pensate che ho avuto più difficoltà (e ho impiegato moooolto più tempo) ad installare windows - che si è bloccato 3 volte nella fase completamento installazione -, stavo uscendo pazzo, che ad assemblare l'intero pc!!! ![]()
Amd FX6300 - Mother Board Asus M5A97 Evo R2.0 - VGA Zotac GeForceGTX650Ti - RAM 2x4Gb Kingston HyperX Savage DDR3 - Hard Disk Samsung SSD 840 Evo 250Gb + Seagate Barracuda 1Tb Sata2 - Case Asus Vento A8 - Alimentatore OCZ ZT 650W - Monitor AOC I2757FH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.