|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ieri sera ero un po permaloso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
x Dodo@overclocker: allora non parli solo per dare aria ai denti! Se hai delle ragioni per scrivere che il p4 fa schifo scrivile (come hai fatto nel tuo ultimo post !) e non limitarti a postare solo "p4 fa cagare" altrimenti sembri un pischello qualunque..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Vero barabba ! Thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Volevo sapere dodo@over... dove ha acquisito tutta questa sapienza e conoscenza... forse giocando ad overcloccare?? Tu giudichi i due prodotti solamente per quanto riguarda le pure prestazioni, dimenticando altri fattori importantissimi... è come dire che una donna è bella, poi se è ignorante, antipatica e analfabeta non fa niente!!!! ma fammi il piacere..
Poi volevo sapere con il tuo XP 1,4 a 1,53 quanti soldi soldi hai speso in ventole?? Ma rifammi il piacere... LuPellox85 se la dovrebbe menare... ma tu ce la stai menando!!! (Niente di personale con LuPellox85, anzi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Mio caro dodo@over Io monto e testo 10 PC al giorno, riparo + athlon che PIII/4 pur essendo 1/3 delle vendite.. allora che dici? Gli Athlon già fondono di per se, figuriamoci se li overclocchi.
Se ti piace giocare con sandra 2002 almeno evita di dire minchiate.. se bisogna confrontare due prodotti bisogna essere imparziali e valutare i pro e i contro di ognuno senza stupidi atteggiamenti di parte, perchè sia che si vendano + amd che intel o viceversa a te (come a me) non viene niente di + in tasca.. siamo intesi. Secondo la mia opinione con una stufetta da 65-70°C nel mio PC (con cui LAVORO)non starei tranquillo.. che mi frega se Quake III da 200 frame contro 190.. tu vedi la diff ad occhio nudo??? Allora sei un mago... cambia nick e chiamati Copperfield!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
non iniziamo inutili polemiche dai... ognuno acquista ciò che vuole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
ROBYRC:
Io ho passato 1 anno e mezzo a fare l'hardwarista per guadagnare un pò. Ma tu stai male... proprio tu che dici che monti e ""TESTI"" 10 PC al giorno. Ho messo una semplice ventola al mio XP overcloccato (!!!) e in inverno sta a 42° e in estate a 50°. Tu invece su quei P4 monti delle ventole 4 volte più grandi: poi sono io quello che dice cazzate. E poi tutta la storia per dirmi che quake III a 200 fps. MA A QUAKE CI GIOCAVO 2 ANNI FA COL CELERON 466 E S3SAVAGE DA 8MB !!! MA TI RENDI CONTO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ah ah, quello che dici non chiarisce per niente la tua posizione (..di parte). Bisogna essere obbiettivi, ed io monto anche Athlon, fino a prova contraria.
Io non dico che gli Athlon fanno schifo, anzi.. ma mi dà solo fastidio quando non si giudica in maniera equidistante dalle parti.. tanti punti a favore degli Athlon ma altrettanti ai P4.. poi ognuno sceglie secondo le proprie esigenze. Non come quell'altro intelligentone che dice che chi compra P4 è stupido.. ma stiamo scherzando!! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Certo che non si può proprio riuscire a discutere senza polemizzare, eh?!
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Insomma, ogni procio ha pro e contro, dove 1 athlon eccelle un p4 potrebbe peccare e viceversa.... Cmq dovete ammettere, fan di intel, che a parità di frequenza pure con le rimm nn c'è storia......
P.S. non tutte le ventole e i dissy costano oro e sono rumorosi!!! Se poi l'athlon fa 60° x me è colpa dei dissi schifidi e dei pad "termo non conduttivi" che si trovano appiccicaticci ai dissy suddetti. è meglio senza pasta del tutto!!! Il p4 ha dei dissi diametralmente diversi a quelli di AMD x le dimensioni e xciò magari montano ventole + grandi e + silenziose, se nn sbaglio il p4 monta dissi da 80mm. E poi nn si vince nulla, smettetela di malmenarvi vocalmente come scimmie appena uscite da una birreria..... ![]() ![]() ![]() Non mangiatemi vivo. CIAO A TUTTI; AMDISTI E INTELLISTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.