|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Quest'altra poi è bellissima: vorrei dare profondità ai personaggi, ma siccome non voglio sbattermi a studiarne i caratteri saranno semplicemente delle prostitute. P.S.: io sono vecchia scuola quindi suggerirei a Kojima di aumentare il s.e.n.o. della fighetta d'un paio di taglie. P.P.S.: ma censurate la parola s.e.n.o??? Che caz? :|
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 07-11-2013 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
In quanto a costumi sessuali i Giapponesi stanno messi male, molto male, peggio di altri paesi. Su una rivista online (Vice) ho visto un breve videoarticolo su come se la passano, ed è piuttosto inquietante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
La possibilità di averla in un minigioco come BOMB-X per Amiga no? XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
vi e' da spiegare il perché?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
No, non lo é - anche quello é altrettanto ridicolo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque la gnocc@ nei videogiochi è importante ragazzi, e non mi sembra che siamo a livelli in cui la presenza di una o molteplici gnocche sia dovuto ad una scarsa qualità del prodotto. Pensate al reboot di tomb raider, dai caxxo, credo che sia l'unico reboot mai fatto assolutamente benvenuto e condivisibile da tutti quelli che hanno giocato all'originale, e il fattore gnocc@ sono certo che abbia il suo ruolo ![]() ps: e se proprio non vi convince pensate a Fortune...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() Ultima modifica di Therinai : 08-11-2013 alle 19:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.