|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
uan lacrima scende sulle mie gote
ma ve li ricordate? superfrog, kickoff, the settler...che tempi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Scoperto l'arcano, io ce l'ho perché il mio tablet è playstation ( ha anche l'iconcina dietro) ed il gioco è disponibile sullo store della sony
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
speriamo che supporti soprattutto SWOS!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non date troppo peso a quello che dico (d'altra parte non lo fa mai nessuno), ma: oltraggio e sacrilegio ![]() Ma proprio a Apple non si devono dare, e nemmeno ad un eventuale Atari! ![]() ![]() Un vecchio Amiga fanboy (anche se ora ho il picci'). ![]() Poi bisogna vedere quali erano le esclusive...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
io ce li ho tutti qui, sulla scrivania dentro il mio 1200 pompato con hd flash a fianco alla tastiera pc. e con l'albatros anche...
a me sta roba flash mi fa una pippa! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
![]() sai che risate che si tratta di qualcuno che la sta sparando grossa nella speranza che si tratti di abbandonware? ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non sono un gamers tano meno da tablet o smartphone, ma shadow of the beast... lo prenderò sicuramente!!!
Non è che faranno anche Zac Mc Cracken??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Giochi di 20 anni fa, gia' disponibili su emulatori, che costeranno 1-5 euro l'uno.
Per carita', belli sono belli, ma te li faranno pagare salati.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Ti basta il buon vecchio ScummVM per poterci giocare comodamente da tablet o smartphone.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Precisazioni
L'articolo è impreciso, e di conseguenza anche alcuni commenti.
Del resto la situazione societaria di Amiga Inc. (che non ha più nulla a che vedere con Commodore dopo lo spezzatino del lontano 1996 - fatta salva una licenza concessa dalla stessa Amiga Inc. una paio di anni fa alla Commodore USA) è complicata. Ad ogni modo, Amiga Inc. è una società americana a sé stante, che detiene i diritti su marchi e tecnologia Amiga. Alcuni di questi sono licenziati ad aziende esterne (in primis il sistema operativo AmigaOS e alcuni marchi in licenza all'europea Hyperion). Qualche mese fa Amiga Inc. ha creato la sua sussidiaria Amiga Games Inc., cui ha dato in gestione le licenze su alcuni giochi (non è noto come fossero sue e non delle software house, ma tant'è), sussidiaria (e solo la sussidiaria, non Amiga Inc.) che è stata poi venduta a Writers Group Film Corp. Chi ha voglia può approfondire (parzialmente) su Wikipedia: http://www.it.wikipedia.org/wiki/Amiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
premesso che un giorno mi piacerebbe tanto leggere sui libri di storia com'è andata .... visto che non vedrò mai in galera i vari responsabili che a occhio avranno violato mezzo diritto commerciale internazionale ...
Quote:
Lemmings era della Psygnosis, acquisita poi da Sony ... e qualcuno ha anche dimostrato la cosa giocandolo già sui tablet Sony cu minghia succede? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Lemmings! Oddio...sono morto se succede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.