|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Poi la apre chiunque in 10 secondi ma per aprirla ci hai comunque messo 10 secondi + il tempo impiegato per capire come fare Quote:
Detto questo,una volta sbloccato è sicuro che lo possono usare come fermacarte perché Find My Phone è attivo e non lo sblocchi di certo anche quello con l'impronta ma con la password di icloud... ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
Per il fermacarte vale sempre un sacco di soldi come ricambio (solo lo schermo un centino) e qui siam d'accordo |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
no davvero non capisco se non capisci o hai solo delle fette di salame davanti gli occhi...oltretutto il tuo concetto "bislacco" lo hai pure ripetuto...ma ti sei fermato a leggere solamente il titolo "attirapolli-minimizzareproblemiiphone"?? poi come sempre hwupgrade è sempre di parte e sempre più faziosa.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la trovo "mischiata ad altre" (scenario più plausibile), ci sarà da lavorare un pò di più o basterà avere uno scanner con definizione più elevata. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate ma analizziamo il caso d'uso dei telefoni comuni, non quello della sicurezza assoluta:
-Persone che lasciano il telefono sbloccabile con lo swipe -Persone che mettono il PIN della sim -Persone che mettono il codice a 4 cifre -Persone che disegnano il codice di sblocco A me sembra un grosso passo avanti rispetto a tutte queste situazioni e anche se non è inviolabile, nel momento in cui te lo rubano se lo spengono poi non possono usare le impronte, se non lo spengono con trova il mio iphone è possibile disabilitarlo. Poi che con l'accesso fisico ad un terminale magari un esperto riesce lo stesso ad entrare è un conto, ma anche qualsiasi server di qualsiasi compagnia se hai acesso fisico alla macchina riesci a violarlo, o pensate che mettendo un codice di sblocco siete al sicuro? Hai la comodità di non mettere nessun codice (anzi fai anche prima rispetto allo swipe) eppure è più sicuro di tutti gli altri metodi usati ora E per moglie e figli puoi sempre usare una delle 5 impronte disponibili
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
|
Quote:
![]() Quote:
Alla fine basta iniettare un pezzo di codice che invia o salva da qualche parte l'impronta, prima che questa venga elaborata e memorizzata nel soc |
||
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non è registrata l'impronta. Il lettore non scannerizza un'immagine del dito ma salva determinati "punti di controllo" per rilevare le impronte. Insomma, al di fuori dell'universo Apple nessuno riuscirebbe a ricostruire la vostra impronta originale.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
|
Giusto per capirci
Ma avete notato che nel video scrive il codice, quindi chiaramente usando solo il polpastrello e poi si trova un'impronta digitale completa e perfetta?
Il sensore si puo' violare come qualsiasi cosa abbia una porta. Dove esiste una porte esiste una chiave e quindi un modo di aprirla! A me questo video dimostra la grande qualita' di quel sensore! Au revoir!!! |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai provato a fare quanto dici? Non stiamo parlando dei RIS di Parma che isolano anche una mezza impronta e dalle creste e curvature riescono a capire che è la tua. Prendi un'impronta e poi fai quello che hanno fatto loro e vediamo se ci metti 30 minuti che io me metto comodo ad aspettare...
Ultima modifica di lockheed : 26-09-2013 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.tuaw.com/2013/09/22/iphon...misunderstood/ "the iPhone doesn't actually store fingerprint data in the first place. The iPhone 5s maps your fingerprint and converts that into a string of data (a one-way hash), then holds onto that chunk of data." Per il resto son d'accordo con te, credo che appena riusciranno a jailbreakkare sarà solo questione di giorni |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più che altro ma perchè continui a commentare?? hai detto uan cavolata, punto! ammettilo e finisce lì! partendo da un impronta in 30' si riesce a violare la protezione. ora non ti dare allo sport preferito degli utenti di cupertino, arrampicatori di specchi! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Già,non hai il minimo interesse però sei convinto che partendo da un'impronta ci metti 30 minuti a violare la protezione. Ripeto:io non ero lì a vedere come hanno fatto per cui non ti resta che recuperare un'impronta qualsiasi che trovi su un iphone,recuperare un iphone e poi in 30 minuti violare il sistema di riconoscimento seguendo alla lettera il video(che io manco ho visto). Io dico che non ci riesci,tu invece sei convinto di sì per cui sei tu quello che deve dimostrare qualcosa non certo io! Non ti dare alla sport preferito di chi Apple la detesta:quello di ganassare senza passare ai fatti. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però se proprio vuoi proviamoci... portami un iphone e ci associ una bella carta di credito gonfia, mi firmi un foglio che posso fare quello che voglio del cell per 30' e effettuare acquisti personali con la tua carta. se lo fai allora te lo dimostro, ma non è che io mi devo mettere a dimostrare cose scritte e documentate. ps in privato ti lascio il mio indirizzo! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma pensa...Quelli del video lo hanno fatto aggratis e tu invece vuoi essere pagato... ![]() Quindi ricapitolando:dalla boiata che hai scritto tu sei in grado di sbloccare un 5S su cui è registrata una precedente impronta che non è la tua senza avere la certezza di trovarne sul telefono che ti passo? Bhè ma allora lasciami le chiavi di casa tua che in 30' te la svaligio per bene,poi dopo magari possiamo anche parlare del tuo strampalato piano che hai in mente. Vabbè dai...c'è già un'altro utente che si vanta di costruire un Luxmetro per un iphone che costa 22 euro a meno della metà,è due giorni che aspettiamo i risultati. Morale:con la lingua sono tutti bravi.... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
A parte gli scherzi avrà la stessa privacy di FB:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok,prendo atto che non hai risposte e che anche se ti firmo un'assegno in bianco non riesci a sbloccare una bella ceppa di niente in 30 minuti. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quindi immagino che tutti voi abbiate un laboratorio chimico in casa per riprodurre le impronte digitali..
a me pare utile come cosa.. fosse anche solo perché così mia figlia non puo' attivare il cellulare ci sono molti casi in cui sarebbe utile.. poi che l'uva sia sempre acerba per la volpe :-D ok.. ah.. aproposito.. io uso il dito indice per navigare nel cellulare e telefonare etc.. mentre userei il pollice per sbloccarlo.. dove la trova la mia impronta ?.. fra l'altro potrei decidere di usare il mignolo come impronta per sbloccare il cellulare.. di conseguenza.. dove trova la mia impronta e in 30 minuti nel suo laboratorio chimico elabora il tutto ?.. mi pare ben tirata per i capelli sta cosa |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quante storie, ognuno è libero di regalare la propria impronta ai servizi segreti che più preferisce, questo è il bello dei sistemi chiusi.
Io purtroppo non me la sento di spendere così tanti soldi, sono costretto ad aspettare ancora un po' per essere schedato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.

è evidente che non hai la minima idea di come lavora il sensore