|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
non conosco i termini esatti dell'accordo, ma mi pare che il marchio nokia possano utilizzarlo alcora. E nokia era il principale produttore di telefoni wp, mi pare il 90% del venduto. Bloccarlo senza far altro significa distruggere wp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
di fatto nokia e' conosciuto solo in europa ormai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Dipende dal luogo, in Usa e in europa cosa acquistano, nokia o microsoft? La microsoft, per me, finirà come motorola a meno che non usino i due marchi contemporaneamente ma su mercati diversi. Ovvero, adesso WP vende(un parolone) perché nokia fa per così dire da garante ma dopo? Microsoft Windows phone non è un felice accostamento per chi è stato traumatizzato in passato dalla versione pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
wp e' in crescita costante e comincia a vendere tanto. E' il terzo player dopo ios e non mi stupirei se nel giro di 1 anno riuscisse ad agguantare apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
nel giro di un anno non penso, soprattutto tenendo conto che di fatto ha i soli lumia come freccia al proprio arco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
apple ha solo gli iphone e sono nella fascia alta. Gli ultimi dati parlano della meta' di terminali wp vs ios. Che non e' affatto poco. Ripeto, non mi stupirei se nel giro di un anno wp arrivasse a ridosso di ios.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
vedremo, sicuramente a mio avviso e' molto interessante wp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non comprerò mai un telefono nokia marchiato microsoft.
Nokia è storia nel mondo mobile, e togliere quel marchio e da idioti del marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Povera Nokia.
Non dico altro.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Io so solo che ho un cliente che mi ha portato un Lumia da attivare/Backup/creazione account alla domanda: "Qual è il suo account Microsoft?", mi ha risposto: "Che c'entra, questo è un Nokia e ho un account Nokia...."....
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non credo nokia non vendesse fuori dall'europa nel periodo pre lumia. E' stato il leader mondiale nella telefonia cellulare, almeno fino al 2007.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
temo che i terminali con windows 8 spariranno molto presto dagli interessi di microsoft. mi sa tanto che windows phone 9 sara' molto diverso.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Oh oh oh, ma che simpatica la Microsoft...
Ma lei lo sa che se leva il logo Nokia dai telefoni, non glieli compra piu' nessuno? Forse M$ non si rende conto che se non fossero stati dei Nokia, non glieli comprava nessuno (basta vedere come andavano gli altri terminali con windows phone, tra cui HTC che reputo una delle migliori). Ultimamente M$ si sta perdendo sulle minchiate, non rendendosi conto che se continua cosi' i clienti se ne vanno... E contando le funzionalita' di altri OS, non ci vuole poi molto... Per il 90% della massa, un tablet Android (magari di quelli con tastera fisica collegabile) basta ed avanza... Vero che ci sono sempre le licenze OEM preinstallate sui pc e che non fa solo sistemi operativi, pero'... Io stesso, che non potevo fare a meno di Windows e lo adoro (nonostante tutto), alla fine lo uso solo per giocare... Ma a fine anno arrivano le console e sono intenzionato a prenderne una per la prima volta. Per tutto il resto ho il tablet.
![]() |
#38 |
Senior Member
|
in america secondo me nessuno batte ciglio per la scomparsa del marchio nokia e men che meno in asia, secondo me, poi magari mi sbaglio non so
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Fino a poco prima dell'uscita degli smartphone, quando parlavi di cellulare parlavi di un Nokia.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
non penso, comunque il problema e' proprio questo nokia e' rimasta fuori troppo dal giro degli smartphone, nel resto del mercato attualmente e ancora la seconda al mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.