|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
|
Quote:
Non vedo quale preoccupazione ti possa creare o quale azione criminale sia possibile fare, sempre che tu non voglia nascondere qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Napoli-Roma
|
Quote:
Ma poi scusa, ti pare che il primo venuto deve sindacare i miei modi di fare? Lascia perdere la mia vendita, a te non interessa comprare e a me non interessa vendere a TE. Sono stato gentile e ti ho spiegato ogni cosa fino ad ora, ma mi sembra si stia esagerando. Te lo ripeto, il prezzo di vendita è quello perchè il portatile è SENZA SCONTRINO. Se ci credi che l'ho perso bene, altrimenti AMEN. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che non compro a scatola chiusa, ti chiedo gentilmente la foto della targhetta riportata sulla scatola del notebook dove si veda chiaramente le specifiche hardware e il seriale. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Al momento posso fornirti queste foto:
https://www.dropbox.com/sc/4jjslouefelhyek/jevxpY_bp3 Per le altre (per correttezza ti dico che cancellerò un paio di cifre del seriale che in ogni caso non ti impediranno di verificare la corrispondenza di prodotto/scatola), dovrai aspettare questo fine settimana dal momento che lavoro a Roma e il notebook si trova a Napoli. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una sola domanda, ma l'hai veramente acquistato te oppure l'hai acquistato usato? Motivo per cui non è possibile avere il seriale? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ho contattato Nova Euronics di Roma.
Mi hanno confermato che recandoti nel punto vendita di Roma dove hai acquistato il notebook ti "ristampano la vendita" valida a fini della garanzia, nulla di complicato come immaginavo. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dico infine che il portatile lo vendo io e sono stato piuttosto chiaro con le condizioni di vendita, se lo scontrino per la GARANZIA è fondamentale, puoi provvedere tu DOPO l'acquisto, poichè il prezzo è già stato ampiamente decurtato per questa MANCANZA, oppure lasciar perdere l'acquisto. In genere non parlo della mia vita personale, ma dal lunedi al venerdi lavoro a Roma (fino a sera) e non ho modo di arrivare facilmente a Euronics dove ho acquistato il portatile, muovendomi con i mezzi pubblici. Il weekend sono a Napoli (dove si trova il portatile). Adesso dovrei tornare a napoli, prendere il portatile e portarlo alla mia casa di roma (in treno). Cercare di uscire prima un giorno da lavoro, ritornare a casa (poichè a lavoro non posso introdurre computer che non siano certificati da loro) e raggiungere il punto vendita sperando che mi facciano sta cortesia (per telefono mi dissero che se non dicevo preciso il giorno e l'ora manco ci provavano). Detto ciò, ti rendi conto che la cosa è impossibile, in particolare per le tempistiche. Quindi visto che sul forum ho venduto, e tanto, e garantisco che il portatile funziona perfettamente, a chi fa piacere lo acquista cosi com'è fidandosi di me e risparmia qualche centone sul nuovo, altrimenti fa niente. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Seriale e I.M.E.I. sono due cose differenti.
Il seriale serve veramente a poco, utilizzabile per servizio assistenza e post-vendita. Comunque per ottenere Windows 8 avrai sicuramente dovuto inviare la copia della documentazione di acquisto, altro modo per recuperare lo scontrino. Comunque non mi rimane che augurarti buona vendita. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
coda su sorrento (
sto valutando un paio di portatili sul sito,ma il tuo per ora è la mia priorità. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ciao, mi faresti in pm un ultimo prezzo comprensivo di spese di spedizione?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.