Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2013, 08:16   #21
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicino...
Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
Figurati, posso fornirti tutte queste informazioni solo dopo l'acquisto, non me ne volere, ma non mi va di fornire seriali, dati etc. etc. a un potenziale acquirente e anche perchè ho provato a verificare io stesso la fattibilità del "recupero". Se poi come è probabile non riesci a recuperare lo scontrino?
Tutte queste informazioni sono il seriale e il punto vendita Euronics di Roma.
Non vedo quale preoccupazione ti possa creare o quale azione criminale sia possibile fare, sempre che tu non voglia nascondere qualcosa.
enter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2013, 08:26   #22
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Città: Napoli-Roma
Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Tutte queste informazioni sono il seriale e il punto vendita Euronics di Roma.
Non vedo quale preoccupazione ti possa creare o quale azione criminale sia possibile fare, sempre che tu non voglia nascondere qualcosa.
nono che voglio nascondere? Lavoro come ingegnere informatico in banca e per arrotondare rubo portatili e li rivendo. Se ti interessa l'attività è piuttosto florida come vedi dai miei feedback sul mercatino e su ebay.

Ma poi scusa, ti pare che il primo venuto deve sindacare i miei modi di fare? Lascia perdere la mia vendita, a te non interessa comprare e a me non interessa vendere a TE. Sono stato gentile e ti ho spiegato ogni cosa fino ad ora, ma mi sembra si stia esagerando. Te lo ripeto, il prezzo di vendita è quello perchè il portatile è SENZA SCONTRINO. Se ci credi che l'ho perso bene, altrimenti AMEN.
Old 10-09-2013, 08:59   #23
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
nono che voglio nascondere? Lavoro come ingegnere informatico in banca e per arrotondare rubo portatili e li rivendo. Se ti interessa l'attività è piuttosto florida come vedi dai miei feedback sul mercatino e su ebay.

Ma poi scusa, ti pare che il primo venuto deve sindacare i miei modi di fare? Lascia perdere la mia vendita, a te non interessa comprare e a me non interessa vendere a TE. Sono stato gentile e ti ho spiegato ogni cosa fino ad ora, ma mi sembra si stia esagerando. Te lo ripeto, il prezzo di vendita è quello perchè il portatile è SENZA SCONTRINO. Se ci credi che l'ho perso bene, altrimenti AMEN.
In Coda, rimango in attesa di ricevere delle foto dettagliati e di buona qualità del notebook, della confezione di acquisto e degli accessori.

Visto che non compro a scatola chiusa, ti chiedo gentilmente la foto della targhetta riportata sulla scatola del notebook dove si veda chiaramente le specifiche hardware e il seriale.
Old 10-09-2013, 11:09   #24
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Al momento posso fornirti queste foto:
https://www.dropbox.com/sc/4jjslouefelhyek/jevxpY_bp3

Per le altre (per correttezza ti dico che cancellerò un paio di cifre del seriale che in ogni caso non ti impediranno di verificare la corrispondenza di prodotto/scatola), dovrai aspettare questo fine settimana dal momento che lavoro a Roma e il notebook si trova a Napoli.
Old 10-09-2013, 12:18   #25
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Quote:
Al momento posso fornirti queste foto:

Per le altre (per correttezza ti dico che cancellerò un paio di cifre del seriale che in ogni caso non ti impediranno di verificare la corrispondenza di prodotto/scatola), dovrai aspettare questo fine settimana dal momento che lavoro a Roma e il notebook si trova a Napoli.

Una sola domanda, ma l'hai veramente acquistato te oppure l'hai acquistato usato?

Motivo per cui non è possibile avere il seriale?
Old 10-09-2013, 12:26   #26
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Ho contattato Nova Euronics di Roma.

Mi hanno confermato che recandoti nel punto vendita di Roma dove hai acquistato il notebook ti "ristampano la vendita" valida a fini della garanzia, nulla di complicato come immaginavo.
Old 11-09-2013, 07:46   #27
checcodag
Senior Member

L'Avatar di checcodag

Quote:
Originariamente inviato da enter Guarda i messaggi
Una sola domanda, ma l'hai veramente acquistato te oppure l'hai acquistato usato?

Motivo per cui non è possibile avere il seriale?
l'ho acquistato io a gennaio e come ho detto utilizzai anche la prova di acquisto per ricevere windows 8 pro con lo sconto (di quello se ti interessa ho ancora la ricevuta e tutta la documentazione), quello senza scontrino non lo ricevi. Il seriale non lo do completo perchè è riferito al portatile che al momento è MIO, dopo la vendita con quel seriale ognuno ci fa quello che vuole. Prova a chiedere ad esempio l'IMEI di un cellulare a qualcuno prima della vendita e vedi che ti risponde
Ti dico infine che il portatile lo vendo io e sono stato piuttosto chiaro con le condizioni di vendita, se lo scontrino per la GARANZIA è fondamentale, puoi provvedere tu DOPO l'acquisto, poichè il prezzo è già stato ampiamente decurtato per questa MANCANZA, oppure lasciar perdere l'acquisto.
In genere non parlo della mia vita personale, ma dal lunedi al venerdi lavoro a Roma (fino a sera) e non ho modo di arrivare facilmente a Euronics dove ho acquistato il portatile, muovendomi con i mezzi pubblici. Il weekend sono a Napoli (dove si trova il portatile).
Adesso dovrei tornare a napoli, prendere il portatile e portarlo alla mia casa di roma (in treno). Cercare di uscire prima un giorno da lavoro, ritornare a casa (poichè a lavoro non posso introdurre computer che non siano certificati da loro) e raggiungere il punto vendita sperando che mi facciano sta cortesia (per telefono mi dissero che se non dicevo preciso il giorno e l'ora manco ci provavano).
Detto ciò, ti rendi conto che la cosa è impossibile, in particolare per le tempistiche. Quindi visto che sul forum ho venduto, e tanto, e garantisco che il portatile funziona perfettamente, a chi fa piacere lo acquista cosi com'è fidandosi di me e risparmia qualche centone sul nuovo, altrimenti fa niente.
Old 11-09-2013, 11:01   #28
enter
Senior Member

L'Avatar di enter

Seriale e I.M.E.I. sono due cose differenti.

Il seriale serve veramente a poco, utilizzabile per servizio assistenza e post-vendita.

Comunque per ottenere Windows 8 avrai sicuramente dovuto inviare la copia della documentazione di acquisto, altro modo per recuperare lo scontrino.

Comunque non mi rimane che augurarti buona vendita.
Old 12-09-2013, 17:52   #29
auman
Member

Iscritto dal: Oct 2010
coda su sorrento ( ) se fino a domenica oppure da lunedì in poi a roma. ti do conferma a breve,mandami per pm dove ti conviene scambiare (sia roma che se puoi venire in penisola...non so).
sto valutando un paio di portatili sul sito,ma il tuo per ora è la mia priorità.
auman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 23:15   #30
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao, mi faresti in pm un ultimo prezzo comprensivo di spese di spedizione?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian