|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
eprice non me lo consigli? dovrei anche comprare un adattatore tripolare-rj11 (uso ora uno schifoso filtro su tripolare e pare rallentarmi la connessione (fatto prove con e senza filtro), compro l' adattatore per usar quello su rj11 fornito col modem, tanto ho un altro telefono in casa che ora è scollegato... lo uso su quello) e un cavo rj11 più lungo di quello fornito col modem... e su amazon non trovo ognuna di queste due cose venduta direttamente da esso ma solo da venditori esterni... peccato perchè avrei anche la spedizione gratuita vista la somma che andrei a spendere... non mi fido a comprare da rivenditori esterni visto che vorrei mi arrivasse tutto insieme e visto che non vorrei potessero truffare non spedendo... non so se ho capito male il funzionamento di questo aspetto , però... che mi consigli oltre ad esso?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Mio hardware: Intel Core i7 4770K, Gigabyte GA-Z97X-UD3H, Gigabyte AMD Radeon R9 290 Windforce 4 GB, 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1866 MHz, Samsung 840 EVO 120 GB, Seagate Barracuda 1 TB, WD Green 1 TB, Scythe Ashura, Scythe Kaze Chrono, Corsair Carbide 300R |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Eprice non so se ha la stessa politica sui resi che ha amzon, amazon che peraltro vende direttamente sia l'830 che l'850. In merito alla presa ti consiglio di chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013 o magari ti basta soltanto leggere la guida in prima pagina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.