|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Brutta cosa il Fanboysmo
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E' vero, da qualsiasi parte arrivi però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
qui pero' si va oltre il "fanboismo"
![]() Ultima modifica di san80d : 27-08-2013 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sfigati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Be', questa e' mera pubblicita', come l'iPhone 4/4S/5 (non ricordo quale) che era stato "smarrito" in un bar da un tizio della Apple...
Smarrito. Cifra. Comunque ben venga il modello economico. Un OS cosi' stabile costruito intorno all'hardware sui 300-400 euro (spero non piu' di 400), sara' uno schiaffo alla fascia medio-alta di Android. Se ne fanno uno anche a 200, tipo un iPhone 4 (che e' single core e con 512MB di ram), ciao... Ma sarei quasi contento se accadesse una cosa simile, cosi' magari i produttori di Android inizierebbero a fare come la vecchia Nokia con Symbian: pigliano programmatori che ottimizzano le rom stock, magari dalla community, cosi' da rendere piu' appetibili gli Android (che comunque rispetto ad iOS ha una flessibilita' e capacita' di un computer, anche se e' molto diverso. Ad esempio col mio iPhone non posso scaricare da Safari/Dolphin un PDF e caricarlo su Dropbox ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Un single core con 512 mb di ram a 200 euro nel 2103 quasi 14, è uno schiaffo all'intelligenza, secondo me !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma confrontami un iPhone 4 (appunto single core e 512MB di ram) che ora lo vedo tra le 200 e le 300 euro con un Android di qualsiasi marca (anche HTC che la reputo la migliore) a quel prezzo. Che sicuramente sara' un dual core da 1GB di ram. Usali per qualche mese, poi vediamo chi tra i due "funziona" ancora alla grande. Io ne ho passati tanti, HTC Tattoo, LG Optimus One, HTC Desire HD, Asus Padfone 2... E ne ho visti molti di piu' in mano agli amici, che loro non ci smanettano e tengono la rom originale e non ci mettono chissa' che app sopra (magari un paio di giochi, facebook e whatsapp)... E' vero che ci fai quello che vuoi, ma non ne potevo piu'... Scatti, rallentamenti, formattazioni, root e rom custom... Pesante e non aggiornato (colpa dei produttori, certo), io il cell lo uso per chiamare (pochissimo), mandare messaggi (abbastanza, su whatsapp e simili) e fare foto e video in vacanza. Se non fa queste cose o le fa male, sclero. Funzionavano meglio i Nokia con Symbian, soprattutto gli ultimi come il C7-00 (che tra l'altro l'ho riportato in vita e Symbian Belle Refresh e' uno spettacolo). 15 giorni in america, meta' fatta col Padfone 2 e meta' con l'iPhone 5 (comprato per disperazione in un Apple Store la'). "La mia vita e' cambiata da cosi' a cosi'." (cit.).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.