|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Intanto grazie per i suggerimenti!
Agente di commercio, spesso mi porto l'iPad per i lavori più "leggeri", il MacPro starebbe anche spesso in ufficio come desktop replacement. (quindi no portabilità esasperata) Ethernet, FW (importante questa per me, ho diversi HD così), e anche se scarso, un cd/dvd integrato mi fanno propendere per il Pro e non air. Aggiungi che nel tempo libero lo userei (con un monitor esterno) per videoediting e audio editing, il processore mi sembra più adeguato. Che dici, è un buon compromesso? Certo, l'air ha una portabilità incredibile, batteria infinita, e l'ssd (ma questo potrebbe entrare anche nel mio futuro PRO separatamente) Tra uno e l'altro (ora) ci ballano 50 euro (con l'offerta di cui prima).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
*personalmente* non prenderei un pro adesso. in ogni caso aspetterei l'evento di metà ottobre. nel caso in cui presentino nuovi pro potrai scegliere tra il vecchio e il nuovo. se invece spariranno dal listino credo che potrai trovare parecchie occasioni su un modello fuori produzione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Secondo me aggiorneranno anche il modello base del 13".... questo perchè è sempre stato il modello più venduto tra tutti... secondo me ti conviene aspettare, non tanto per cpu e batteria, ma per la scheda grafica.... Potrai poi scegliere quale prendere dei 2 se il vecchio o il nuovo, tanto il vecchio lo si troverà ancora in giro....
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
1 - il modello nuovo (sempre che esca a fine mese) costerà comunque 1229 euro 2 - smentisco subito quello che ho detto la punto 1: aumenta l'iva! 3 - il dubbio alla fine è: troverò un'offerta buona come quella che c'è oggi? Uno sconto da 1229 a 1079 è MOLTO buono per i prodotti Apple. Però è possibile che tu abbia ragione (insieme a Loop): bisogna vedere se si troverà ancora il vecchio e a quel prezzo. Volevo farlo oggi (da domani aumenta l'iva), ma a questo punto attendo fine mese. Sperem! ![]() Grazie a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Cmq anche io a questo punto aspetto il Retina, poi magari prendo l'Air lo stesso, però ho la possibilità di valutare meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.