|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Il passaggio dalla 6 alla 20 non accadrà in automatico in quanto, come è stato già scritto da un utente, è necessario farsi spostare su una piastra "ADSL2+".
Fastweb non ha alcun interesse a spostarti su questa piastra in quanto poi dei posti lasciati liberi nella vecchia piastra in ADSL non li occuperebbero in alcun modo. L'unica alternativa è cambiare operatore e se proprio ti piace il servizio fastweb, rientrare nuovamente.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Come tempi e costi...leggevo che uscire da Fastweb per poi rientrare richiede alcune settimane, cambiando gestore invece potrebbe essere più semplice..ma non avendone idea (mai fatto) chiedevo, magari qualcuno ne ha avuto esperienza
![]() |
#27 |
Senior Member
|
cambiare gestore se tutto va liscio e' un'operazione semplice e indolore, fanno tutto tra di loro, e non c'e' neanche interruzione di servizio ne lato fonia che dati, c'e' solo da pagare il solito balzello, peraltro illegale, ma questa e' una lunga storia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Peccato che non sempre vada tutto liscio... Per me la migrazione è stata un lungo incubo, durato oltre 4 mesi. E alcuni provider danno pure il codice di migrazione sbagliato pur di metterti i bastoni fra le ruote....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedere una riqualifica o un reset della linea credo serva a poco, perchè a mio avviso la connessione è ancora su una piastra ADSL1
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Portante? Valori di linea? Modulazione adsl2+ o g.dmt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Con l'ha di Fastweb non riesco a vedere questi valori. Pensavo di chiederli all'assistenza Fastweb, anche se non sono sicuro che riescano a fornirmeli
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Lo so, ma purtroppo non ho altri modem sotto mano. Per quello pensavo di chiedere ad un operatore, perchè sicuramente mi risponderanno che la linea è a 20 mb
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Guarda, dalla Myfastpage non riesco nemmeno a vedere la velocità della linea...son due settimane che è "Momentaneamente non disponibile"
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sono nella stessa condizione. in realtà non posso lamentarmi di fastweb, mi hanno dato anche l'ip pubblico fisso a gratis (sono cliente da quasi 10 anni), mi rode però e tanto che sono ancora su piastra adsl con una 6mbit in ULL. ho fatto richiesta tramite fb e twitter, se mi rispondono picche passo a infostrada (sarei in ULL anche da loro). tanto peggio della 6mbit non penso proprio che andrò.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao ragazzi...mi spiegate la differenza tra ULL e WS ?
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
tutto chiaro...grazie......stavo cercando di capire cosa fare cn l'adsl...ho fastweb da almeno 10 anni e la linea ultimamente fa le bizze...ma nn so se sn in ull o in ws .....secondo voi se scopro di essere in ull mi conviene restare cn fastweb o passo ad altro operatore?grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.