|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Non mi pare che stia infangando gli indie come state facendo voi con i tripla A. Io appartengo alla categoria dei realisti. Difatti riconosco pregi e difetti di entrambe e ho sempre affermato che sono 2 mondi totalmente differenti che hanno ciascuno la sua nobile ragione di esistere e coesistere. non vedo altro da dire. P.S. Terraria puo' essere considerato benissimo un gioco dei primi anni 90' e dai costi conseguentemente ridicoli. Se scaviamo nel passato troppi titoli ci sarebbero da menzionare per qualita' e spessore, ma nonostante cio' nn mi verrebbe mai in mente di fare paragoni. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 15-07-2013 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si ma titoli tripla A intendete quelli che non ci sono più praticamente da qualche
anno, oppure tipo crysis 3 di oggi? Mi fa piacere vedere gli indie che contano nominati nel thread. Per lo meno c'è ancora qualcuno che cerca altro rispetto alle consolate.
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma poi dov'è che sarebbero complessi i tripla a? Un battlefield è complesso? E' mille volte più complesso e vario faster than light, che graficamente te lo faccio meglio io con paint
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|||
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vabbe', inutile andare avanti quando e' lampante che l'obiettivita' non e' di casa. Sto leggendo delle frasi che mi fanno accapponare la pelle tanto sono sbagliate e di fronte alle quali sarebbe inutile ogni contestazione o spiegazione.
Continuate pure a pensarla come volete e a battere sempre sugli stessi punti manco foste dei fossili. Di certo non sta a me farvi capire alcuni semplici meccanismi. Concludo dicendo che mi ha fatto cmq piacere vedere di non essere l'unico con la mente un po' piu' aperta in questa discussione. E' sempre un bene il non essere cosi selettivi e ristretti nei contenuti. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quello che non va mai bene invece è partire subito con OT e mettersi pure a fare polemica.
Chiudo il thread che ormai è dirottato, se l'autore vuole può riaprirne un altro uguale. Se poi c'è la necessità di un indie vs aaa vs grafica vs arte vs gameplay vs batman vs barbie si può aprire un altro thread. Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-07-2013 alle 15:01. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.