|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() http://www.digicom.it/italiano/prodo...eProdotti.html il citato Giganet Switch 16V di certo non lo trovi in vendita al supermercato o nei centri commerciali, invece i TP-Link per il SOHO sì... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Il fatto che i tp-link siano prodotti più facilmente erogabili non implica che siano da mercatino.
sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusa ma anche un TP-Link 16 porte rack dubito che lo trovi al supermercato..
In ogni caso non vedo neanche uno switch managed gigabit, sarebbe questa la professionalità? Ma per favore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
il vizio di fondo è accostare prodotti SOHO a prodotti professionali, l'accostamento non regge
che Digicom non abbia switch managed è vero, altrettanto lo è che TP-Link si propone molto nel mercatino... per cablare casa, per l'uso proposto dall'OP, il prodotto da mercatino basta e avanza se poi si vuole andare a fare i fighetti del pelo nell'uovo per vedere i film in streaming a casa con lo switch managed, beh... per favore!... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Che non serva per vedere gli streaming in casa siamo d'accordo, ma guarda che il discorso di professionalità l'hai tirato fuori tu.
E comunque non è che un prodotto perché è da "mercatino" allora non vale, anzi secondo me la società che vale è quella che ha sia prodotti da supermercato che prodotti professionali. Comunque chiudiamo qui con questa diatriba che non serve a niente, non so che lavoro tu faccia ma fidati che chi nel settore ci lavora non prenderebbe un Digicom neanche se glielo regalano, chiedilo pure a chiunque.. P.S: io che di switch managed in casa ne ho 2 sarei un alieno? :-D Inviato dal mio MB525 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Reperibilità molto inferiore (anche online) rispetto agli altri marchi Inviato dal mio MB525 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Oh, e te pare che dovevano uscire le routerboard
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
trottolino, ma ce l'hai la certificazione per parlare della ruterbord ? e il logo in firma dov'è ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
mi aggiungo alla discussione perchè interessato anche io ad uno switch 16 porte per casa, mi interessava però che avesse:
- qualche porta poe - silenzioso! - consumo ridotto! tenendo conto che sarebbe sempre acceso - costo accessibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Lo sai già trotto che anche io sono molto contento con le routerboard.
![]() Siamo intanto in due su questo forum ad essere appassionati dei prodotti Mikrotik. Ora sono sotto esami, ma appena ho fatto vedo di concentrarmi sul forum dedicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Non volevo innescare una polemica, solamente riportare la mia esperienza. Certamente non si tratta di uno switch professionale, costa pochissimo. Quello che posso dire è che ha ottime prestazioni ed è molto affidabile, tutto qui.
Quando l'ho acquistato eravamo in 2 in ufficio, e avevo 8 prese utilizzate, negli anni l'attività è cresciuta e si è saturato. Come dicevo ha sempre funzionato bene, l'ho smontato perché avevo paura che dopo 6 anni sempre acceso potesse dare problemi e su consiglio del mio sistemista ho preso un Catalyst. Con questa sostituzione il mio sistemista mi aveva assicurato un incremento delle prestazioni delle rete, ma non c'è stato nessun incremento. Per questo mi sento tramquillamente di consigliare questo prodotto per un uso domestico o da piccolo ufficio. Al contrario con TP link non mi sono trovato bene, forse avrò beccato il prodotto sbagliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
La tua proposta mi incuriosisce, cosa posso fare in più o meglio con le routerboard rispetto ad uno switch managed?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.