|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
Quote:
![]() Comunque non conosci neanche il regolamento evidentemente quindi cortesemente taci e cerca altrove. Non sei obbligato a comprare da me. Mi stai sporcando il trend ![]()
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
838€/1.21=692€ più spedizione (la mia offerta, ma tu me ne hai chiesti in privato 740)...leggiti le regole 2-messo ieri in coda....metti code veloci...non dici che mi hai tolto dalla coda... non rispondi...e ti permetti anche di fiatare??? segnalato Ultima modifica di MrBoat89 : 18-06-2013 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa segnali la tua distrazione? Le tue pretese assurde? Fai pure. Cortesemente evitami...
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque quando ho fatto il post quel prezzo non c'era come nemmeno il secondo. Tutti sempre pronti a cavillare e a intervenire anche se non vi frega niente della vendita... E proprio vero che quando la volpe non arriva all'uva dice che non é buona ![]() Comunque il prezzo é e resta 800 spedita completa di wb e bp perfettamente nel regolamento. Grazie
Concluso trattative positive con: Ho dovuto togliere i nick...erano troppi! ![]() Ultima modifica di massimo3550 : 18-06-2013 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
spero che un admin prenda in considerazione la mia segnalazione perchè di gente scortese come te ce n'è fin troppa...
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ragazzi, a me sembra tutto nella norma...
Cioè voglio dire, tralasciando il primo prezzo, nel cui negozio non ci sono ne foto ne tantomeno effettivi riferimenti alla disponibilità del prodotto, slittiamo al secondo, ovvero 875. Da questi togliamo il 21% e ne abbiamo 725 più la spedizione arriviamo a 740 spedita!!!! (senza wubbo). Quindi il prezzo è come da regolamento. |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
|
Parlare di massimo come di un utente innaffidabile e scorretto è veramente sbagliato, secondo me è una delle persone più serie che vendendono in questo mercatino, e poi basta con ste aste a ribasso veramente..
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quoto
Trattative concluse con: @rchim3d3 - TH4N4TOS - Growan - Ergal - copacabanas - Killkernel - Seba87 - francisco9751 - spl - rod666 - thund3r - edo906 - tdm70 - CARVASIN - vincy201 - massimo3550 - rafles - Silencer - erano_tempi_belli - dellas - veltosaar - strabaffo84 - luka77 - sirjd - Skynetx - gianscanu - lucaenjoy Ultima modifica di A1A : 18-06-2013 alle 21:53. |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
o mio dio...io giudico una persona in base a quello che fa... non per quel che dicono i suoi amici...
se si comporta in modo scorretto non sto li a sopportare il suo bruciore... mi dispiace aver creato caos...volevo solo acquistare...al prezzo giusto...altrimenti vado su amazon |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Poi un venditore non può aggiornare sempre in base alle variazioni di trova prezzi in tempo reale. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
ah è così che funziona in questo forum?? il gruppo più grande fa la voce grossa??
me lo dici te??? e chi sei te?? l'avvocato del diavolo?? |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
A questo punto le ipotesi son due: 1) sei nuovo e non sai... 2) sei già stato bannato e questo è un nuovo account (e se sei stato bannato un motivo valido sotto sotto ci sarà)... Dette queste due righe, chiedo scusa a Max se gli ho sporcato la discussione. Saluti
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Caro Massimo, purtroppo questo splendido sito si è ormai "infettato" di famosi furbetti, gente che vuole fare sempre " l'affare" a discapito di chi vende, ti consiglio vivamente di toglierla dalla vendita e venderla altrove.
Il regolamento va rispettato ma è chiaramente sbagliato, se si considera negozi che non pagano l'iva, altri che fanno i furbi, ti ritrovi con negozi che "sminchiano" i prezzi e ti ritrovi con un bene NUOVO che con la scusa dell'usura e del famoso 1.21 praticamente "regali" al 30% in meno. Inutile farli ragionare, soprattutto quelli che non sono manco interessati all'acquisto e la prima cosa che postano è : prezzo fuori regolamento. Postano e cercano di far abbassare il prezzo per poi comprare, ma io dico se non potete permettervele certe cose, non compratele! |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai non scivere più...
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#40 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per il prezzo si deve fare riferimento all'articolo 9 del regolamento del mercatino.
Se non ritenete sia corretto siete padroni di vendere il vostro hardware da un'altra parte. Per tutto il resto sarebbe bastato usare un po' di buon senso e soprattutto evitare di cadere in evidenti, palesi e lampanti post di provocazione. Come scrivo spesso, una volta che segnalate attendete l'intervento del mod e non replicate sull'argomento che avete segnalato. Chiudo ed invito il venditore a d aprirne uno nuovo. Resta inteso che se si dovesse ripetere una dinamica di vendita simile a questa verranno irrogate delle sanzioni disciplinari. Grazie per la collaborazione.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.