Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-06-2013, 17:42   #21
lombrico85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
lascio
lombrico85 è offline  
Old 18-06-2013, 17:56   #22
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da MrBoat89 Guarda i messaggi
lascio la coda

prezzo non in regola e utente molto lento a rispondere...
Sfortunatamente devo lavorare di giorno e non posso rispondere sempre poi tu non sei neanche in coda visto che la tua offerta é gia stata cestinata...
Comunque non conosci neanche il regolamento evidentemente quindi cortesemente taci e cerca altrove. Non sei obbligato a comprare da me.
Mi stai sporcando il trend
Old 18-06-2013, 18:02   #23
MrBoat89
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da massimo3550 Guarda i messaggi
Sfortunatamente devo lavorare di giorno e non posso rispondere sempre poi tu non sei neanche in coda visto che la tua offerta é gia stata cestinata...
Comunque non conosci neanche il regolamento evidentemente quindi cortesemente taci e cerca altrove. Non sei obbligato a comprare da me.
Mi stai sporcando il trend
1- il prezzo della tua scheda cercata su trova prezzi meno l'iva al 21
838€/1.21=692€ più spedizione (la mia offerta, ma tu me ne hai chiesti in privato 740)...leggiti le regole

2-messo ieri in coda....metti code veloci...non dici che mi hai tolto dalla coda... non rispondi...e ti permetti anche di fiatare???

segnalato

Ultima modifica di MrBoat89 : 18-06-2013 alle 18:11.
MrBoat89 è offline  
Old 18-06-2013, 18:14   #24
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Quote:
1- il prezzo della tua scheda cercata su trova prezzi meno l'iva al 21
838€/1.21=792€ più spedizione (la mia offerta, ma tu me ne hai chiesti in privato 740)...leggiti le regole

2-messo ieri in coda....metti code veloci...non dici che mi hai tolto dalla coda... non rispondi...e ti permetti anche di fiatare???

segnalato
Tu mi hai offerto 700 euro a aria e ti ho detto 740+spedizione cosa c'é che non va nel prezzo? Se leggi il post vedi che la scheda comprende wb e bp quindi otre cento euro in piu...Hai letto? Code veloci ok ma se sei al mio prezzo, io non posso stare tutto il giorno a rispondere a pm con pretesti per lo sconto.
Cosa segnali la tua distrazione? Le tue pretese assurde? Fai pure.
Cortesemente evitami...
Old 18-06-2013, 18:58   #25
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Se lui ti ha offerto 700€ ad aria il prezzo è quello da regolamento. Tu al posto di chiedergliene 740 (andando contro il regolamento) gli dovevi semplicemente rispondere che non la vendevi separata da wb e lo toglievi dalla coda. Non vedo cosa ci sia di difficile. 740 € non è un prezzo da regolamento.
Eccone n'altro...Ok sono sbagliato io...Comprateci voi da quello shop che vende la titan a 838 euro...Che non é neanche disponibile! Ne so qualcosa di attese interminabili!
E comunque quando ho fatto il post quel prezzo non c'era come nemmeno il secondo. Tutti sempre pronti a cavillare e a intervenire anche se non vi frega niente della vendita...
E proprio vero che quando la volpe non arriva all'uva dice che non é buona

Comunque il prezzo é e resta 800 spedita completa di wb e bp perfettamente nel regolamento.
Grazie

Ultima modifica di massimo3550 : 18-06-2013 alle 19:03.
massimo3550 è offline  
Old 18-06-2013, 19:10   #26
MrBoat89
Junior Member

spero che un admin prenda in considerazione la mia segnalazione perchè di gente scortese come te ce n'è fin troppa...
MrBoat89 è offline  
Old 18-06-2013, 19:17   #27
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Quote:
spero che un admin prenda in considerazione la mia segnalazione perchè di gente scortese come te ce n'è fin troppa...
Scortese perche? Perché non accetto la tua offerta? Perche lavoro e non ti rispondo entro mezzora? Mi hai scritto che sono lento a rispondere e che il prezzo non é da regolamento e per me che vendo parecchio e sono sempre stato corretto con tutti mi dà fastidio. Cosa ti aspettavi un mazzo di fiori?
Old 18-06-2013, 19:34   #28
Christian Karner
Member

Iscritto dal: Jun 2013
Ragazzi, a me sembra tutto nella norma...
Cioè voglio dire, tralasciando il primo prezzo, nel cui negozio non ci sono ne foto ne tantomeno effettivi riferimenti alla disponibilità del prodotto, slittiamo al secondo, ovvero 875.
Da questi togliamo il 21% e ne abbiamo 725 più la spedizione arriviamo a 740 spedita!!!! (senza wubbo).
Quindi il prezzo è come da regolamento.
Christian Karner è offline  
Old 18-06-2013, 19:46   #29
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Quote:
Dal primo negozio della lista io ci ho comprato ed è un negozio affidabile come c'è ne sono molti. Nel regolamento è scritto il prezzo più basso online e il prezzo più basso è quello di 838. Poi fate come volete. Il negozio non è affidabile solo perché la vende a meno?
Il regolamento parla di prodotto disponibile e li non lo é
Old 18-06-2013, 20:31   #30
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Erano disponibili fino a 30 min fa se poi finiscono mica è colpa mia. Fatto sta che al momento della messa online dell'annuncio la zotac in quello shop c'era ed è stata ignorata. Cmq fate come volete. Saluti.
Parlare di massimo come di un utente innaffidabile e scorretto è veramente sbagliato, secondo me è una delle persone più serie che vendendono in questo mercatino, e poi basta con ste aste a ribasso veramente..
kira@zero è offline  
Old 18-06-2013, 20:33   #31
A1A
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
secondo me è una delle persone più serie che vendendono in questo mercatino
Quoto
Trattative concluse con: @rchim3d3 - TH4N4TOS - Growan - Ergal - copacabanas - Killkernel - Seba87 - francisco9751 - spl - rod666 - thund3r - edo906 - tdm70 - CARVASIN - vincy201 - massimo3550 - rafles - Silencer - erano_tempi_belli - dellas - veltosaar - strabaffo84 - luka77 - sirjd - Skynetx - gianscanu - lucaenjoy

Ultima modifica di A1A : 18-06-2013 alle 21:53.
A1A è offline  
Old 18-06-2013, 20:44   #32
MrBoat89
Junior Member

o mio dio...io giudico una persona in base a quello che fa... non per quel che dicono i suoi amici...
se si comporta in modo scorretto non sto li a sopportare il suo bruciore...
mi dispiace aver creato caos...volevo solo acquistare...al prezzo giusto...altrimenti vado su amazon
MrBoat89 è offline  
Old 18-06-2013, 21:13   #33
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da starsky;3o..617991
Io non ho sparlato proprio di nessuno ma che stai dicendo? Bho...
Se mi rivolgo a te ti chiamo per nome, comunque posso dirti che quel negozio non ha la vga disponibile adesso, quindi?
Poi un venditore non può aggiornare sempre in base alle variazioni di trova prezzi in tempo reale.

Quote:
o mio dio...io giudico una persona in base a quello che fa... non per quel che dicono i suoi amici...
mi dispiace aver creato caos...volevo solo acquistare...al prezzo giusto...altrimenti vado su amazon
Beh te lo dico io, va a comprare su Amazon allora.
kira@zero è offline  
Old 18-06-2013, 21:19   #34
MrBoat89
Junior Member

ah è così che funziona in questo forum?? il gruppo più grande fa la voce grossa??
me lo dici te??? e chi sei te?? l'avvocato del diavolo??
MrBoat89 è offline  
Old 18-06-2013, 21:26   #35
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Beh te lo dico io, va a comprare su Amazon allora.
Come dice Nick, vai altrove e cancellati anche dal mercatino, totale mancanza di educazione verso uno dei più conosciuti utenti di questo mercatino, tu purtroppo non sai nemmeno di cosa stai parlando, visto che ti sei iscritto ad Aprile 2013...

A questo punto le ipotesi son due:

1) sei nuovo e non sai...
2) sei già stato bannato e questo è un nuovo account (e se sei stato bannato un motivo valido sotto sotto ci sarà)...

Dette queste due righe, chiedo scusa a Max se gli ho sporcato la discussione.

Saluti
Old 18-06-2013, 21:53   #36
CoMa666
Senior Member

L'Avatar di CoMa666

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
Caro Massimo, purtroppo questo splendido sito si è ormai "infettato" di famosi furbetti, gente che vuole fare sempre " l'affare" a discapito di chi vende, ti consiglio vivamente di toglierla dalla vendita e venderla altrove.
Il regolamento va rispettato ma è chiaramente sbagliato, se si considera negozi che non pagano l'iva, altri che fanno i furbi, ti ritrovi con negozi che "sminchiano" i prezzi e ti ritrovi con un bene NUOVO che con la scusa dell'usura e del famoso 1.21 praticamente "regali" al 30% in meno.
Inutile farli ragionare, soprattutto quelli che non sono manco interessati all'acquisto e la prima cosa che postano è : prezzo fuori regolamento.
Postano e cercano di far abbassare il prezzo per poi comprare, ma io dico se non potete permettervele certe cose, non compratele!
Old 18-06-2013, 21:57   #37
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
ah è così che funziona in questo forum?? il gruppo più grande fa la voce grossa??
me lo dici te??? e chi sei te?? l'avvocato del diavolo??
Lasciamo stare va che è meglio, tanto non vuoi capire.

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Come dice Nick, vai altrove e cancellati anche dal mercatino, totale mancanza di educazione verso uno dei più conosciuti utenti di questo mercatino, tu purtroppo non sai nemmeno di cosa stai parlando, visto che ti sei iscritto ad Aprile 2013...

A questo punto le ipotesi son due:

1) sei nuovo e non sai...
2) sei già stato bannato e questo è un nuovo account (e se sei stato bannato un motivo valido sotto sotto ci sarà)...

Dette queste due righe, chiedo scusa a Max se gli ho sporcato la discussione.

Saluti
Giu ciao meglio comunque non star a perdere tempo sono parole sprecate invano
kira@zero è offline  
Old 18-06-2013, 22:01   #38
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Quote:
Questo thread è diventato ridicolo. Vuoi chiamare qualcun'altro a scrivere qui? La discussione se voi non foste intervenuti sarebbe già finita da un pezzo. Buon proseguimento
Il primo ridicolo sei stato proprio tu che non centravi niente e ti sei intromesso quindi...Comunque non li ho chiamati io e solo la gente che mi conosce e capisce certe dinamiche sbagliate...
Dai non scivere più...
Old 18-06-2013, 22:09   #39
massimo3550
Senior Member

L'Avatar di massimo3550

Quote:
Ora cominciamo a offendere pure? Ho detto la mia molto serenamente, non ho attaccato nessuno, siete voi a farlo. Sai quante vendite ho io qui dentro? Sembra che ti senti chissà chi che nessuno può farti presente niente. Scendi dal piedistallo.
Ok hai ragione...Ciao
Old 18-06-2013, 22:57   #40
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Per il prezzo si deve fare riferimento all'articolo 9 del regolamento del mercatino.
Se non ritenete sia corretto siete padroni di vendere il vostro hardware da un'altra parte.
Per tutto il resto sarebbe bastato usare un po' di buon senso e soprattutto evitare di cadere in evidenti, palesi e lampanti post di provocazione.
Come scrivo spesso, una volta che segnalate attendete l'intervento del mod e non replicate sull'argomento che avete segnalato.
Chiudo ed invito il venditore a d aprirne uno nuovo.
Resta inteso che se si dovesse ripetere una dinamica di vendita simile a questa verranno irrogate delle sanzioni disciplinari.
Grazie per la collaborazione.
 Discussione Chiusa

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP