|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ragazzi formattazione aggiornamenti etc fatti gioco e dopo 2 minuti nemmeno blue screen...
ho notato questa cosa però ditemi cosa ne pensate please con bluescreenwiew mi da i 2 file che mi fanno riavviare il computer e 1 di questi è ntoskrnl.exe ntoskrnl.exe+f20c4 fffff800`02a0b000 fffff800`02ff1000 0x005e6000 0x5147d9c6 19/03/2013 05:21:42 Microsoft® Windows® Operating System NT Kernel & System 6.1.7601.18113 (win7sp1_gdr.130318-1533) Microsoft Corporation C:\Windows\system32\ntoskrnl.exe questa sigla è 6.1.7601 perfettamente i file audio alta definizione che non so nemmeno cosa siano... adesso li ho disattiva perchè se li disinstallo quando riavvio il pc me li rinstalla in automatico.. provo a fare un game e vedere se disattivandoli crasha... cosa ne pensate help me non so più cosa fare.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
niente da fare anche disattivando questi file audio crash....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
ho anche tentato l'installazione drivers vecchi dal cd shappire con tanto di pulizia in modalità provvisaoria con drivers sweepers ma nada.... a sto punto se sono i drivers non so più cosa fargli, sarà un danno di hardware??? ste schede 4800 sono difettose ne sono convinto... qualcuno sa aiutarmi?? cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
NEssuno sa aiutarmi???? Pleaseeeee
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
allora prova cosi'
lascia solo cpu -sk video- 1 solo banco di ram disabilita tutto il resto , scheda audio - di rete etc formattta non installare nessun driver , neanche della scheda video prova a far girare memtest per la memoria se lo supera , metti la stessa ram nell'altro slot ripeti memtest ,per adesso prova cosi' , puoi provare anche a installare o lanciare una distro live di ubuntu , quele che si lanciano da dvd e non si installano per vedere se e' un problema sw o hw |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Allora credo di aver fatti dei passi in avanti ora posso essere più preciso spero quindi che qualche guru dell'informatica possa aiutarmi, mi spiego meglio: leggendo su internet ho scoperto che il problema bsod scheda video ati 4800 ë comunissimo e si verifica spesso avendo una scheda madrea asus p5 windows 7 e le fenomenali schede video ati 48** soprattutto la 4870 che sembra la più pazza... I file kernel a quanto dicono sono in relazione alla scheda madre sistema operativo e scheda video, relazione che nn viene digerita dal sistema, alcuni hanno risolto in queste maniere voi da cosa mi consigliate iniziare???
1) Spacco la scheda video e passo a nvidia ( da evitare nn ho molti soldi questo periodo) 2) Molti parlano di aggiornare il bios della scheda video 4800 ma come si fa?? ë possibile xche alcuni hanno risolto cosi... 3) Altri mettendo ventola al 100% dai catalist overdrive e gpu a 500mhz e clock memoria a 750 ovvero un downgrade... Pazzesco direi... 4) Altri installando rivatuner e mettere limiti ai giri della scheda video, ë una cosa fattibile?? 5) Altri installando catalist 11,8 e 8,6 ovviamente da provare come soluzione ma credo ci siano pochissime chanche di riuscita 6) Disabilitando l'opzione vpu recover dal catalist e mettendo opzione catalist aAI al massimo (mi sembra gia sia al massimo) 7) Altri disistallando un componente della suite catalist chiamato amd sdk runtime ma accio a togliere solo questo drivers?? O a nn installarlo?? Ovviamente tutti o quasi tutti hanno il problema kdbsync.exe e soprattutto il fenomenale errore drivers 6.1.7601 quindi escludo ram etc. Il problema penso sia la scheda video e la bassissima compatibilita con w7 64 bit e la aus p5 qualcuno mi consiglia sul come procedere e da dove iniziare sono nel pallone!!!! Helpppppp ragazzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.