Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2013, 23:34   #21
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Verrei volentieri dalle tue parti ma proprio non posso a meno che tu non passi vicino Enna

Ti offro 25 euro spedito, fammi sapere.
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 23:40   #22
Nazscul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Verrei volentieri dalle tue parti ma proprio non posso a meno che tu non passi vicino Enna

Ti offro 25 euro spedito, fammi sapere.
Che ne dici di incontrarci a metà strada?

Alla prossima...

Mouse disponibile per scambio a mano...
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 23:41   #23
dany4president
Senior Member

Non posso spostarmi da enna sennò ti avrei già proposto lo scambio a metà strada

Comunque se per caso dovessi decidere di spedirmelo per 25 o se passassi dalle parti di Enna fammi un fischio Buona vendita
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
Old 05-06-2013, 13:32   #24
dany4president
Senior Member

Hai un PM, mi rimetto in coda perchè forse possiamo fare scambio a mano a Catania
Old 05-06-2013, 23:13   #25
Nazscul
Senior Member

Vendo solo con scambio a mano...
Old 11-06-2013, 14:21   #26
dany4president
Senior Member

Nazscul che fine hai fatto?
Old 11-06-2013, 20:05   #27
fedemini
Senior Member

L'Avatar di fedemini

Iscritto dal: Jan 2013
Città: NO
Se spedisci sono in coda fammi sapere quando se arriva il mio turno in pm.
Old 11-06-2013, 20:27   #28
Nazscul
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fedemini Guarda i messaggi
Se spedisci sono in coda fammi sapere quando se arriva il mio turno in pm.

Allora...tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia...scherzo...

Visto che stiamo parlando di 20 euro...e visto che per il momento non mi sposto...

Vendo a mano solo nella zona di Siracusa...

Se lo volete spedito lo cedo solo a 20 euro + le spese di spedizione...

Decidete voi come lo volete spedito con quale corriere ecc ecc...

Se sceglierete una spedizione senza assicurazione la responsabilità sarà vostra...
Old 11-06-2013, 20:31   #29
dany4president
Senior Member

Nazscul io ti avevo proposto di fare lo scambio a mano a Catania, ma dato che non puoi raggiungerla in queso periodo vada per la spedizione (come ti avevo anche proposto tempo fa, ma avevi rifiutato).

Per me va bene 20 euro + spedizione con corriere espresso a tua scelta, spedireweb o posta raccomandata, fammi sapere (in caso per la modalità di spedizione possiamo accordarci in PM, devi farmi sapere la grandezza della busta/pacco con cui imballerei il mouse)

Ultima modifica di dany4president : 11-06-2013 alle 20:40.
Old 11-06-2013, 22:06   #30
Nazscul
Senior Member

Quote:
Nazscul io ti avevo proposto di fare lo scambio a mano a Catania, ma dato che non puoi raggiungerla in queso periodo vada per la spedizione (come ti avevo anche proposto tempo fa, ma avevi rifiutato).

Per me va bene 20 euro + spedizione con corriere espresso a tua scelta, spedireweb o posta raccomandata, fammi sapere (in caso per la modalità di spedizione possiamo accordarci in PM, devi farmi sapere la grandezza della busta/pacco con cui imballerei il mouse)
Perdonami non avevo capito che lo prendevi anche spedito...domani vedo l'imballo e ti faccio sapere...così possiamo calcolare le spese per la spedizione!
Old 11-06-2013, 23:58   #31
dany4president
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nazscul Guarda i messaggi
Perdonami non avevo capito che lo prendevi anche spedito...domani vedo l'imballo e ti faccio sapere...così possiamo calcolare le spese per la spedizione!
Perfetto a domani!
Old 12-06-2013, 14:08   #32
Glysolid
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2010
Coda a mano a Siracusa, dovrei avere la precedenza, fammi sapere dove e quando

Ultima modifica di Glysolid : 12-06-2013 alle 14:11.
Glysolid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2013, 14:26   #33
dany4president
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glysolid Guarda i messaggi
Coda a mano a Siracusa, dovrei avere la precedenza, fammi sapere dove e quando
Io ero in coda da un pezzo, nazscul non aveva letto tempo fa la mia richiesta di spedizione quindi in teoria anche se tu vuoi fare scambio a mano io dovevo avere concluso già una settimana fa :/ poi vabbè facciamo decidere al venditore ..
Old 12-06-2013, 15:07   #34
Glysolid
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Io ero in coda da un pezzo, nazscul non aveva letto tempo fa la mia richiesta di spedizione quindi in teoria anche se tu vuoi fare scambio a mano io dovevo avere concluso già una settimana fa :/ poi vabbè facciamo decidere al venditore ..
No problem, se ormai sta per te va bene cosi
Old 12-06-2013, 15:11   #35
dany4president
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Glysolid Guarda i messaggi
No problem, se ormai sta per te va bene cosi
In pratica la scorsa settimana avevo proposto al venditore il mouse spedito, ma a quanto ho capito lui non aveva letto il post e quindi non mi ha più risposto. Ieri se n'è accorto e quindi in teoria questo mouse dovevo averlo già da una settimana. E' solo una questione di rispetto e serietà nei miei confronti sennò lo lascerei volentieri a te! Grazie per la comprensione
Old 13-06-2013, 17:18   #36
Nazscul
Senior Member

......

Ultima modifica di Nazscul : 25-06-2013 alle 22:48.
Old 25-06-2013, 22:53   #37
Nazscul
Senior Member

Nuovamente disponibile...

20+spedizione che volete voi...

oppure

€ 27 spedito con posta raccomandata a vostro rischio.
Old 26-06-2013, 13:05   #38
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
edit (pensavo fosse il "plus")

Ultima modifica di sagomaccio : 26-06-2013 alle 13:33.
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 10:02   #39
Nazscul
Senior Member

up?
Old 01-09-2013, 17:27   #40
rober
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
disponibile?

Ciao, il mouse è ancora disponibile? Io sono di catania. Fammi sapere ciao!
rober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian