|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
sent from myiPhone usingTapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
a volevo dirti che se metto a tutti lo stesso ssid e password, il netgear che è un ripetitore capita che a volte ripete il segnale del router principale a volte quello del lynksis mentre io vorrei che ripetesse quello del modem principale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
almeno per quanto riguarda il mio netgear lavora al livello di ssid, comunque adesso ho settato tutto come hai detto tu e il mio smartphone continua a dire getting ip...anche ieri sera molti clienti dell'hotel non riuscivano a collegarsi con lo smartphone io adesso col portatile sono collegato e lo smartphone non va, cosa potrebbe essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
correggo: prima al mio portatile avevo un ip statico e dns statici, non appena ho dato ip automatico e dns automatico ha funzionato per qualche minuto per poi non funzionare piu, a me sorge un dubbio, non è che il router principale che gestisce tutto sia un incapace? si tratta di un centro grande pirelli..
ti prego trttolino non mi abbandonare hihihi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ho provato tutti e 13i canali ma lo smartphone non va e vorrei rimarcare che appena metto ip automatico sul portatile neanxhe questo va...non so ler vedere la retw mi viene in mente solo team voewer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si potrebbe fare ma non adesso che sono a pezzi.
Domani pomeriggio possiamo verificare tutto. Secondo me comunque è un problema di configurazione. sent from myiPhone usingTapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
ho appena riavviato il modem principale e adesso lo smartphone si è connesso bo...cmq se hai voglia dmani dopo le 6 ti lascio il mio teamviewer...mi faresti un favore immenso..grazie a dmani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre più convinto che è qualche impostazione. sent from myiPhone usingTapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
ed io sono sempre piu convinto che è il router principale ad essere incapace...vedremo domani...ciau
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
ciao trottolino ti ricordi di me? hihih sei disponibile oggi per verificare la mia rete? comunque volevo dirti che anche sullo smartphone assegnando un ip manuale si connette normalmente mentre col dhcp si connette raramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
cavolo tutte le sere sono in hotel con la possibilità di accedere alla rete ma stasera non ci sono, per te va bene se slittiamo a domani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
trottolino per stasera alle 9 confermato? come facciamo ti mando un msg privato con i miei dati teamviewer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
ok...domani non sono sicuro di esserci io...vediamo per venerdi oppure sabato o domenica se puoi...ma avevo pensato se abilito il dhcp su piu dispositivi con range di indirizzi diversi cosa succederebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
ciao trottolino per stasera sei libero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.