|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ovvio che ho provato tutti quei programmi di tweak, anche modificando il valore a mano, ogni logout o riavvio torna come prima.
Se tu non li usi o non li reputi importanti a me va bene, ma questo non vuol dire che non siano dei problemi.. Non funzionano come dovrebbero e quindi ci sono dei bug (risolti in tutte le versioni meno che quella che dovrebbe essere più stabile e più supportata di tutte).. era solo un'osservazione! Ciao
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 04-05-2013 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Mi hai anticipato. ho appena controllato ed è come dici tu.
![]() ![]() ripeto: installati lubuntu-desktop (se hai ancora ubuntu 12.04) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
linux mint cinnamon
![]()
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Asus Rog Swift PG42UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Manjaro: Arch + DE che vuoi. Io lo uso con Gnome3 e è fantastico. Si installa facilmente, è già pronto all'uso, puoi smanettarci, puoi usare gli stessi repo di arch (ma ha anche i suoi, e forniti, io uso quelli).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Sono successe tante cose, ho montato un SSD, e ubuntu 12.04 tutto sommato era stabile, ormai mi ero abituato e avevo trovato il modo di aggirare ogni bug. Qualche mese fa, incuriosito da quanto leggevo su Manjaro xfce 0.8.8, l'ho provato in VirtualBox e mi è piaciuto:
Chiudo la questione con l'idea "tra 2 mesi finisco i progetti e piallo ubuntu", che intanto era diventato lento. Risultato:
In sostanza mi trovo benissimo! Peccato che abbia dovuto bestemmiare in turco per configurare LAMP (ogni modulo di apache devi caricarlo e configurarlo a mano ![]() Speriamo non saltino fuori problemi tra i 200mila aggiornamenti, ma sembra molto più stabile di Arch. Intanto l'ho fatto provare ad amici, lo hanno installato e non vogliono più cambiare distro!
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
LinuxBBQ
http://www.lffl.org/2014/02/linuxbbq...su-debian.html Non ancora provata, visto che anch'io mi trovo bene con lubuntu, ma m'incuriosisce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.