|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non so che dirti, la mia amica ha anche detto che sarebbe disposta a riprenderlo pur non essendo obbligata a farlo ma secondo me non ci sono i termini per una restituzione solo perché non ti apre facebook. Se il netbook funziona per quelle che sono le sue caratteristiche amen. Inutile continuare, decidi cosa vuoi fare in base a quello che ti ha scritto nella mail e finiamola qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
Voglio restituirlo, non è solo facebook, è impossibile navigare da questo netbook, invece mi avete detto che era IDEALE per navigare...la dobbiamo risolvere da persone serie sta cosa o no?
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Le condizioni per la restituzione sono quelle che ti sono state specificate nella mail, ti ricordo che non è obbligata a riprenderlo, se non accetti tali condizioni te lo tieni perchè funzionante in ogni sua parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ma qual'è il problema a fare il rimborso? io mi sono fidato di voi nel pagare, perchè non vi volete fidare di me a rimborsare? mi pare di essere un utente affidabilissimo!
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Una panda nn può andare a 180 all'ora...segnala pure ai moderatori, sapevi benissimo cosa compravi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ingannevole? Bada come parli, sei insoddisfatto di una cosa che nn ha malfunzionamenti, mi sa tanto che dico alla mia amica di lasciarti perdere, lo sai che nn è tenuta a rimborsarti? Quello è il primo netbook uscito, cosa pretendi? Su Internet ci va, ma ora se sei esperto a distanza di tanti anni anche i siti sono più pesanti da aprire. O lo restituisci alle sue condizioni o basta così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.