|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
(Lecce) Netbook asus eepc 701 bianco
Vendo il netbook in oggetto perfettamente funzionante completo di alimentatore e custodia originale Asus, al momento funziona con xp ma va benissimo anche con linux. La richiesta è 100 euro e lo vendo per conto di una amica che praticamente l' ha usato pochissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ciao, io mi metto in coda.
Però se vedi i prezzi che ci son stati sul forum...son tutti stati sui 50+ss. Controlla se vuoi ![]() Io per quella cifra ci sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda + pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao l'hai venduto?
Quanto dura la coda per curiosità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ancora disponibile, eventuale limata al prezzo per chi fosse interessato realmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
ultimo prezzo in pvt? contattami pagamento immediato
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho mandato un sms alla proprietaria per un info sulla batteria, appena risponde procedo immediatamente al pagamento
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato, in pvt ho già mandato i dati della spedizione...in attesa del netbook grazie ciao
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Assolutamente insoddisfatto, mi era stato assicurato che per internet andava benissimo! ma è assolutamente inadeguato, sono 3 giorni che provo ad aprire una pagina web senza riuscirci...in attesa di una risposta entro 24 ore, dopo segnalo ai moderatori...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao, mi dispiace che il netbook ha deluso le tue aspettative, non ti è stato venduto qualcosa di non funzionante anzi, è sia esteticamente che funzionalmente perfetto. Ovviamente non sarà velocissimo con quelle caratteristiche e cmq rispecchia in tutto la descrizione di vendita. Cosa vuoi segnalare ai moderatori? Un prodotto che funziona nelle sue caratteristiche in tutto ma non ti ha soddisfatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
"mi preoccupa un pò la poca memoria...come velocità usando facebook o guardando un film come va? veloce? o rallenta? 70 euro spedito lo prendo...pagamento immediato..." ed hai risposto ho appena chiesto vada per 70 euro, dice che è l' ideale per film e navigazione non apre facebook manco se lo spingi, e apre dopo 10 minuti qualsiasi leggerissimo sito web, non mi sembra molto ideale per la navigazione! ![]() ci tengo a precisare che ho una linea ADSL ovviamente!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
consapevolissimo che spendevo poco e prendevo un netbook molto discreto, ma d'altronde non ho grosse pretese mi serve solo per facebook e qualche altro sito e per vedere film, i film vanno decentemente, la navigazione è impossibile! non me ne faccio niente di un netbook così...più esplicito di così nel chiedere informazioni prima dell'acquisto non potevo essere, ma la descrizione non è stata affatto veritiera...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puoi pretendere che soprattutto con un sistema operativo come windows si aprano pagine dei giorni nostri. E' un muletto destinato ormai a utilizzi molto specifici. Prova usando chrome o installando una debian minimale con interfaccia xfce ![]() ps. il netbook era di una ragazza che probabilmente non sa niente di pc: non voglio difendere il venditore, però insomma...potevi guardarti attorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.