|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Eventuale coda con sped
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 26-03-2013 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Mi spiace per Damiano77, gentilissimo e per il fatto che la consegna a mano mi tornava più comoda, ma per rispetto di chi è in coda e delle regole poste in testa all'inserzione, mi vedo costretto a passare al secondo in coda.
Tocca a francesco289 dunque
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 26-03-2013 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up quotidiano
VENDO: nulla Ultima modifica di iNovecento : 26-03-2013 alle 19:48. Motivo: aggiornamento coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
speriamo arrivi il mio turno prima di dopodomani!
![]()
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Posto che:
- francesco289 da ieri sera ad oggi non ha ancora risposto per rivendicare il suo turno; - damiano77 (consegna a mano + mio prezzo) si è deciso per l'acquisto sopravanza gli altri e dobbiamo decidere solo ora e luogo. Vi farò sapere.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
se hai a mano, vai pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Grazie mille per la disponibilità.
In trattativa avanzata con Damiano77 (consegna a mano), ci stiamo accordando su come e dove vederci. Lo scambio avverrà presumibilmente giovedì, sicché vi terrò informati su eventuali sviluppi, in un senso o nell'altro ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Transazione avvenuta, si può chiudere.
Ringrazio tutti per la pazienza. ![]() Per quanto riguarda Damiano77, devo dire di essermi trovato magnificamente: persona correttissima, gentile ed estremamente precisa (oltre che preparata). Piacevole anche la chiacchierata pomeridiana al centro commerciale debbo dire ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Mi scuso per il ritardo. Ringrazio il venditore per la gentilezza e la disponibilità.
Il nexus 7 era come nuovo e devo dire che è un tablet eccellente per il display, le prestazioni e per la possibilità di provare con semplicità le rom più disparate installando la multirom, specie bodhilinux e plasma active. Grazie ancora un saluto da Carrara |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.