|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda per tutto il blocco. ti mando un pm
Ultima modifica di elektroplay : 21-03-2013 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
?sparito
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non sono interessato alle tue condizioni.
Up!
|
|
|
#24 |
|
Member
|
io ero interessato lo stesso se solo avessi risposto.....
Ultima modifica di elektroplay : 23-03-2013 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto giusto ora.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
io sono interessato senza hd ritiro a mano fammi sapere la tua proposta in pvt ciao
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
c'ero prima io per il solo nas.... alla cifra tua.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
quindi?? a che punto siamo della coda?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Credo si sia creata un po' di confusione... specie sulla possibilità di vendita del solo NAS
Chiedo gentilmente al venditore di fare chiarezza su questo e sulle eventuali code... Dopodichè io mi rendo disponibile ad acquistare solo il NAS, attendendo il mio turno in coda.. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non credo che vi sia stata confusione. E' in vendita il blocco NAS+4 dischi, al prezzo di Euro 480,00.
Tanti utenti, in privato o sul forum, si sono messi in coda per offrire poi importi inferiori o condizioni a me non congeniali. Per questo motivo ad oggi non c'è nessuno in coda.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
per spezzare una lancia a favore "Hal2001"
non credo che ci sia confusione per quanto riguarda la coda. lui più volte ha detto che vende il blocco. esempio possono esserci anche 10 utenti in coda per il solo nas; ma se arrivasse l'11° utente che dice: "coda per il blocco intero" se lo porta a casa quest'ultimo. mi sembra abbastanza chiara come cosa. inoltre non ci sono mai state code per il solo nas; infatti "hall2001" ha sempre detto di proporgli un'offerta privata e che dopo l'avrebbe valutata. però in ogni caso, la priorità resta a chi acquista l'intero blocco. a me sembra abbastanza chiara come cosa.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda
ancora disponibile? prezzo ad oggi? inoltre vorrei sapere se avendo solo 3 mesi di vita (ormai 5 o quelli che sono) i restanti dei 2 anni sono ancora in garanzia con scontrino? idem per i dischi? saluti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.