|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Penso anch'io che lo One sia un bel prodotto (anche se l'unibody in alluminio lo prenderei rigorosamente nella colorazione silver, mai nero), ma anche l'anno scorso il CEO diceva di non aver spinto a sufficienza sul marketing. Quest'anno ha cominciato con una buona copertura pubblicitaria sullo One (vedi contratto triennale per Champions ed Europa League tanto per dirne una), http://www.marketingweek.co.uk/news/...005122.article chissà se saranno convincenti.
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem Ultima modifica di Mparlav : 14-03-2013 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
*) fino a tutti i core di una cpu *) un core di una e tre dell'altra *) tutti assieme appassionatamente A quanto mi risulta il salto prestazionale sarà dovuto all'A15 e al die shrink. Rimane comunque la domanda, che ci fai con 8 core?
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
I have a dream: Sony che ritorna a dominare il mondo, e lo dico da possessore soddisfatto di S3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Certo che tutte ste seghe mentali sulla plastica sono spettacolari... sta per uscire un telefono con un hw ottimo e tutti pensano alla plastica che e' l'ultima cosa da guardare... per poi farsi infinocchiare da altri telefoni con 20 centesimi di cover di alluminio messa a coprire il telaio di plastica interno...
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
A cercare il prodotto con più roba dentro a parità di prezzo (od al prezzo più basso) ho preso parecchi pacchi, ed arrivavano tutti dalle due case coreane. Inutile confrontare i materiali, il problema del galaxy non è che è di plastica, ma che le plastiche che usa sono peggiori di quelle di un Nokia da 20€ e francamente su un top di gamma è inaccettabile (visti i prezzi). Quest'anno c'è HTC con un terminale che non è secondo come caratteristiche HW e che surclassa Samsung in termini di qualità costruttiva, se poi l'alluminio ti sta sui maroni c'è xperia z. Inviato dal mio SK17i
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non è l'ultima cosa da guardare la "plasticaccia", l'ecosostenibilità in quanto previsione dei costi di smantellimento e di riciclaggio dovrebbe essere in questo momento uno degli aspetti principali e vogliamo poi fare tutti i green economy e green sto cavolo -.-' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Come si vede da questi commenti che il mondo dei "tecnici" è sempre più lontano dalle esigenze della gente. Hanno presentato un sacco di funzioni interessanti e alcune mai viste prima (utili e anche no) e qui sono tutti a discutere della plastica e dei core del processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
no.
se non va bene a me, a me non va bene, perché io esercito la facoltà di scelta in base ai miei criteri. Quote:
Quote:
forse non vedevi l'ora di dire tutte quelle cose perché hai qualche rabbia repressa che ti ha fatto perdere il filo del discorso. L'oggetto della news è l'hype che samsung ha creato intorno all'evento di lancio del S4. La mia opinione è che non vedo il motivo di tutto questo hype perché sappiamo (sapevamo) gia tutti come sarebbe stato: identico al S3 con schermo FHD e CPu/GPU pompata (=> vedi notizie di oggi, è esattamente quello che hanno presentanto). fine. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
vorrei sapere quanti riescono ad usare in maniera produttiva queste "innovazioni" e quanti invece le usano per farle vedere all'amico geek di turno per poi sepellirle nel dimenticatoio.. Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ti kiedo solo d nominarmi un solo "antagonista" che implementi qualcosa di innovativo, sia a lv hw che sw, paragonabile ad un prodotto samsung...
CASE: Thermaltake S31 Windowed; PSU: Corsair CX750M; APU: 7850K @4.2 Ghz; DISSIPATORE: Noctua C12P SE14; MOBO: Asrock A88X EXTREME 6+; RAM: 2x8GB G.Skill TridentX F3-2400C10D-16GTX @2400Mhz - 10-12-12-31 1T(XMP2); SSD: Samsung 840 EVO 256GB; HDD: Hitachi Deskstar 7K3000 2TB; VGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC BF4 Edition; Monitor: AOC I2757Hm; INPUT: CM Storm Devastator Kit + Logitech G5 io sono tutti e sono nessuno, sono dappertutto e in nessun luogo, io sono Darkman Ultima modifica di Darkman81 : 15-03-2013 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
htc one: - a livello hw: fotocamera ( e questa a livello concettuale è una vera innovazione per il mercato..... per i risultati vedremo) e scocca unibody in alluminio - a livello sw: interfaccia home configurabile/integrabile la trovo molto più utile del dottore, il telecomando con tanto di porta ir per comandare gli apparecchi c'è etc.etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
|
Quote:
Se il tipico esempio di quello che prende e lancia il sasso per poi subito dopo schierarsi contro quelli che lanciano i sassi, indignandosi anche magari ![]() Quote:
Innovare significa portare all'applicazione un invenzione o una scoperta. Nel campo della telefonia l'ultima volta che abbiamo assistito a qualcosa del genere è stato nel passaggio ai dipositivi full touch screen capacitivi. A livello software al massimo possiamo considerare l'app. store (in generale) un'innovazione. Tutto il resto sono miglioramenti di cose già esistenti. Chiaro che se per te innovare significa aggiungere un widget trascinabile/ridimensionabile che riproduce un video... ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
LG è corretto, il suo "Prada" fu il primo cellulare full-touch-screen capacitivo ad essere lanciato sul mercato, anche se pochi lo sanno poichè venne completamente eclissato dal Apple iPhone che fu il terminale che porto al successo questo form-factor
NOKIA non mi risulta, se ti riferisci all'OVI Store, in quanto lo lanciarono nel 2009 quando Apple aveva gia l'App Store operativo da un anno circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
diciamo che sono stati i primo smarthphone Ultima modifica di blobb : 15-03-2013 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.