|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
Venduto stamattina ad un mio amico, scambio a mano a Genova. Si può chiudere, grazie!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusa ma non sono mai stato contattato come primo in coda, sbaglio qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
No, ma code max 3 ore e non ti ho più sentito se il tuo amico era interessato oppure no.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
beh le 3 ore partono da quando sono il primo in coda chiaramente, altrimenti l'ultimo della coda, il cui turno arriva magari 2 giorni dopo il suo messaggio di "coda", dovrebbe già esserne fuori essendo passati 2 giorni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il venditore, a differenza degli altri due secondo una mia ipotesi, non sembra che lo abbia contattato. Potrebbe essere più chiaro? Non sono attesi interventi da parte di altri. Grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Se il "potrebbe essere più chiaro" è riferito a me e non al venditore per avere delucidazioni, rispondo subito, se è riferito al venditore chiedo scusa per il post d'intromissione.
Ad ogni modo no, non sono mai stato contattato quando è venuto il mio turno, ho solo letto "venduto ad un amico" 3 giorni dopo quando mi sono andato a vedere se fosse stato venduto prima del mio turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ho letto dopo il post di iasudoru che chiedeva di intervenire solo ai 2 utenti in questione, chiedo scusa del post ma credo di essere in ballo anche io.
Zavy nella CODA c'ero prima IO E avevamo anche concluso, come da quote sotto gli avevo anche detto che avrei venduto la MIA. Dopo aver preso accordi e aver venduto la mia SSD per fare cassa...ha trovato bene di venderla "con scambio a mano" ad un suo amico. Ho aspettato a postare, perchè dopo la mia lamentela ha detto che avrebbe cercato di recuperare l'SSD, ma ieri mi ha risposto che il suo amico è salpato con la nave e ormai l'ha installata.... Inoltre siamo rimasti d'accordo per il pagamento a fine settimana. E non avrei comunque potuto fare bonifico fino a lunedì...QUINDI non ho idea del perchè domenica "SOLO PERCHE'' non mi ha sentito", abbia fatto saltare la CODA. Se ormai eravamo d'accordo per il pagamento. Ora non ho la sua SSD e ho venduto la mia da 256.... Grazie ![]() Quote:
Quote:
Quote:
|5800X3D|Castle360|Gigabyte X570|TTK View 51|Seasonic P860W|16 GB Crucial|3x980 m2|MSI 4070TI Gaming X|Logitech Z5500|Alienware AW3423DWF|Synology 918+| Concluso con 50+ utenti Ultima modifica di maxanet : 28-03-2013 alle 09:07. Motivo: mod |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.