|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in coda blocco tuo prezzo
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
ancora in trattativa ma intanto UP!!
![]() ![]()
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa con strabaffo! tengo aggiornato il post sino a scambio avvenuto
![]()
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
Quote:
questo e quello che sta scritto nel primo post...non mi invento le cose Ultima modifica di Maffi89 : Oggi alle 16:57. Motivo: spedizioni e scambio a mano non indicati precedentemente
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 28-02-2013 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
edito..scusate
Ultima modifica di BloodFlowers : 01-03-2013 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ti ho detto chiaramente in pm che davo precedenza agli scambi ... Le tue proposte non mi andavano bene perchè non potevo permettermi conguagli simili... Strabaffo mi ha proposto uno scambio con un prezzo corretto e che mi posso permettere. Cosa devo fare? Farmi pagare da te per poi andare a comprare dallo stesso strabaffo magari a prezzi più alti? Ma senti questo...è vero che hanno precedenza le code ma mica puoi obbligarmi a venderti la mia roba! Pazzesco... Provvedrò anche a riportare le tue offerte mandate in pvt allegandoci i prezzi a cui tu hai pagato gli stessi componenti
![]() ![]() Spero inoltre.che i mod dimostrino che le modifiche che ho fatto erano solo per indicare la provincia e per aggiungere le ram... Mi siano testimoni tutti gli altri utenti nel topic... Vergogna! Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... Ultima modifica di Maffi89 : 28-02-2013 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non c'è scritto che dai la precedenza allo scambio piuttosto che al blocco, pertanto non c'è questa preferenza nell'ordinare la coda, non c'è questo criterio, ma solo quello del tempo.
Denyrace si è accodato per primo per il blocco, così per come lo hai formato in origine, senza le aggiunte successive. Se ti ha offferto la cifra che tu hai richiesto, è il primo in coda. Faccio preghiera agli utenti che non sono interessati di non postare specialmente se quanto scritto sembra indicare il tentativo di intraprendere la strada del contraddittorio. Grazie per la collaborazione.
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ECCO I MESSAGGI: non mi va che mi venga dato del bugiardo... le regole vanno rispettate ma certo non posso andare contro i miei interessi e farmi fregare da gente come danyrace che rivende per 40-50 euro in più di quanto compra... se volete metto link delle discussioni da cui ha acquistato i pezzi. Sarei sicuramente andato a perderci vendendo a lui per poi riacquistare da strabaffo, sia in termini economici che in termini di tempo e in pm glel'ho detto e lui lo sa. Come già detto la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature e venderò a chi preferisco come fanno gli altri, credo non si possa imporre di vendere qualcosa se uno non lo vuole fare perchè non ritiene utile l'offerta ricevuta ![]()
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... Ultima modifica di iasudoru : 01-03-2013 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per quello che posso dire io, avendo seguito la vendita, è che la priorità dello scambio sulla vendita era palesata fin dall'inizio: mi sono messo in coda ma senza grandi speranze, visto che era manifesta l'intenzione di concludere con uno scambio.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Idea
Maffi corro in tuo aiuto, posso solo dire una cosa che sto danyrace a proprio rotto le scatole, acquista sempre lui tutto, sta sempre in tutti post, noi non abbiamo mai tempo per fare un acquisto, di conseguenza questo forum e finalizzato sempre e solo agli acquisti fatti sempre dagli stessi utenti. Uno non può vivere 24 su 24 su questo forum. I creatori di questo mercatino dovrebbero mettere un limite di acquisti che uno può fare settimanalmente o mensilmente così saremmo tutti soddisfatti. Spero che chi di dovere legga questo messaggio e cerchi di cambiare una volta per tutte di dare un po' più di equità in modo da poter fare un po' tutti degli acquisti. Grazie
Ultima modifica di redscorpion83 : 01-03-2013 alle 15:09. Motivo: Corretto testo |
![]() |
![]() |
#31 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Grazie per la collaborazione.
Quote:
Quote:
Il titolo recita "Vendo o scambio" ed il contenuto del primo post del venditore dice "Come da titolo sono molto interessato anche a scambi con procio+mobo". Con questo sembra addirittura che lo scambio sia in subordine alla vendita in blocco. Aggiungo che la pubblicazione dei pvt è vietata e sanzionata dal regolamento. Una settimana di sospensione. Quote:
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.