Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2013, 05:35   #21
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
in coda blocco tuo prezzo
ciao
lele2004 è offline  
Old 28-02-2013, 16:00   #22
Maffi89
Senior Member

L'Avatar di Maffi89

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
ancora in trattativa ma intanto UP!!

𝟖𝟕𝟎𝟎𝐤, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐑𝐎𝐆 𝐒𝐓𝐑𝐈𝐗 𝐙-𝟑𝟗𝟎 𝐅 𝐆𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐆𝐓𝐗 1080, 𝟑𝟐𝐆𝐁 𝐆.𝐒𝐤𝐢𝐥𝐥 𝐓𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭 𝐙 𝐑𝐆𝐁 𝐃𝐃𝐑𝟒
Codice HTML:
 𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri...
Maffi89 è offline  
Old 28-02-2013, 17:50   #23
Maffi89
Senior Member

L'Avatar di Maffi89

Quote:
Originariamente inviato da Maffi89 Guarda i messaggi
ancora in trattativa ma intanto UP!!
Trattativa conclusa con strabaffo! tengo aggiornato il post sino a scambio avvenuto

𝟖𝟕𝟎𝟎𝐤, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐑𝐎𝐆 𝐒𝐓𝐑𝐈𝐗 𝐙-𝟑𝟗𝟎 𝐅 𝐆𝐚𝐦𝐢𝐧𝐠, 𝐀𝐬𝐮𝐬 𝐆𝐓𝐗 1080, 𝟑𝟐𝐆𝐁 𝐆.𝐒𝐤𝐢𝐥𝐥 𝐓𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭 𝐙 𝐑𝐆𝐁 𝐃𝐃𝐑𝟒
Codice HTML:
 𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri...
Maffi89 è offline  
Old 28-02-2013, 18:39   #24
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
Quote:
Trattativa conclusa con strabaffo! tengo aggiornato il post sino a scambio avvenuto
come detto in pvt ho mandato una segnalazione ai mod cosi vediamo loro che dicono...io e da giorno 26 che sono in coda per il blocco...oggi modifichi il primo post aggiungendo che scambi ed aggiungi anche le ram...concludi con persone che stanno molto dopo di me....non si fa cosi...quindi aspettiamo cosa dicono i mod e vediamo il da farsi...nel frattempo ti saluto

questo e quello che sta scritto nel primo post...non mi invento le cose

Ultima modifica di Maffi89 : Oggi alle 16:57. Motivo: spedizioni e scambio a mano non indicati precedentemente

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite

Ultima modifica di danyrace : 28-02-2013 alle 18:44.
danyrace è offline  
Old 28-02-2013, 21:16   #25
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
edito..scusate

Ultima modifica di BloodFlowers : 01-03-2013 alle 13:35.
BloodFlowers è offline  
Old 28-02-2013, 23:20   #26
Maffi89
Senior Member

L'Avatar di Maffi89

Ti ho detto chiaramente in pm che davo precedenza agli scambi ... Le tue proposte non mi andavano bene perchè non potevo permettermi conguagli simili... Strabaffo mi ha proposto uno scambio con un prezzo corretto e che mi posso permettere. Cosa devo fare? Farmi pagare da te per poi andare a comprare dallo stesso strabaffo magari a prezzi più alti? Ma senti questo...è vero che hanno precedenza le code ma mica puoi obbligarmi a venderti la mia roba! Pazzesco... Provvedrò anche a riportare le tue offerte mandate in pvt allegandoci i prezzi a cui tu hai pagato gli stessi componenti se vuoi fregare qlcn vai altrove... Ti segnalo io per spam inquinamento topic e ti faccio anche tanta buona pubblicità
Spero inoltre.che i mod dimostrino che le modifiche che ho fatto erano solo per indicare la provincia e per aggiungere le ram... Mi siano testimoni tutti gli altri utenti nel topic... Vergogna!
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Codice HTML:

Ultima modifica di Maffi89 : 28-02-2013 alle 23:23.
Maffi89 è offline  
Old 01-03-2013, 12:09   #27
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Non c'è scritto che dai la precedenza allo scambio piuttosto che al blocco, pertanto non c'è questa preferenza nell'ordinare la coda, non c'è questo criterio, ma solo quello del tempo.
Denyrace si è accodato per primo per il blocco, così per come lo hai formato in origine, senza le aggiunte successive. Se ti ha offferto la cifra che tu hai richiesto, è il primo in coda.
Faccio preghiera agli utenti che non sono interessati di non postare specialmente se quanto scritto sembra indicare il tentativo di intraprendere la strada del contraddittorio.
Grazie per la collaborazione.
Old 01-03-2013, 12:32   #28
Maffi89
Senior Member

L'Avatar di Maffi89

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Non c'è scritto che dai la precedenza allo scambio piuttosto che al blocco, pertanto non c'è questa preferenza nell'ordinare la coda, non c'è questo criterio, ma solo quello del tempo.
Denyrace si è accodato per primo per il blocco, così per come lo hai formato in origine, senza le aggiunte successive. Se ti ha offferto la cifra che tu hai richiesto, è il primo in coda.
Faccio preghiera agli utenti che non sono interessati di non postare specialmente se quanto scritto sembra indicare il tentativo di intraprendere la strada del contraddittorio.
Glel'ho fatto subito presente via PM però, tanto è vero che prima mi ha proposto gli scambi... non mi sono assolutamente comportato in modo scorretto nei suoi confronti, la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature

ECCO I MESSAGGI:
non mi va che mi venga dato del bugiardo... le regole vanno rispettate ma certo non posso andare contro i miei interessi e farmi fregare da gente come danyrace che rivende per 40-50 euro in più di quanto compra... se volete metto link delle discussioni da cui ha acquistato i pezzi. Sarei sicuramente andato a perderci vendendo a lui per poi riacquistare da strabaffo, sia in termini economici che in termini di tempo e in pm glel'ho detto e lui lo sa. Come già detto la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature e venderò a chi preferisco come fanno gli altri, credo non si possa imporre di vendere qualcosa se uno non lo vuole fare perchè non ritiene utile l'offerta ricevuta

Codice HTML:

Ultima modifica di iasudoru : 01-03-2013 alle 17:52.
Maffi89 è offline  
Old 01-03-2013, 13:53   #29
NaKa
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Per quello che posso dire io, avendo seguito la vendita, è che la priorità dello scambio sulla vendita era palesata fin dall'inizio: mi sono messo in coda ma senza grandi speranze, visto che era manifesta l'intenzione di concludere con uno scambio.
NaKa è offline  
Old 01-03-2013, 15:08   #30
redscorpion83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Idea

Maffi corro in tuo aiuto, posso solo dire una cosa che sto danyrace a proprio rotto le scatole, acquista sempre lui tutto, sta sempre in tutti post, noi non abbiamo mai tempo per fare un acquisto, di conseguenza questo forum e finalizzato sempre e solo agli acquisti fatti sempre dagli stessi utenti. Uno non può vivere 24 su 24 su questo forum. I creatori di questo mercatino dovrebbero mettere un limite di acquisti che uno può fare settimanalmente o mensilmente così saremmo tutti soddisfatti. Spero che chi di dovere legga questo messaggio e cerchi di cambiare una volta per tutte di dare un po' più di equità in modo da poter fare un po' tutti degli acquisti. Grazie

Ultima modifica di redscorpion83 : 01-03-2013 alle 15:09. Motivo: Corretto testo
redscorpion83 è offline  
Old 01-03-2013, 17:47   #31
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers Guarda i messaggi
edito..scusate

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Oltre a quanto evidenziato,

Quote:
Glel'ho fatto subito presente via PM però, tanto è vero che prima mi ha proposto gli scambi... non mi sono assolutamente comportato in modo scorretto nei suoi confronti, la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature

ECCO I MESSAGGI:

non mi va che mi venga dato del bugiardo... le regole vanno rispettate ma certo non posso andare contro i miei interessi e farmi fregare da gente come danyrace che rivende per 40-50 euro in più di quanto compra... se volete metto link delle discussioni da cui ha acquistato i pezzi. Sarei sicuramente andato a perderci vendendo a lui per poi riacquistare da strabaffo, sia in termini economici che in termini di tempo e in pm glel'ho detto e lui lo sa. Come già detto la prossima volta ritirerò dalla vendita in modo da evitare tali seccature e venderò a chi preferisco come fanno gli altri, credo non si possa imporre di vendere qualcosa se uno non lo vuole fare perchè non ritiene utile l'offerta ricevuta
Ribadisco che la priorità dello scambo rispetto al blocco non si evince da nessuna parte.
Il titolo recita "Vendo o scambio" ed il contenuto del primo post del venditore dice "Come da titolo sono molto interessato anche a scambi con procio+mobo". Con questo sembra addirittura che lo scambio sia in subordine alla vendita in blocco. Aggiungo che la pubblicazione dei pvt è vietata e sanzionata dal regolamento.
Una settimana di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da NaKa Guarda i messaggi
Per quello che posso dire io, avendo seguito la vendita, è che la priorità dello scambio sulla vendita era palesata fin dall'inizio: mi sono messo in coda ma senza grandi speranze, visto che era manifesta l'intenzione di concludere con uno scambio.
Quote:
Originariamente inviato da redscorpion83 Guarda i messaggi
Maffi corro in tuo aiuto, posso solo dire una cosa che sto danyrace a proprio rotto le scatole, acquista sempre lui tutto, sta sempre in tutti post, noi non abbiamo mai tempo per fare un acquisto, di conseguenza questo forum e finalizzato sempre e solo agli acquisti fatti sempre dagli stessi utenti. Uno non può vivere 24 su 24 su questo forum. I creatori di questo mercatino dovrebbero mettere un limite di acquisti che uno può fare settimanalmente o mensilmente così saremmo tutti soddisfatti. Spero che chi di dovere legga questo messaggio e cerchi di cambiare una volta per tutte di dare un po' più di equità in modo da poter fare un po' tutti degli acquisti. Grazie
Ricordando ad entrambi il contenuto del mio intervento, siete sanzionati con una settimana di sospensione.
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian