|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non so voi......ma sulla carta, mi lascia MOLTO stupito e stuzzicato questa PS4.
Parlate della GPU? Vogliamo andare a vedere cosa era montato su PS3 quando usci' e cos'era il top gamma pc? ![]() Vi scordate che e' una console......e che, grazie all'ottimizzazione e ai kit di sviluppo....SECONDO ME......potra' fare grandi cose. ![]() Pollice UP per Sony per quanto MI riguarda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
che poi che asurdità!aspettare una nuova console per avere porting più belli su pc....è una cosa che non si può sentire.ecco perchè poi uno sclera prende baracche e burattini e si libera di tutto come il sottoscritto.se devo giocare col porting pc preferisco prendermi la console.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
non lo faccio mai, ma mi sa tanto che sarà mia al day one!
![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mazza che presentazione fail.
La console non esiste ancora e sono tutti target render CG, nemmeno un frame di qualcosa veramente ingame. Due ore a parlare di Social e Cloud. Povera Sony... e il dualshock è ancora li, inusabile se non hai una artrite reumatoide e adesso ancora più brutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
scusate la domanda ma mi viene un dubbio..
hanno presentato le caratteristiche della CPU x86.. cioè a 32bit?
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+ Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
bè in effetti a parte gli 8GB di ram GDDR5, sono rimasto deluso...chissenefrega di condividere gli ss su facebook e cazzate simili... un pad completamente rivisto e poi ergonomico no?!?! passi il design ancora da svelare ma almeno tutte le specifiche potevano darle. bè ora non resta che aspettare MS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Considerando che la PS3 ha avuto una longevità di circa 7 anni, la PS4 immagino sia stata concepita per essere attuale anche tra 2-3 anni, quando probabilmente ci saranno già nei negozi le TV 4K. C'è già qualche prova effettuata a questa risoluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Comunque sia, ancora amareggiato per la questione di The Last Guardian...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]() Con tutto questo poi Sony rischia di perdere il suo zoccolo duro, perchè a parte qualche multipiatta, i possessori di Sony (io per primo) poche volte amavano la ludoteca della prima Xbox, frutto di mere conversioni Pc.
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Da democoder, conoscendo il livello di ottimizzazione che si può raggiungere su una console rispetto ad un PC attraverso programmazione su OS Microsoft ..., sono impressionato.
Ma davvero impressionato. Quando uscirono, le specifiche di PS3 ed Xbox 360 erano nettamente inferiori a quelle dei PC di fascia media di quel periodo. PS4 no. NaughtyDog & Co faranno cose assurde in questa generazione ... basta solo vedere le performance di un engine "multiplatform" come UT4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il mercato dei TV oramai é in flessione costante e per farlo riprendere devono per forza di cose tirare fuori nuove tecnologie che siano piu' interessanti dell'app youtube o dell'app facebook delle varie soluzioni smart. Il 4K credo sarà commercializzato entro i 2 anni e per farlo decollare ci sarà bisogno di dispositivi che lo sfruttano, PS4 in primis.
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
"hard drive locale", se non esce con un SSD nasce gia vecchia IMHO.
Ho riacceso la PS3 dopo 2 anni di inutilizzo per giocare a Ni No Kuni, nonostante i tempi di caricamento non siano particolarmente lunghi, se sei abituato ad un PC con SSD diventano quasi insopportabili.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
guarda ke ti tengo d'okkio! cosa fai rispondi qui e non a me su viber! ![]() comunque quoto... però la ps4 avrà un SSD samsung 890 pro!... o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se la MS deve annunciare in queto modo la sua prossima console spero vivamente che continui a dormire e la presentazione la faccia solo quando ha da mostrare davvero qualcosa di reale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh avevano annunciato 2 versioni di PS4, spero che almeno al piu costosa monti SSD. Ma da un lato spero vivamente che sta nuova PS sia un pacco, almeno evito di buttare via altri 500 euri. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
ma allora che senso avra comprare una play ???
io ho gia un pc buono basta trovare il modo di far partire l'SO della play su un pc e posso giocare senza spendere soldi i soldi per comprare la play |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Pura utopia, non ci sono mai riusciti con XBOX 360, figuriamoci con PS4...
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cambiando leggermente discorso, ma solo io trovo un pò insensata l'idea stessa di console? Acquistare un'accrocchio dedicato esclusivamente (ok, il confine si sta allargando ma è pur sempre per giocare e poco altro) al gaming (che costa non poco ed è pure venduto sottocosto) e quindi il target è limitato esclusivamente a coloro che sborsano per lo scatolotto? Non sarebbe più comodo prendere componenti PC standard (cosa che sta già facendo Sony a parte la memoria condivisa) con OS ultraleggero su cui gira questo software ad hoc che permette di scaricare giochi o registrarli se acquistati tramite negozio e, magia delle magie, rendere quel software disponibile anche su PC in modo da aumentare il bacino d'utenti. I giochi sarebbero ovviamente sviluppati con le specifiche della scatola ufficiale, ma chiunque abbia un PC di configurazione pari o superiore potrebbe semplicemente scaricare il programma e giocare con gli stessi giochi della "console". L'uovo di colombo. O se preferite SteamBox. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Rendere quel software disponibile anche su PC aumenta si il bacino di utenza ma aumenta anche i costi di viluppo quindi puo essere vantaggioso come no. Inoltre per sony ha solo da guadagnare se il bacino di utenza e limitato alla sola console perche lei è solo li che prende la percentuale sui giochi venduti dalle terze parti. Ultima modifica di coschizza : 21-02-2013 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.