|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Interessato dal commento su Duke Nukem Forever, è stato il mio primo videogame su pc, tempo fa ho provato la demo su ps3 ma non mi ha convinto anche se vorrei giocarlo, ma non vorrei buttare soldi inutilmente date anche le recensioni...
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi ricordo qua che è stato distrutto dalla critica degli utenti .
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[quote=wallytod;39011800] Non capisco il senso di questa discussione.
Dici: "E non è detto che siano belli anche se hano voti alti nelle recensioni" e poi prepari un papello di giudizio *soggettivi* sui titoli a cui hai giocato? Per di più difendi i tuoi giudizi se qualcuno li critica. [quote] Ma per piacere, non voglio neanche commentare, impara a leggere ed a capire quello che scrivo e poi ne riparliamo Quote:
Siccome lo portano come un capolavoro, ho in programma di acquistarlo ma solo fra qualche mese. Per il momento ho ben 20 titoli importanti da giocare quindi non compro altro. Ed ovviamente quando li finisco pubblico qui il mio parere, entro la settimana arriva sicuramente quello di Infamous, gioco portato come grande capolavoro ma che ai fatti si sta rivelando solo un gioco più che sufficiente e basta, ecco perché è importante fare queste discussioni dove si evidenziano in breve i giochi che non piacciono, io ad esempio Infamous avrei preferito non acquistarlo, invece spinto dalle recensioni ho comprato il primo ed il secondo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è stato distrutto dalla critica perché la gente si aspettava un capolavoro rivoluzionario tipo duke nukem 3D e/o una grafica eccezionale, io ti consiglio fortemente di prenderlo, lo spirito di duke nukem c'è e si sente, il gameplay è a metà strada tra quello moderno e quello alla duke nukem, c'è molto umorismo alla duke nukem, e sopratutto è divertente. Il gioco costa pochissimo, io l'ho comprato 6 mesi fa nuovo ed ho speso 15 euro. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Probabilmente lo acquisterò, magari anche usato, non credo abbia bisogno dell'on line pass, non vorrei perderlo soprattutto se è divertente, che è la cosa più importante, magari mi farà tornare in mente i bei momenti passati davanti al pc 15 anni fa...
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
a me ha fatto questo effetto... comunque preparati a boss fight abbastanza impegnative
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Partiamo da una considerazione che sarebbe scontata ma EVIDENTEMENTE non lo è: non siete obbligati a partecipare a thread che non vi interessano.
Quindi: - [?] il tuo contributo al thread rientra nella categoria del "trollaggio". Ripetilo in questo o altri thread e ti verrà offerta una pausa di riflessione. - Wallytod, non è necessario capire il senso della discussione, basta non parteciparvi e lasciare che, se è destino, sprofondi nell'oblio - mimmo77 non è modo di rispondere o, meglio, se rispondi, rispondi in maniera argomentata e cortese. Altrimenti non rispondere. Se il thread degenererà in flame verrà chiuso ed i responsabili sospesi. Giusto per essere chiari.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
MGS4 non e' un "capolavoro".
Lo diventa se paragonato a "Snake May Cry" che sta per uscire, quello e' sicuro al 100%.....dato che e' uno spin off della serie che NULLA centra con la filosofia dei precedenti Metal Gear Solid, fatto da Platinum su richiesta di Kojima che, visti i tempi, ha ben pensato di sfruttare il nome del suo brand su piu' fronti contemporaneamente. MGS4 se vogliamo, e' forse l'episodio meno stealth e piu' action di tutti.....almeno, per quanto mi ricordo, e' il capitolo dove mi son ritrovato a sparare di piu' in assoluto con Snake. Pero', per chi ha seguito la saga Metal Gear, e' ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE. (per non spoilerare nulla) |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
La questione Rising è molto più spinosa di quella che immagini, non è assolutamente come la esponi tu. Il concept originale di Rising era molto differente ed era così estremo che concretamente non si riusciva a tradurlo in videogame. Per evitare l'abbandono del progetto lo ha messo in mano ai Platinum Games quasi per caso, visto che furono loro che Kojima per scherzo gli chiese di prendere il progetto in mano con l'unica condizione di inserirlo in un contesto e universo parallelo di MGS post quarto capitolo. Rising è e rimane uno spin off della serie, quindi è accettabile il cambio di rotta. Se poi c'è un team talentuoso come i Platinum Games che gli action game li sanno fare, per me il nuovo Rising è più che benvenuto, anche se avrei preferito quello originale.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non lo metto in dubbio....Platinum ha sfornato l'action che piu' mi ha stupito in TOTO, ancor piu' di Ninja Gaiden o di Devil May Cry (i primi due).
BAYONETTA. Giuro che quando usci', pensai "ecco l'action per pervertiti.....una streghetta pistolera che si desnuda per il piacere di tutti i pervertiti videoludici.." ![]() Preso in mano quasi per scherzo......mi sono ritrovato fra le mani il miglior action di categoria. Quindi.....NON posso mettere in dubbio a prescindere la validita' di Rising Revengance. Ma lo metto in dubbio da fan sfegatato della serie che ha cominciato a seguire il lavorone di Kojima dall'MSX. La cosa ridicola e' che optano sempre per Raiden....della serie "tu sei l'ultimo arrivato, pezzente che non sei altro, ora subirai TUTTE le ire dei fans!" ....e questo a partire dal Solid 2.
Ultima modifica di NighTGhosT : 12-02-2013 alle 11:26. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
A 13€ per ps3 duke nukem forever usato com'è come prezzo ad oggi?
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Scusa una cosa c'è differenza fra il pal ita o uk?
Il pal ita ha i libretti in italiano?
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dipende, i libretti sono sicuramente una differenza certa (ormai quelli multilingua non esistono se non per l'hardware), però poi c'è anche da valutare differenze legate alla localizzazione, quindi doppiaggio e sottotitoli, che variano da gioco a gioco.
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Bè ma io un pal ita come lo riconosco?
Dovrei andare da gamestop e non vorrei prendere un pal uk...
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il PAL ita è tutto il retail che viene venduto in Italia, non c'è bisogno di riconoscerlo perchè stai sicuro che Gamestop e simili non ti vendono giochi UK (sarebbe un controsenso)
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Sono qui da Game sop adesso, in quello usato che hanno nella copertina dietro c'è scritto come get some e the king si back ed il manuale dentro è in inglese...
Nuovo non ce l'hanno...
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ah be l'usato è una questione a parte e inoltre Gamestop (così come altri) non dovrebbe ritirare copie UK salvo non siano multilingua, il che è strano quindi che tu ne abbia trovata una. Io segnalerei la cosa al gestore del negozio
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
è vero, Gamestop non ritira giochi UK e nè dovrebbe venderli, non avendo mai letto il manuale, ed avendo venduto il gioco, non so se fosse in inglese o in italiano
MA ATTENZIONE: la versione che avevo io aveva dietro tutto scritto in italiano, compresa la scritta il re è tornato, e veniva citato anche il sito everyeye.it |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Ne avevano 4 usati e tutti e 4 con il manuale in inglese e le scritte dietro la custodia in inglese. Ho chiamato un altro gamestop e anche loro ne avevano usati e nuovi versione "americana" a detta del commesso, ok gli usati ma anche nuovo versione AMERICANA??? E poi perché americana???
Chiamo un altro gamestop che di 8 che ne aveva fra nuovi e usati ne trova uno usato con le scritte in italiano, forse se lo fanno mandare, ma dico io, solo a me??
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.