Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2013, 17:00   #21
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non credo la lascino indietro.. aspettiamo e vediamo..
oh se la PS fa incetta di titoloni e MS dorme mi sa che alla prossima gen cambio bandiera e come consolle di punta vado su sony.. anche se il controller
Sembra che Sony e Blizzard abbiano siglato una partnership:

http://reviews.cnet.com/8301-9020_7-...ed-to-ps3-ps4/

Che Diablo 3 sia realmente in esclusiva sony su console?
wrad3n è offline  
Old 22-02-2013, 17:16   #22
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
si si lo so.
io mi ero fermato a questa estate dopo l'uscita del gioco su pc.
cmq se mi hanno riferito il vero come ti dicevo mesi fa si potrà scegliere solo un personaggio e sarà una specio di demon hunter attuale su pc
mi sembra impossibile che lo facciano con un solo personaggio

se osservate gli screen che hanno postato, il personaggio della prima immagine è chiaramente uno Shamano, si vede anche la skill della freccia avvelenata sulla barra, mentre nel secondo screen è chiaramente un Demon Hunter, non vedo perchè non possano esserci anche tutte le altre classi
Er Monnezza è offline  
Old 22-02-2013, 18:29   #23
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
mi sembra impossibile che lo facciano con un solo personaggio

se osservate gli screen che hanno postato, il personaggio della prima immagine è chiaramente uno Shamano, si vede anche la skill della freccia avvelenata sulla barra, mentre nel secondo screen è chiaramente un Demon Hunter, non vedo perchè non possano esserci anche tutte le altre classi
Quote:
credo anche di essermi sbagliato sul fatto che si potrà scegliere un solo personaggio.
.
Susanoo78 è offline  
Old 25-02-2013, 09:50   #24
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sembra che Sony e Blizzard abbiano siglato una partnership:

http://reviews.cnet.com/8301-9020_7-...ed-to-ps3-ps4/

Che Diablo 3 sia realmente in esclusiva sony su console?
nuooooo
Old 25-02-2013, 12:12   #25
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Farming in D3? si basa tutto sulle aste...
dipende sempre come te lo giochi...basta non aprire l'asta come faccio io...e diventa puro farming...
jotaro75 è offline  
Old 25-02-2013, 12:35   #26
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
nuooooo
questa forse è l'unica esclusiva sony a cui si può rimediare.
prendi la versione pc e hai risolto. non ti occorre un gran pc per far girare il tutto.
Susanoo78 è offline  
Old 25-02-2013, 12:41   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
dipende sempre come te lo giochi...basta non aprire l'asta come faccio io...e diventa puro farming...
Si ok... anche a Fifa se gioco solo al volo diventa calcio-tennis... ma non è questo il punto.

[?] è offline  
Old 25-02-2013, 12:56   #28
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
questa forse è l'unica esclusiva sony a cui si può rimediare.
prendi la versione pc e hai risolto. non ti occorre un gran pc per far girare il tutto.
ho smesso col PC, ho zero tempo da dedicare in settings.. e so che se metto su in gioco faccio così.. perdo più tempo a lavorare su config che a giocare.. poi ho una postazione divano/tv che non mi fa rimpiangere la sedia/scrivania

però si, è vero se uno proprio volesse rimedia.. quello che mi spiace è che su questi titoli che reputavo facilmente multipiatta si cominciano già con le esclusive.. spero non siano tante perche non vorrei vedermi costretto a prendere entrambe le consolle
perlomeno non subito
Old 25-02-2013, 13:28   #29
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
ho smesso col PC, ho zero tempo da dedicare in settings.. e so che se metto su in gioco faccio così.. perdo più tempo a lavorare su config che a giocare.. poi ho una postazione divano/tv che non mi fa rimpiangere la sedia/scrivania

però si, è vero se uno proprio volesse rimedia.. quello che mi spiace è che su questi titoli che reputavo facilmente multipiatta si cominciano già con le esclusive.. spero non siano tante perche non vorrei vedermi costretto a prendere entrambe le consolle
perlomeno non subito
sulla postazione ti posso capire, ma ti garantisco che su settaggi hai poco da smachinare. ci sono poche voci,basta che metti tutto al max e hai risolto.
Susanoo78 è offline  
Old 25-02-2013, 13:30   #30
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da Pan
nuooooo
Si ma non è detto che sia esclusiva sony, non c'è scritto da nessuna parte, è solo una supposizione.
wrad3n è offline  
Old 25-02-2013, 17:18   #31
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
ma sentite veramente la mancanza di D3 su console?
quando ci sono titoli come Demon's Souls,Dark Souls,Dragon's Dogma,Fable II.....e altri action RPG che sono molto molto meglio.
Old 25-02-2013, 17:22   #32
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
quando ci sono titoli come Demon's Souls,Dark Souls,Dragon's Dogma,Fable II.....e altri action RPG che sono molto molto meglio.
I giochi che citi non hanno nulla a che vedere con Diablo...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 25-02-2013, 17:48   #33
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Potevi metterci anche GT5 gia' che c'eri

[?] è offline  
Old 25-02-2013, 17:51   #34
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Old 25-02-2013, 17:59   #35
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
mi manca paint su consolle..
no a parte gli scherzi, a parte darksouls che non è il mio genere (non ho tutto quel tempo per bestemmiarci ) il resto l'ho gia finito, e sono d'accordo che ci siano titoli validi.. ma se mi danno un D3 su consolle permettimi ma se ho l'altra mi piacerebbe poterlo provare anche a me..
il mio povero PC è senza scheda video.. e comprarne anche solo una da 100€ per un gioco mi sa fatica.. ho la consolle e sono già comodo con quella, lo prendo li.. se solo uscisse

Ultima modifica di Pan : 25-02-2013 alle 18:03.
Pan è offline  
Old 25-02-2013, 20:07   #36
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
I giochi che citi non hanno nulla a che vedere con Diablo...
non sono action RPG/Hack and slash?
diablo a che categoria appartiene?
Old 25-02-2013, 20:40   #37
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
diablo è un hack and slash...quelli che hai nominato tu no, sono prevalentemente degli rpg o perlomeno Demon's Souls,Dark Souls e Dragon's Dogma...fable non ci ho mai giocato percio non so
jotaro75 è offline  
Old 26-02-2013, 09:40   #38
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Il mio Mac non è adatto a farlo girare come si deve, felice di averlo su PS3. Forse gli do una chance.
Old 26-02-2013, 09:45   #39
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Nuove info:

Quote:
Una delle principali criticità delle versioni PC/Mac di Diablo III riguarda il fatto che non è possibile giocare offline neanche in single player. Pare che questo problema non si ripresenterà con le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 dell'action rpg, annunciate al PlayStation Meeting del 20 febbraio.

In un'intervista a GameTrailers, John Hight di Sony ha infatti parlato di gioco offline con la nuova versione di Diablo III. Ha aggiunto che sarà possibile giocare in quattro sullo stesso schermo senza split-screen: semplicemente la telecamerà inquadrerà una porzione di mappa maggiore.

Inoltre, Blizzard conferma che i giocatori su console non potranno interagire con i giocatori su PC nelle stesse sessioni di gioco. "Anche se pensiamo che il gioco cross-platform sarebbe fantastico, in questo momento non abbiamo piani per permettere la connettività tra PlayStation Network e Battle.net", scrive il community manager Vaeflare sul forum di Diablo III. "Quindi i personaggi del vostro account PlayStation Network e quelli dell'account Battle.net rimarranno separati".

"In termini di supporto ai controller analogici su PC, non abbiamo alcun piano in questo momento. Allo stesso modo, dal momento che Diablo III per console è stato progettato per funzionare con un controller, la versione PlayStation di Diablo III non supporta mouse USB o la tastiera".

Non c'è al momento una data di rilascio definitiva per le versioni PS3 e PS4 di Diablo III. La versione per PS3 di Diablo III verrà, inoltre, presentata al pubblico durante il PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo.
http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...orm_45998.html
wrad3n è offline  
Old 26-02-2013, 10:14   #40
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
H'nS alla diablo su consolle c'è Sacred2, ci ho giocato, a livello controlli l'hanno implementato bene, non fa affatto rimpiangere il mouse e la tastiera (almeno per me che li ho provati entrambi hanno fatto un ottimo lavoro, chiaro che sono tipi di controllo differenti).

altri non me ne pare.. quindi se arriva il terzo capitolo re del genere, beh mi farebbe piacere provarlo
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian