|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
A quest'ora, se le cose fossero andate diversamente, Turtle Rock sarebbe potuta essere una filiale Valve.
Comunque speriamo che non vengano tagliati posti di lavoro, che i giochi che usciranno in futuro non verranno stravolti rispetto ai capitoli precedenti e che qualcuno aiuti Vigil Games.
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Quote:
Se è vero, chiunque si compri Vigil Games si ritroverebbe a doverli riassumere e a cercare dei sostiuti per quelli che si sono trovati un altro lavoro. Mi sembra più probabile che riescano a vendere le singole serie. Alla fine, credo che chi soffrirà di più dal fallimento di TQH saranno i dipendenti che non si occupavano direttamente dei giochi, come gli uffici amministrativi. Qualcuno compri Darksiders, please!
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ma Darksiders 2 ha fatto cosi' schifo che nessuno si vuole prendere la vigil ? e dire che avrebbero gia' pronti probabilmente altri 2 seguiti visto che i cavalieri sono 4 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.