Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2012, 13:47   #21
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il discorso è molto semplice: quel furbo di Newell non fa altro che assemblare un PC, chiuderlo a chiave e vendertelo inscatolato col marchio Valve, con pochissime spese di sviluppo/progettazione (al massimo faranno delle modifiche su un Windows 7/8 e te lo piazzeranno sopra) permettendo a molti di avere un PC "decente" abbinato a giochi, si spera, molto meglio ottimizzati rispetto ad oggi. Col risultato di vederli girare più che bene sul televisore di casa.

E Half Life 3 come esclusiva...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 14:18   #22
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E Half Life 3 come esclusiva...

PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 14:33   #23
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Comunque io lo voglio fatto così
Old 10-12-2012, 15:11   #24
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Personalmente non sono interessato alla scatola in sé ma ben venga se serve ad avere porting/multipiatta in più e realizzati decentemente grazie alla creazione di un "hardware di riferimento".
Old 10-12-2012, 15:23   #25
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
La penso allo stesso modo, dovesse anche uscire HL3 in esclusiva non penso proprio che la comprerei ma vedrei positivamente la cosa... una "console" del genere penso che migliorerà l'attenzione e la cura nei porting per pc.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:32   #26
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
La penso allo stesso modo, dovesse anche uscire HL3 in esclusiva non penso proprio che la comprerei ma vedrei positivamente la cosa... una "console" del genere penso che migliorerà l'attenzione e la cura nei porting per pc.
Ma non è più un pc... I giochi verrebbero ottimizzati per steam box (aka hardware x), il resto delle configurazioni potrebbe ricevere, per assurdo, meno attenzioni
Old 10-12-2012, 15:34   #27
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma non è più un pc... I giochi verrebbero ottimizzati per steam box (aka hardware x), il resto delle configurazioni potrebbe ricevere, per assurdo, meno attenzioni
Quindi la differenza con ora in cui i giochi sono ottimizzati per le console... quale sarebbe?
Old 10-12-2012, 15:34   #28
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
L'ho pensato anche io, ma direi che occorre la palla di cristallo per sapere se si avvererà l'una o l'altra cosa...
Old 10-12-2012, 15:39   #29
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Quindi la differenza con ora in cui i giochi sono ottimizzati per le console... quale sarebbe?
Che questa steam box andrà verosimilmente a togliere più giocatori al pc che alle console, quindi ottimizzare per un ancor più risicato numero di giocatori diverrà ancora meno conveniente. IMHO.
Old 10-12-2012, 15:45   #30
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
visto che le attenzioni per il pc ora sono pari a zero, è tutto da guadagnarci

e poi mettici le esclusive, magari con una steam box ci pensano due volte a non farmi il porting di Red Dead Redemption... poi non la faranno lo stesso, ma almeno ci pensano
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:49   #31
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
- Mi serve un OS ad hoc: ce l'ho! -quanto scommettete che monterà un OS derivato da Linux?-
Nel 2013 sarebbe un suicidio commerciale, troppi pochi giochi del catalogo girano su Linux e dubito che quelli che non girano siano lanciati da Wine.

Come ho detto di là l'aspetto più interessante per il momento sarà il controller, a me piacciono un sacco queste periferiche particolari, vedremo cosa sarà in grado di tirare fuori Valve da questo punto di vista.

Quote:
Che questa steam box andrà verosimilmente a togliere più giocatori al pc che alle console, quindi ottimizzare per un ancor più risicato numero di giocatori diverrà ancora meno conveniente. IMHO.
Potresti sempre assemblarti da te un PC con gli stessi componenti, di certo lo pagheresti meno che avere tutto pronto da Valve.

Ultima modifica di Donbabbeo : 10-12-2012 alle 15:52.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:50   #32
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Guarda che questo non è un forum di filosofia

Cosa credi che sia una Console? Un alieno venuto da Marte? Una console E' un PC con hardware/software dedicato. Ha una CPU, una GPU, della RAM (di sistema e per la GPU), un bus di sistema, porte per l'interfacciamento di periferiche varie, uscite audio/video/di rete, lettore DVD/BR/vattelapesca e così via. Il fatto che sia marcata PS3/XBox 360/Wii non cambia la sua reale natura.

Le differenza sostanziale tra un PC è che è un dispositivo che ha funzioni più specifiche (ed ormai neanche tanto, dato che oramai ci puoi gestire contenuti multimediali, andarci su internet, comunicarci). Potremmo sindacare sul fatto che non ci puoi scrivere un foglio di excel/word o che non ci puoi fare editing video, ma stiamo parlando di "videogiochi" e sotto questo profilo, a ben vedere, la differenza non esiste. Non è neanche un discorso di mouse/tastiera, dato che puoi usarle anche su una console.

L'unica vera differenza tra console e PC è che questi ultimi hanno milioni di configurazioni e possono essere upgradati/moddati a proprio piacimento. Se poi (come sinceramente penso anche io) vedremo un ulteriore calo d'utilizzo di mouse+tastiera a causa di questo prodotto NON sarà per colpa della scatoletta in se, ma per le scelte di gioco fatte dagli utenti.

[ EDIT ]
Il fatto di avere un PC che usa Steam come "scatoletta" può avere dei vantaggi non indifferenti proprio per i giocatori PC. Chi produce Videogiochi non dovrebbe programmare per un dispositivo aggiuntivo, dato che sarebbe comunque come programmare per un PC, con la differenza che sarebbero privilegiati a farli su una piattaforma comune.
Essendo una scatola che presumibilmente girerà sotto Windows, od una sua forma modificata ad hoc, con ogni probabilità sarà comunque possibile installarci qualunque periferica, anche perchè lo stesso identico gioco sarebbe giocabile su un PC "classico" e quindi avrebbe ancora tutte le opzioni di interfacciamento possibili immaginabili.
Al tempo stesso, potrebbe esserci un aumento dell'utenza di giocatori PC, con la possibilità di maggiori investimenti da parte delle SH per i giochi PC.

Potenzialmente avremmo quindi la possibilità di giocare lo stesso identico gioco sia sul PC "normale" che sulla scatoletta, senza dover prenderne 2 copie dedicate, al contempo espandendo il mercato anche a chi il PC di norma non lo usa attraverso un dispositivo che acquisisce tutte le funzionalità "pratiche" di una console vera e propria (facilità d'uso, problemi di compatibilità ridotti al minimo, costi per l'acquisto dell'hardware contenuti) acquistanto nel contempo parte della flessibilità di un vero PC.
Tutto ciò, a mio avviso, può muovere il mercato a favore dei giochi PC, con un aumento quindi degli investimenti.

Tutto ciò, ovviamente, è puramente ipotetico
Dunque dunque... a proposito di filosofia e logica

1. Le console, prese una alla volta, sono sottoinsiemi degeneri di un elemento solo, dell'insieme dei PC.
2. La steambox e' piu' vicina ad un pc: e' sia console che pc ma fa sempre parte dell'insieme dei PC.
3. Il punto forte delle console e' l'HW "fisso". Punto forte per la console e debole per l'insieme dei pc (porting).
4. Il punto debole dei pc e' quello di essere un inisieme altamente eterogeneo.

Quindi:
se e' una console=pc non c'e' vantaggio per la programmazione per la 4.
se e' un PC idem.
se e' un ibrido (2.) ancora 4.

In pratica per chi non ha la steambox non cambia nulla.

Vabbe' si scherza
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 15:55   #33
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
visto che le attenzioni per il pc ora sono pari a zero, è tutto da guadagnarci

e poi mettici le esclusive, magari con una steam box ci pensano due volte a non farmi il porting di Red Dead Redemption... poi non la faranno lo stesso, ma almeno ci pensano
Mica vero. Io con un hardware di 5 anni fa, tranne la scheda video, che è comunque di fascia media, gioco tutto in full hd a dettagli massimi ad almeno 60 fps. I porting potranno farli anche male, ma comunque un pc di fascia medio-bassa fa girare tutto con ottima resa. Delle esclusive personalmente frega poco, anche se mi piacerebbe giocare red dead redemption, posso farne a meno. Per me le vere esclusive sono civilization, total war, torchlight, chivalry, warlock etc. Dei vari gta, halo e consolate varie faccio volentieri a meno
Old 10-12-2012, 16:02   #34
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Bhe ma salvo stravolgimenti epocali la valve-box avrà un cpu x86 con un so derivato da linux quindi a noi basterà farci un pc simile e si giocherà rilassati e tranquilli.

Sulla carta dal punto di vista hardware si ha il meglio dei due mondi: hardware di riferimento sui cui sviluppare ma libertà personale di assemblaggio di macchine uguali,più potenti, più piccole, grosse, con neo, ad acqua, per fare anche altro ecc.

Vedremo.
Old 10-12-2012, 16:03   #35
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Potresti sempre assemblarti da te un PC con gli stessi componenti, di certo lo pagheresti meno che avere tutto pronto da Valve.
Sempre che non gli venga in mente di implementare qualche controllo hw malevolo...

Vabbè, ma tanto a me che mi frega, tanto con la roba vecchia e gli ultraindie buoni manco per Desura mi diverto di più! E poi questa è l'ultima trollata di Gabe che punta sulla fine del mondo...
Old 10-12-2012, 16:04   #36
gaxel
Bannato

Quote:
Mica vero. Io con un hardware di 5 anni fa, tranne la scheda video, che è comunque di fascia media, gioco tutto in full hd a dettagli massimi ad almeno 60 fps. I porting potranno farli anche male, ma comunque un pc di fascia medio-bassa fa girare tutto con ottima resa. Delle esclusive personalmente frega poco, anche se mi piacerebbe giocare red dead redemption, posso farne a meno. Per me le vere esclusive sono civilization, total war, torchlight, chivalry, warlock etc. Dei vari gta, halo e consolate varie faccio volentieri a meno
Vero sull'hardware, io ho preso una 670 perché non ho proprio voglia di sbattermi a impostare qualcosa... metto tutto al massimo e devo giocare

Sulle esclusive, quelle Xbox360 son tutte dimenticabili, PS3 ha probabilmente alcuni dei migliori giochi di questa generazione, niente di particolare come i tuoi gusti () però validi... anzi, direi che ha pure il Tactical RPG più originale di questa generazione.

Per me le console sono altro... Xbox360 è Kinect, PS3 è Move e giocare a ZombiU deve essere fantastico, proprio perché son tutte e tre esperienze che su PC non è possibile ottenere... io sto pensando di prendere lo Sharp Shooter solo per rigiocarmi, per la terza volta, Resident Evil 5
Old 10-12-2012, 17:44   #37
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Se il futuro del gaming è il pad... allora smetterò di videogiocare.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 17:50   #38
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Guarda che questo non è un forum di filosofia

Cosa credi che sia una Console? Un alieno venuto da Marte? Una console E' un PC con hardware/software dedicato. Ha una CPU, una GPU, della RAM (di sistema e per la GPU), un bus di sistema, porte per l'interfacciamento di periferiche varie, uscite audio/video/di rete, lettore DVD/BR/vattelapesca e così via. Il fatto che sia marcata PS3/XBox 360/Wii non cambia la sua reale natura.

Le differenza sostanziale tra un PC è che è un dispositivo che ha funzioni più specifiche (ed ormai neanche tanto, dato che oramai ci puoi gestire contenuti multimediali, andarci su internet, comunicarci). Potremmo sindacare sul fatto che non ci puoi scrivere un foglio di excel/word o che non ci puoi fare editing video, ma stiamo parlando di "videogiochi" e sotto questo profilo, a ben vedere, la differenza non esiste. Non è neanche un discorso di mouse/tastiera, dato che puoi usarle anche su una console.

L'unica vera differenza tra console e PC è che questi ultimi hanno milioni di configurazioni e possono essere upgradati/moddati a proprio piacimento. Se poi (come sinceramente penso anche io) vedremo un ulteriore calo d'utilizzo di mouse+tastiera a causa di questo prodotto NON sarà per colpa della scatoletta in se, ma per le scelte di gioco fatte dagli utenti.

[ EDIT ]
Il fatto di avere un PC che usa Steam come "scatoletta" può avere dei vantaggi non indifferenti proprio per i giocatori PC. Chi produce Videogiochi non dovrebbe programmare per un dispositivo aggiuntivo, dato che sarebbe comunque come programmare per un PC, con la differenza che sarebbero privilegiati a farli su una piattaforma comune.
Essendo una scatola che presumibilmente girerà sotto Windows, od una sua forma modificata ad hoc, con ogni probabilità sarà comunque possibile installarci qualunque periferica, anche perchè lo stesso identico gioco sarebbe giocabile su un PC "classico" e quindi avrebbe ancora tutte le opzioni di interfacciamento possibili immaginabili.
Al tempo stesso, potrebbe esserci un aumento dell'utenza di giocatori PC, con la possibilità di maggiori investimenti da parte delle SH per i giochi PC.

Potenzialmente avremmo quindi la possibilità di giocare lo stesso identico gioco sia sul PC "normale" che sulla scatoletta, senza dover prenderne 2 copie dedicate, al contempo espandendo il mercato anche a chi il PC di norma non lo usa attraverso un dispositivo che acquisisce tutte le funzionalità "pratiche" di una console vera e propria (facilità d'uso, problemi di compatibilità ridotti al minimo, costi per l'acquisto dell'hardware contenuti) acquistanto nel contempo parte della flessibilità di un vero PC.
Tutto ciò, a mio avviso, può muovere il mercato a favore dei giochi PC, con un aumento quindi degli investimenti.

Tutto ciò, ovviamente, è puramente ipotetico
Sì, le console sono un mix di hardware, fin qui ci arrivavo anche io... La steam box sarebbe la stessa cosa: insieme di hardware di riferimento per le sh, le quali concentreranno il grosso degli sforzi per ottimizzare i giochi su quell'hardware. Quindi valve farà una sua console, composta da un hardware x; qualunque combinazione di hardware che non sia x sarà penalizzata nell'ottimizzazione, e questo è vero quanto più l'hardware x si imporrà tra i giocatori. E parliamo anche dei driver delle schede video, con ati o nvidia ad ottimizzare in particolare i driver della scheda video che equipaggerà la steam box. Poi, dopo un 4-5 anni la steam box verrà aggiornata, e si ricomincerà il giro. A me sembra in tutto e per tutto una console...

Il vero punto di forza è il maledetto divano Ed ammetto che per certi giochi è una tentazione non da poco

Quote:
Vero sull'hardware, io ho preso una 670 perché non ho proprio voglia di sbattermi a impostare qualcosa... metto tutto al massimo e devo giocare

Sulle esclusive, quelle Xbox360 son tutte dimenticabili, PS3 ha probabilmente alcuni dei migliori giochi di questa generazione, niente di particolare come i tuoi gusti () però validi... anzi, direi che ha pure il Tactical RPG più originale di questa generazione.

Per me le console sono altro... Xbox360 è Kinect, PS3 è Move e giocare a ZombiU deve essere fantastico, proprio perché son tutte e tre esperienze che su PC non è possibile ottenere... io sto pensando di prendere lo Sharp Shooter solo per rigiocarmi, per la terza volta, Resident Evil 5
Non sapevo dell'esistenza di questo sharp shooter, e forse era meglio se avessi continuato a farlo E' brutto forte, però magari è divertente

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Dubito che valve definisca uno standard hw per l'ottimizzazione e poi lasci che chiunque possa accedervi senza usare la steam box. Probabilmente l'ottimizzazione passerà anche per l'os custom che girerà con la steam box. Occhio però, che io di 'ste cose capisco poco niente, quindi posso aver detto vaccate

Ultima modifica di T_zi : 10-12-2012 alle 17:53.
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 18:04   #39
gaxel
Bannato

Quote:
Non sapevo dell'esistenza di questo sharp shooter, e forse era meglio se avessi continuato a farlo E' brutto forte, però magari è divertente
E' molto divertente... perché hai tutto sotto mano e in braccio un fucile, in un FPS è spettacolare, anche perché Move è molto preciso una volta tarato a dovere. Poi è ergonomico e si può usare anche da seduti tranquillamente (come Move del resto, io ci ho finito RE5).

Inoltre è utilizzabile in qualsiasi gioco supporti Move, non necessariamente che supporti anche "Sharp Shooter"
Old 10-12-2012, 18:07   #40
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Sempre che non gli venga in mente di implementare qualche controllo hw malevolo...

Vabbè, ma tanto a me che mi frega, tanto con la roba vecchia e gli ultraindie buoni manco per Desura mi diverto di più! E poi questa è l'ultima trollata di Gabe che punta sulla fine del mondo...
Definizione spettacolare Mi piace specialmente il rafforzativo ultra accanto ad indie

Quote:
E' molto divertente... perché hai tutto sotto mano e in braccio un fucile, in un FPS è spettacolare, anche perché Move è molto preciso una volta tarato a dovere. Poi è ergonomico e si può usare anche da seduti tranquillamente (come Move del resto, io ci ho finito RE5).

Inoltre è utilizzabile in qualsiasi gioco supporti Move, non necessariamente che supporti anche "Sharp Shooter"
Però sembra un super liquidator
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian