|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dunque se c'è questo rischio meglio che se ne parli il più possibile.. a me di Gabe e della sua azienda me ne frega relativamente, so solo che la situazione (grazie anche e soprattutto a Steam) per ME è migliorata, con i soldi con cui compravo UN gioco 6 anni fa ora me ne compro DIECI..e non ho nessuna voglia di tornare indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.gog.com/forum/general/ann...cially/post101 poi non so se sia marketing, una battuta, o altro. Le connessioni con la Valvola partono perché, come segnalava anche Malek86, ci sono commenti semplicemente ridicoli nel thread su Gog. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per me chi lo fa è RILEVANTE perché potrebbe mistificare la realtà (sparando sull'intero W8 e non solo sullo Store) per difendere principalmente i SUOI interessi. Ad oggi su W8 ci installi quello che ti pare e questo è un dato di fatto. Quando uscirà W9, se MS vorrà fare la furba, anche io sarò tra quelli che li manderà sonoramente a quel paese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Steam è scritto da schifo. Lento pesante e pieno di bug (tra cui lock random dell'audio device che impediscono sleep mode dopo il tempo indicato nelle prefs di Windows), senza parlare di problemi di installazione che gli utenti (soprattutto non inglesi, ad es. con le traduzioni ufficiali che funzionano male) spesso devono risolversi da soli grazie all'inesistente supporto di Valve.
Sarei felicissimo di comprare direttamente dal market di Windows quello che acquisto ora da Steam che a volte funziona male. Meno porcherie buggate e pesanti installo sul mio sistema più sono tranquillo. Si chiama concorrenza (che a Gabe non piace, dopo anni in cui Steam è diventato il re incontrastato del settore), fa bene a tutti. Non sono Metro Apps i giochi quindi Steam e gli altri servizi possono allo stesso modo girare benissimo in concorrenza al Windows Store. Piantatela con le solite crociate Anti-tutto-ciò-che-fa-MS, soprattutto quando si rischia di diventare burattini in mano di chi ha interessi economici e dimostra di non curarsi affatto dell'utenza in realtà. Ultima modifica di hexaae : 28-11-2012 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non credo che il Win app sarà così "monopolista" anche perché si può istallare direttamente in Win8 quasi tutti i programmi esistenti (magari non quelli molto datati ma non lo so perché non ho provato)
A parer mio sembrerebbe una mossa uguale a quella fatta da Apple e da Google, non vedo quindi il problema .. e non penso che la base istallata possa determinarlo. Lo stesso discorso si potrebbe fare con Apple che è monopolista per il proprio sistema. Lì veramente sei di fatto vincolato ad utilizzare l'app store ma questo non è visto come un monopolio ... strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Per GoG: sono contento, ho diversi giochi presi da loro, saranno una settantina. Sto aspettando di avere tempo e pazienza per fare un clean install di Windows 8 una volta fatti tutti i backup del caso (che se non si vuol perdere niente non è una cosa banale). Sarò più che contento di andare sulla nuova piattaforma e trovare supporto per tutto ciò che uso. Dubito seriamente che Microsoft tenti di soffocare le piattaforme ludiche esistenti, sono fonte di adozione e mantenimento della piattaforma nel settore enthusiast, e in questa fase di tramonto dell'attuale generazione di console, molti stanno tornando all'ovile della macchina di punta per i giochi per eccellenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.