|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Salve a tutti,
anch'io ho acquistato lo stesso pc e devo dire di trovarmi davvero bene tranne qualche piccola perplessità. Mi sembra strano che quando navigo semplicemente in internet dal task manager vedo la ram occupata per il 40% dello spazio. Inoltre ho problemi nella commutabilità delle schede video poichè sia che l'alimentatore sia connesso o che non lo sia mi viene rilevata esclusivamente la HD 4000 e nei giochi ne perdo parecchio. Altro problemuccio riguarda il fatto che, come già detto da altri, mi capita che in alcuni casi lo schermo perdi di luminosità. Ecco degli screen: ![]()
Ultima modifica di Cryse : 29-01-2013 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ho trovato sul sito hp i driver per w8 della scheda di rete che vamnno bene anche per w7. poi una volta caricati ho installato DRIVEREASY ACHE FA TUTTO LUI E RECUPERA GLI ALTRI DRIVE PER FAR FUZIONARE HP G6 PAV 2212SL.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Driver Win 7 HP g6-2212sl
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
C'e un santo che mi può dire, se funzionano i driver su windows 7 ??? quando l'ho installato non c'erano i driver per le schede di rete e non c'era verso farlo funzionare
Ci sto impazzendo cavolo Cioè anche se installo easy driver che che di sicuro cerca i driver su internet, come faccio se su internet nn mi ci va ? Chiedo aiuto |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
I driver per win 7 non ci sono. Ho chiamato anche il customer care di HP e mi hanno detto che si puo' installare solo il SO presente sul sito.
Questo perche' ho provato a mettere il seven con i driver di hp ma non vanno tutti, principalmente la parte video. Se volete invece mettere debian o ubuntu ci sono due vie; ubuntu con la 12.10 va bene, cisono poche cose da configurare. Con debian invece va messo il kernel aggiornato. Io avevo messo debian wheezy con il kernek 3.6 preso da debian. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve a tutti,
io giocando a guild wars 2 ho il notebook che va a circa 69 gradi, e la ventola diventa abbastanza rumorosa. E' normale? C'è qualche accorgimento di cui devo tenere conto? Non vorrei fare danni |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
HP Pavilion G6-2212SL
Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi dove reperire i driver per win7 relativi all'hp g6-2212 ?
Grazie per chi mi volesse dare una mano. :-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.