Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-10-2012, 12:46   #21
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Resta il fatto che se si rompe il telefono,con l'SD la togli e la inserisci in quello nuovo,con questo devi sperare di recuperare i dati col cavo altrimenti addio.In più puoi espanderla.Aldilà del fatto che non ho attualmente un Android e non so se 16gb siano sufficienti.
Sì beh...ogni tanto si può anche valutare l'idea di fare un backup !

Invece per quanto riguarda i materiali...ammettiamolo, siamo un po' incontentabili:

plastica > non va bene, è roba dozzinale.

vetro > non va bene perché è troppo fragile.

alluminio > eh ma poi mi si riga subito!

secondo me non bisogna essere superficiali ma guardare per bene com'è fatto il terminale. Quando si parla di plastica spesso ci si trova davanti al policarbonato, quindi tutt'altro che "plasticaccia". Il vetro, come nel caso del nexus 4, magari è un gorilla glass 2 che una certa resistenza ce l'ha. L'alluminio, ad es. per come è implementato sull'iphone, garantisce un'ottima robustezza...poi certo se lo metti in tasca insieme alle chiavi si graffierà!

Se siete troppo preoccupati per l'incolumità del vostro cellulare aspettate che ne realizzino uno in adamantio !
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline  
Old 31-10-2012, 13:19   #22
furletto
Senior Member

L'Avatar di furletto

Iscritto dal: Sep 2008
Video intervista su le novita' di google!
furletto è offline  
Old 31-10-2012, 13:22   #23
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Resta il fatto che se si rompe il telefono,con l'SD la togli e la inserisci in quello nuovo,con questo devi sperare di recuperare i dati col cavo altrimenti addio.In più puoi espanderla.Aldilà del fatto che non ho attualmente un Android e non so se 16gb siano sufficienti.
google backup+ google drive e se proprio sei paranoico backup sul pc

ricorda che la microsd ti si può rompere insieme al telefono
Alex'Rossi è offline  
Old 31-10-2012, 13:31   #24
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Cogli la differenza ma hai anche il click facile !
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline  
Old 31-10-2012, 13:38   #25
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi

Per il retro in vetro sono gusti, ma lamentarsi della plastica e del vetro con le solite scuse mi lascia perplesso, male per voi ma a me piace moltissimo e i miei device li tengo sempre ben custoditi ricordiamoci comunque che si tratta di gorilla glass 2 mica cristallo
sempre vetro è, e come ritenenevo una cazzata iphone 4 e 4s allo stesso modo tratto questo.
bello il vtero, se poi ci metti su una cover e lo tieni ben custodito vero?
Old 31-10-2012, 13:41   #26
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
sempre vetro è, e come ritenenevo una cazzata iphone 4 e 4s allo stesso modo tratto questo.
bello il vtero, se poi ci metti su una cover e lo tieni ben custodito vero?
a me piace
Alex'Rossi è offline  
Old 31-10-2012, 17:52   #27
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da und3r91 Guarda i messaggi
Anche io felicissimo possessore di s2 sarei pronto per l'upgrade, sperando di aggiungere solo 50 euro come differenza :-D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
50 euro di differenza la vedo molto dura. Ormai l'S2 costa 299 euro
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 31-10-2012, 18:02   #28
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Mi rompe un po' la mancanza SD ( 8gb son pochi, ma con 16gb si puo' sopravvivere ) mentre mi scoccia tanto la batteria non sostituibile. Caricando il cell tutte le notti, dopo 2 anni e' comunque da sostituire...
Ma visto prezzo e hardware questo e' in cima ai miei interessi se comprero' uno smart entro natale ( in attesa di vedere quali smart con S4 pro proporranno con win8 ).
Ancora nessuna recensione dove si confronta la durata batteria rispetto agli altri telefoni??
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 31-10-2012, 18:22   #29
Totti 88
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ancora nessuna recensione dove si confronta la durata batteria rispetto agli altri telefoni??
Qui hanno testato l'optimus G che è praticamente identico al nexus 4:

http://blog.gsmarena.com/lg-optimus-...e-the-results/

basta cliccare su expand e ti fa il confronto con gli altri telefoni.
L'autonomia in chiamata è mostruosa (si parla di 15 ore) mentre sono rimasto deluso da quella nella navigazione sul web e la visione dei video che sono nella media. Chiaro che serve solo a farsi un'idea e probabilmente molto dipenderà dall'ottimizzazione del sistema operativo, il galaxy s3 ha guadagnato 1 ora in navigazione internet aggiornandolo a jelly bean.

Ultima modifica di Totti 88 : 31-10-2012 alle 18:28.
Totti 88 è offline  
Old 31-10-2012, 18:39   #30
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
....cut...
abbiamo capito, l'S3 è migliore è più bello e i tuoi soldi spesi inizialmente sono la miglior spesa mai fatta. bravo
qboy è offline  
Old 31-10-2012, 23:26   #31
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Città: Viterbo (VT)
Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Diciamo quello che vuoi, il GS3 é oggettivamente più bello come linea per me
...
quindi è soggettivamente bello, laddove il soggetto sei tu per tua stessa ammissione

Scusate, ma ho due domande:
1 - l'ipotesi di fare più smartphone nexus è andata a farsi benedire?
Io speravo nell'uscita di un 4'' o massimo 4,2' dato che trovo già troppo grade il mio attuale Galaxy Nexus, magari anche con una SD esterna, ma pare che Google non voglia arrendersi in merito ^^''.
2 - sapete com'è il gorilla glass 2? Io ho sia il Nexus S della mia ragazza (caduto a lei) che il mio GN crepati (ho rimediato una portellata del bagno mentre ero al telefono), e vorrei "rompere" questa triste tradizione :'D

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 31-10-2012 alle 23:35.
Motenai78 è offline  
Old 01-11-2012, 00:26   #32
ryo8585
Senior Member

L'Avatar di ryo8585

Iscritto dal: Jun 2009
Fosse stato un pò meno alto ci avrei fatto un pensierino, ma è davvero troppo grande per me e per le mie tasche... ma fare anche una versione da 4 pollici (magari la grandezza del nexus s...) mantenendo le stesse potenzialità no??? peccato...
ryo8585 è offline  
Old 01-11-2012, 00:34   #33
Motenai78
Senior Member

L'Avatar di Motenai78

Città: Viterbo (VT)
in tasca ci sta tranquillamente, il problema è se uno vuole poterlo usare anche con una sola mano.

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline  
Old 01-11-2012, 02:27   #34
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Mi rompe un po' la mancanza SD ( 8gb son pochi, ma con 16gb si puo' sopravvivere ) mentre mi scoccia tanto la batteria non sostituibile. Caricando il cell tutte le notti, dopo 2 anni e' comunque da sostituire...
Ma visto prezzo e hardware questo e' in cima ai miei interessi se comprero' uno smart entro natale ( in attesa di vedere quali smart con S4 pro proporranno con win8 ).
Come non quotarti? Sto fatto sd non rimovibile mi sa tanto di applata..
La batteria non rimovibile invece porta a materiali più nobili però c'è il problema del Modding e eventuali leva batteria impossibilitati.

Inviato dal mio Motorola StarTac
ReValeX è offline  
Old 01-11-2012, 08:44   #35
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
credo sarà il mio prox smartphone. A meno di sorprese nelle recensioni o prezzi
Old 01-11-2012, 09:07   #36
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Io mi sto già mobilitando per vendere l'S2 in favore di questo.
250 euro dovrei tirarceli su e l'upgrade sarebbe per le mie tasche quasi indolore.
Unico dubbio è quello se aspettare un'eventuale price-drop come su nexus 7 e prendere la versione 32 gb .
Sull'N7 16 gb mi bastano, ma devo sempre stare attento a cosa istallo
Old 01-11-2012, 09:13   #37
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

scusate doppio post

Ultima modifica di Flea_90 : 01-11-2012 alle 10:50.
Flea_90 è offline  
Old 01-11-2012, 09:55   #38
Alex'Rossi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Flea_90 Guarda i messaggi
Io mi sto già mobilitando per vendere l'S2 in favore di questo.
250 euro dovrei tirarceli su e l'upgrade sarebbe per le mie tasche quasi indolore.
Unico dubbio è quello se aspettare un'eventuale price-drop come su nexus 7 e prendere la versione 32 gb .
Sull'N7 16 gb mi bastano, ma devo sempre stare attento a cosa istallo
io farò così

sistema+app+foto sulla memoria del telefono

tutto il resto utilizzo usb otg
Alex'Rossi è offline  
Old 01-11-2012, 10:34   #39
LarsFrederiksen
Senior Member

L'Avatar di LarsFrederiksen

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
Fosse stato un pò meno alto ci avrei fatto un pensierino, ma è davvero troppo grande per me e per le mie tasche... ma fare anche una versione da 4 pollici (magari la grandezza del nexus s...) mantenendo le stesse potenzialità no??? peccato...
Ho le tue stesse perplessità..
Ho un mio collega che in ufficio ha il Galaxy S3 (dimensioni molto simili al Nexus 4) e è davvero grande!!!
Mettersi in tasca dei pantaloni un telefono del genere non è affatto comodo (almeno per me).
Sono molto indeciso....misà che il mio telefono ideale sarà il galaxy s3 mini (4 pollici)
Old 01-11-2012, 10:35   #40
Flea_90
Senior Member

L'Avatar di Flea_90

Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
io farò così

sistema+app+foto sulla memoria del telefono

tutto il resto utilizzo usb otg
idem,però se penso alle dimensioni di alcuni giochi attuali e alle dimensioni che potrebbero raggiungere in futuro,senza contare il peso dei video in full hd
e se facessero uscire un nexus 4 32 gb nell'inverno 2013 o all'inizio della primavera,magari al prezzo del 16 , per dare un'ulteriore spinta a questo gran terminale?
Il dubbio ora è se aspettare o buttarmi a fine novembre sul modello da 16...l'S2 però vorrei venderlo il prima possibile (probabilmente a giorni) per non incappare in qualche svalutazione ma allo stesso tempo mi urta rimanere con il mio piccolo x8 in attesa dell'uscita italiana o di un eventuale 32 gb

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian