|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Comodo così. Fai pagare 200€ per un account a vita, poi riparti da zero
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Credi davvero sia stato Kim a organizzare loscamente il bando di MegaUpload per rubarvi i 200€ ?!?!? ![]() Secondo me invece avrebbe evitato volentier continue richieste di estradizione e una taglia sulla sua zucca lasciandovi tranquillamente tutti i contenuti......la butto li' eh
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma stai scherzando spero..... ![]() Cioe', ti chiudono un servizio perche' pieno di roba illegale che infrange copyrights di TUTTI i tipi........e tu lo riapri con gli stessi contenuti.......magari pretendendo di rimanere nella legalita'? ![]() Ti do un suggerimento.........Kim NON E' italiano.
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho ancora i documenti
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Auguri......ma soprattutto.....spero davvero fosse tutto legale......perche' se c'era anche solo un mp3 downloadato senza averne regolare copia originale...........allora auguri 2 volte.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
clouding
ce ne sono già di servizi di questo genere, vedisi cyberlocker.ch o oceanus.ch - gli svizzeri attualmente hanno le leggi migliori per offrire questi servizi, come lo stesso rapidshare... il problema che Kim vuole presentarsi come una rock star (star biz) per ragioni di marketing e gli serve il mercato statunitense... sennò avrebbe sbattuto la sede in svizzera anni fa!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
No, continui ad asdare senza capire. I miei files fortunatamente li avevo backuppati su di un disco esterno ed attualmente stanno su Dropbox, ciononostante vorrei che mi garantissero un servizio a vita su "Mega" come lo avevo su Megaupload, dato che avevo pagato per l'account illimitato. Mi pare più che lecito pretendere una cosa simile, dato che ho scucito 200€ per adoperare un comune servizio di sharing.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma perche' non vi siete lamentati quando, alla chiusura di MegaUpload, non vi hanno rimborsato 'sti famosi 200 euri? Forse perche' nel contratto che avete firmato (o sottoscritto online), c'era la clausolina? E se c'era la clausolina.......puoi lamentarti finche vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Mi sono lamentato eccome, sia qui pubblicamente (puoi cercare a ritroso tra i post se ci tieni) che con loro privatamente. Ora però intendono aprire un servizio equivalente, quindi pretenderò che mi tornino l'account illimitato.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'era, la tua pretesa nasce e muore su Hardware Upgrade. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Certo, per questo motivo all'inizio dicevo che è comodo. Un conto è se il servizio muore ed amen, un conto è se muore e poi ricreano un servizio identico. E' piuttosto inutile che tu faccia il sostenuto quando per diversi post non hai voluto nemmeno fare la fatica di leggere bene quello che scrivevo. Andiamo. E non stà solo a loro, bensì anche a chi ha chiuso il servizio, senza tutelare chi ne usufruiva. E' come se io acquistassi un pc chessò Asus e mi connettessi attraverso una connessione Alice, siccome mi introduco abusivamente in determinati siti per rubare account e password, ci vanno di mezzo pure Asus, Telecom e tutta la loro utenza. Senza contare poi che hanno incriminato l'amico Kim per ben'altre faccende, altrimenti si sarebbe risolto tutto come per gli altri servizi di sharing, tutt'ora attivi.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando hai richiesto la sottoscrizione al servizio a vita, hai barrato una casellina con sopra scritto (o hai premuto il pulsante crea dove c'era appunto scritto che premendolo, si accettavano i termini) che accettavi i termini del contratto. In sede legale.....QUELLO fa fede.....tutto il resto e' fuffa. Anche i muri sapevano cosa girava all'interno di MegaUpload.....se gli hai lasciato 200 euri per un account a vita......la mossa azzardata non l'ha fatta lui a riaprirlo sotto il nome di Mega......ma tu a dargli i tuoi soldi. E ogni giocatore d'azzardo sa perfettamente che le cose non vanno sempre bene. Ultima modifica di NighTGhosT : 19-10-2012 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
In pratica stai dicendo, DALL'ITALIA, che se io apro una S.r.l., l'azienda fallisce ed io ne riapro un'altra con un nome diverso ma che fa le stesse cose, dovrei pagare le conseguenze della prima?
Ahahahahahahahahahahaha. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, credo che anche se un po' ruvidamente, LightningD. abbia chiarito il concetto...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
beh per chi vuole distribuire il film, o il videogioco la cosa rimane abbastanza semplice: pubblica il link e la password sul suo sito/forum/blog
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
In più post ho parlato di correttezza. Il mio discorso era etico fin da principio, non legale. Chiudo qui, in ogni caso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.