Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2012, 11:10   #21
m_ilanist_a
Member

L'Avatar di m_ilanist_a

Iscritto dal: Aug 2012
Città: quasi roma
confermo scambio,tutto ok,consigliato
ciao alla prossima
Old 15-10-2012, 15:54   #22
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da m_ilanist_a Guarda i messaggi
confermo scambio,tutto ok,consigliato
ciao alla prossima
Confermo. Alla prossima..

Up.
Red Baron 80 è offline  
Old 16-10-2012, 08:11   #23
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Up
Red Baron 80 è offline  
Old 16-10-2012, 13:23   #24
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Up
Ciao, spero di poterti far sapere a giorni!!
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline  
Old 16-10-2012, 13:29   #25
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao, spero di poterti far sapere a giorni!!
Tieni sotto controllo il thred.
Red Baron 80 è offline  
Old 16-10-2012, 13:57   #26
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Tieni sotto controllo il thred.
Certo spero di concludere prima possibile...
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline  
Old 16-10-2012, 15:18   #27
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
In teoria l'utente "guant4namo" seguendo le regole del thread ("Code veloci max 12h. Niente "Valuto", "Mi informo" ect.") dovrebbe essere fuori coda al momento non avendola più rinnovata. Non vorrei però sembrare arrogante e "rubargli" l'articolo da sotto il naso ma sono molto interessato anch'io al WD Velociraptor 600Gb Me ne servirebbe uno al più presto, quindi mi metto in coda per l'HDD!

Ti scrivo PM, ciao e grazie!

Ultima modifica di killeragosta90 : 16-10-2012 alle 15:24.
killeragosta90 è offline  
Old 16-10-2012, 15:42   #28
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
In teoria l'utente "guant4namo" seguendo le regole del thread ("Code veloci max 12h. Niente "Valuto", "Mi informo" ect.") dovrebbe essere fuori coda al momento non avendola più rinnovata. Non vorrei però sembrare arrogante e "rubargli" l'articolo da sotto il naso ma sono molto interessato anch'io al WD Velociraptor 600Gb Me ne servirebbe uno al più presto, quindi mi metto in coda per l'HDD!

Ti scrivo PM, ciao e grazie!
Ciao siccome non riesco a fargli sapere in breve tempo (necessito di qualche giorno), dato che a te serve subito do la precedenza al venditore di concludere con te e mi scuso per avergli fatto perdere tempo.
guant4namo è offline  
Old 16-10-2012, 15:50   #29
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Nessuno ha fatto perdere tempo a nessuno. Tranquilli tutto ok.
Guantanamo me lo aveva detto che avrebbe tenuto d'occhio il thred in caso liberandomi da ogni impegno in rispetto delle regole.
Quindi killeragosta90 se a te serve subito e puoi pagarmi di conseguenza, possiamo concludere quando vuoi.
Red Baron 80 è offline  
Old 17-10-2012, 11:32   #30
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Intanto Up.
Red Baron 80 è offline  
Old 17-10-2012, 12:05   #31
killeragosta90
Senior Member

Aggiorno dicendo che sono in "trattativa" con Red Baron 80 per il Velociraptor, scusa se ho impiegato un po' a rispondere al PM ma non ero al computer
killeragosta90 è offline  
Old 17-10-2012, 12:56   #32
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Aggiorno dicendo che sono in "trattativa" con Red Baron 80 per il Velociraptor, scusa se ho impiegato un po' a rispondere al PM ma non ero al computer
No problem. Ti ho risposto in PM e confermo la trattativa.
Red Baron 80 è offline  
Old 22-10-2012, 09:04   #33
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Pacco spedito ad KillerAgosta90.
Red Baron 80 è offline  
Old 22-10-2012, 09:41   #34
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Pacco spedito ad KillerAgosta90.
Grazie mille! Appena riceverò il pacco e riuscirò a testare l'HDD, provvederò a lascia sicuramente un bel feedback!
killeragosta90 è offline  
Old 26-10-2012, 13:20   #35
killeragosta90
Senior Member

Ciao Baron!

Scusa il disturbo ma sono giorni che aspetto il corriere, la consegna doveva avvenire ancora 3 giorni fa ma a qunato pare ci sono stati problemi. Scusa potrei sapere tramite PM l'indirizzo preciso che hai comunicato/scritto alle poste?

2 giorni fa mi hanno detto che hai sbagliato numero civico, hai inserito 12 anzichè 122. Così un addetto mi ha chiamato e mi ha comunicato per l'appunto che l'indirizzo era errato, così ho dato il numero civico corretto. Questa mattina a distanza di altri due giorni di attesa, obbligato a stare a casa, telefonando (e miracolosamente) risuscendo a prendere la linea dopo decine di telefonate con quelli di SDA/Poste Italiane scopro che l'indirizzo non era ancora stato corretto da quelli di sda! Quindi ho ridato nuovamente il numero civico corretto....ma ora mi vengono i dubbi, gli altri dati li hai inseriti corretti? Che città hai inserito?

Non vorrei che, oltre il numero civico, fossero sbagliati anche i restanti dati....

La trattativa era perfetta però la prossima volta fa un po' più di attenzione nel inserimento dei dati, anche perchè con questo piccolo errore per me si sta complicando tutto. Sono tre giorni che sono obbligato a stare a casa a controllare che non passi il corriere e per adesso ho speso 4 euro tondi di chiamate (praticamente a momenti mi pago una nuova spedizione), e già so che ora la storia si farà lunga, ecco perchè suggerisco sempre TNT.....

Fammi sapere, ciao e grazie.
killeragosta90 è offline  
Old 26-10-2012, 13:40   #36
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Ciao Baron!

Scusa il disturbo ma sono giorni che aspetto il corriere, la consegna doveva avvenire ancora 3 giorni fa ma a qunato pare ci sono stati problemi. Scusa potrei sapere tramite PM l'indirizzo preciso che hai comunicato/scritto alle poste?

2 giorni fa mi hanno detto che hai sbagliato numero civico, hai inserito 12 anzichè 122. Così un addetto mi ha chiamato e mi ha comunicato per l'appunto che l'indirizzo era errato, così ho dato il numero civico corretto. Questa mattina a distanza di altri due giorni di attesa, obbligato a stare a casa, telefonando (e miracolosamente) risuscendo a prendere la linea dopo decine di telefonate con quelli di SDA/Poste Italiane scopro che l'indirizzo non era ancora stato corretto da quelli di sda! Quindi ho ridato nuovamente il numero civico corretto....ma ora mi vengono i dubbi, gli altri dati li hai inseriti corretti? Che città hai inserito?

Non vorrei che, oltre il numero civico, fossero sbagliati anche i restanti dati....

La trattativa era perfetta però la prossima volta fa un po' più di attenzione nel inserimento dei dati, anche perchè con questo piccolo errore per me si sta complicando tutto. Sono tre giorni che sono obbligato a stare a casa a controllare che non passi il corriere e per adesso ho speso 4 euro tondi di chiamate (praticamente a momenti mi pago una nuova spedizione), e già so che ora la storia si farà lunga, ecco perchè suggerisco sempre TNT.....

Fammi sapere, ciao e grazie.
Aspetta un attimo. Non addossare a me colpe che non ho. Io ho scritto l'indirizzo come me lo hai dato tu. Non mi è mai capitato di sbagliare alcun indirizzo. Inoltre se vedi il tracciamento, la spedizione è arrivata a Trento senza problemi. Ho sempre usato le poste e mai un problema. Sinceramente non vedo il motivo per dover cambiare. Inoltre ho anche messo il tuo cell per sicurezza. E' cosa consigliabile avere sempre qualcuno a casa quando si riceve merce. Mi spiace che tu debba stare a casa ma non c'era bisogno di scrivere questo sproloquio per una colpa non mia.
Red Baron 80 è offline  
Old 26-10-2012, 13:54   #37
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Aspetta un attimo. Non addossare a me colpe che non ho. Io ho scritto l'indirizzo come me lo hai dato tu. Non mi è mai capitato di sbagliare alcun indirizzo. Inoltre se vedi il tracciamento, la spedizione è arrivata a Trento senza problemi. Ho sempre usato le poste e mai un problema. Sinceramente non vedo il motivo per dover cambiare. Inoltre ho anche messo il tuo cell per sicurezza. E' cosa consigliabile avere sempre qualcuno a casa quando si riceve merce. Mi spiace che tu debba stare a casa ma non c'era bisogno di scrivere questo sproloquio per una colpa non mia.
CI TENGO A PRECISARE CHE LA COLPA NON E' DEL UTENTE, LA TRATTATIVA CON LUI SI ERA CONCLUSA PIU' CHE BENE.

No tranquillo non 'sto adossando colpe, forse hai sbagliato a scrivere indirizzo civico (12 anzichè 122), non so, può capitare o magari sono loro che lo hanno trascritto errato, a me quando ho chiamato mi hanno detto che era "colpa" del mittente, ma non è questo il punto. Se guardi il tracking non è stato consegnato ma anzi è pieno di "casini" purtroppo Il fatto è che non so più come contattarli perchè non ho il telefono fisso, e il numero verde fornito da Poste Italiane è gratuito solo per chi telefono con fisso, con cellulare non va e bisogna chiamare un altro numero che costa non pochi soldi....se potevi in qualche modo supportarmi (magari tu hai il telefono fisso e gratuitamente puoi richiedere informazioni riguardo alla spedizione), altrimenti vedrò di arrangiarmi, no problem.
killeragosta90 è offline  
Old 26-10-2012, 13:59   #38
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
CI TENGO A PRECISARE CHE LA COLPA NON E' DEL UTENTE, LA TRATTATIVA CON LUI SI ERA CONCLUSA PIU' CHE BENE.

No tranquillo non 'sto adossando colpe, forse hai sbagliato a scrivere indirizzo civico (12 anzichè 122), non so, può capitare o magari sono loro che lo hanno trascritto errato, a me quando ho chiamato mi hanno detto che era "colpa" del mittente, ma non è questo il punto. Se guardi il tracking non è stato consegnato ma anzi è pieno di "casini" purtroppo Il fatto è che non so più come contattarli perchè non ho il telefono fisso, e il numero verde fornito da Poste Italiane è gratuito solo per chi telefono con fisso, con cellulare non va e bisogna chiamare un altro numero che costa non pochi soldi....se potevi in qualche modo supportarmi (magari tu hai il telefono fisso e gratuitamente puoi richiedere informazioni riguardo alla spedizione), altrimenti vedrò di arrangiarmi, no problem.
Da quello che hai scritto qui sembrava diverso da quanto riportato nel PM. Mi fa piacere che la trattativa sia perfetta. E' facile per le Poste, o chi sia, dire che la colpa è degli utenti. Si sa come lavorano certi impiegati postali...
I casini si sono creati a Trento. La tempistica è stata rispettata a dovere. Secondo me, invece di chiamare, faresti prima ad andare all'ufficio da te perchè da qui non potrebbero fare niente. Ora non sono come siete organizzati lì dalla tue parti. Ci dovrebbe essere un centro di raccolta o cmq un posto dove andare a ritirare la posta che non arriva. Da noi nella capitale funziona così. C'è un deposito e l'uffcio postale manda gli avvisi di ritiro..
Red Baron 80 è offline  
Old 26-10-2012, 14:05   #39
killeragosta90
Senior Member

Quote:
Da quello che hai scritto qui sembrava diverso da quanto riportato nel PM. Mi fa piacere che la trattativa sia perfetta. E' facile per le Poste, o chi sia, dire che la colpa è degli utenti. Si sa come lavorano certi impiegati postali...
I casini si sono creati a Trento. La tempistica è stata rispettata a dovere. Secondo me, invece di chiamare, faresti prima ad andare all'ufficio da te perchè da qui non potrebbero fare niente. Ora non sono come siete organizzati lì dalla tue parti. Ci dovrebbe essere un centro di raccolta o cmq un posto dove andare a ritirare la posta che non arriva. Da noi nella capitale funziona così. C'è un deposito e l'uffcio postale manda gli avvisi di ritiro..
Si ma infatti non ho nulla contro di te!

Ho appurato tramite pm che hai sbagliato numero civico, hai mancato un 2 (in tal caso per correttezza ho lo screen del pm, basta che lo richiedi), ma sono cose che accadono! Nessun problema!

Il problama son qui incompetenti che ancora non sanno dove portare il pacco. Per quello non mi hanno lasciato neanche il recapito perchè hanno sbagliato proprio indirizzo e purtoppo Poste Italiane si affida a SDA che in quanto organzzazione sono pessimi Ora vedrò se magari passano qui per miracolo entro le 6, altrimenti mi avvierò in macchina al loro deposito e vedrò se riesco a recuperare il pacco
killeragosta90 è offline  
Old 26-10-2012, 14:13   #40
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Si ma infatti non ho nulla contro di te!

Ho appurato tramite pm che hai sbagliato numero civico, hai mancato un 2 (in tal caso per correttezza ho lo screen del pm, basta che lo richiedi), ma sono cose che accadono! Nessun problema!

Il problama son qui incompetenti che ancora non sanno dove portare il pacco. Per quello non mi hanno lasciato neanche il recapito perchè hanno sbagliato proprio indirizzo e purtoppo Poste Italiane si affida a SDA che in quanto organzzazione sono pessimi Ora vedrò se magari passano qui per miracolo entro le 6, altrimenti mi avvierò in macchina al loro deposito e vedrò se riesco a recuperare il pacco
Qui forse non riusciamo a capirci. In pm mi sembra tu mi risponda in modo differente. Vabbè soprassediamo. Io sono sicuro di aver scritto bene. Se vedi il traking, come ti ho scritto in PM, 2 giorni fa hanno rettificato questo presunto errore ma ieri non ti hanno trovato. L'SDA è una compagnia come le altre. Che usino personale scadente e le motivazioni purtroppo non posso esprimerle nel thred/forum ma ti do ragione. L'unica cosa che puoi fare è andare all'ufficio postale di riferimento e chiedere a loro. Devo per forza saperlo.
Red Baron 80 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian