|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: quasi roma
|
confermo scambio,tutto ok,consigliato
![]() ciao alla prossima
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Certo
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
In teoria l'utente "guant4namo" seguendo le regole del thread ("Code veloci max 12h. Niente "Valuto", "Mi informo" ect.") dovrebbe essere fuori coda al momento non avendola più rinnovata. Non vorrei però sembrare arrogante e "rubargli" l'articolo da sotto il naso ma sono molto interessato anch'io al WD Velociraptor 600Gb
![]() ![]() Ti scrivo PM, ciao e grazie! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 16-10-2012 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Nessuno ha fatto perdere tempo a nessuno. Tranquilli tutto ok.
![]() Guantanamo me lo aveva detto che avrebbe tenuto d'occhio il thred in caso liberandomi da ogni impegno in rispetto delle regole. ![]() Quindi killeragosta90 se a te serve subito e puoi pagarmi di conseguenza, possiamo concludere quando vuoi. ![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Intanto Up.
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Aggiorno dicendo che sono in "trattativa" con Red Baron 80 per il Velociraptor, scusa se ho impiegato un po' a rispondere al PM ma non ero al computer
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Pacco spedito ad KillerAgosta90.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ciao Baron!
Scusa il disturbo ma sono giorni che aspetto il corriere, la consegna doveva avvenire ancora 3 giorni fa ma a qunato pare ci sono stati problemi. Scusa potrei sapere tramite PM l'indirizzo preciso che hai comunicato/scritto alle poste? 2 giorni fa mi hanno detto che hai sbagliato numero civico, hai inserito 12 anzichè 122. Così un addetto mi ha chiamato e mi ha comunicato per l'appunto che l'indirizzo era errato, così ho dato il numero civico corretto. Questa mattina a distanza di altri due giorni di attesa, obbligato a stare a casa, telefonando (e miracolosamente) risuscendo a prendere la linea dopo decine di telefonate con quelli di SDA/Poste Italiane scopro che l'indirizzo non era ancora stato corretto da quelli di sda! Quindi ho ridato nuovamente il numero civico corretto....ma ora mi vengono i dubbi, gli altri dati li hai inseriti corretti? Che città hai inserito? Non vorrei che, oltre il numero civico, fossero sbagliati anche i restanti dati.... La trattativa era perfetta però la prossima volta fa un po' più di attenzione nel inserimento dei dati, anche perchè con questo piccolo errore per me si sta complicando tutto. ![]() Fammi sapere, ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
No tranquillo non 'sto adossando colpe, forse hai sbagliato a scrivere indirizzo civico (12 anzichè 122), non so, può capitare o magari sono loro che lo hanno trascritto errato, a me quando ho chiamato mi hanno detto che era "colpa" del mittente, ma non è questo il punto. Se guardi il tracking non è stato consegnato ma anzi è pieno di "casini" purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I casini si sono creati a Trento. La tempistica è stata rispettata a dovere. Secondo me, invece di chiamare, faresti prima ad andare all'ufficio da te perchè da qui non potrebbero fare niente. Ora non sono come siete organizzati lì dalla tue parti. Ci dovrebbe essere un centro di raccolta o cmq un posto dove andare a ritirare la posta che non arriva. Da noi nella capitale funziona così. C'è un deposito e l'uffcio postale manda gli avvisi di ritiro.. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho appurato tramite pm che hai sbagliato numero civico, hai mancato un 2 (in tal caso per correttezza ho lo screen del pm, basta che lo richiedi), ma sono cose che accadono! Nessun problema! Il problama son qui incompetenti che ancora non sanno dove portare il pacco. Per quello non mi hanno lasciato neanche il recapito perchè hanno sbagliato proprio indirizzo e purtoppo Poste Italiane si affida a SDA che in quanto organzzazione sono pessimi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.