|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ovvia, non penso che tra senior con anni di onorata frequentazione ci sia una gara a rubarsi i topic.
La mia proposta e di unire i due thread, anche cronologicamente funziona, visto che il messaggio di Judicator verrebbe seguito immediatamente da quello di Max_R . Titolo consigliato: [KickStarter] Tom Hall e Brenda Brathwaite al lavoro su un RPG Old-school. Se entrambi gli autori sono d'accordo, procederei a unire e fare un po' di pulizia.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Update del giorno.
Vengono aggiunti dettagli in merito alla trama e viene chiarito il discorso dei due giochi che si verrebbero ad ottenere con il goal di $1,9M. Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Sta salendo troppo piano e la cosa mi stupisce: io, pur con tutte le riserve esposte, dopo aver letto Anachronox e Wizardry ho iniziato a tirare soldi allo schermo
![]() E poi c'è di mezzo anche Romero -ok, marginalmente, ma c'è!- Continuo a tirare monetine allo schermo, ma nulla °___°
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Effettivamente... Però considerando che hanno già in mente che serie di tool utilizzare e che quindi non devono partire da zero, $1M sono parecchi come traguardo... Altrettanto vero che Project Eternity ha ricevuto tutt'altra spinta...
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mah, forse ci sono stati troppi annunci in troppo poco tempo come detto da Estwald... Inoltre per quanto ci siano nomi importanti, si vedono solo parole e onestamente preferirei vedere qualche schermata di gameplay prima. Ci sono un mucchio di cose da kickstartare, alphafundare, prendere ecc, personalmente preferisco supportare un progetto piccolo ma che ha più info (anche se poi questo in effetti è facile che diventi più bello).
Ciò non toglie che sono tentato di partecipare a questo. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-10-2012 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
E' facile che non abbiano ancora alcunchè in mano, non che per Project Eternity sia stato diverso però...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Infatti alla fine l'ho lasciato la anche se poi è facile che diverrà un bel gioco!
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Però devo dire che secondo me dovevano presentare meglio il prodotto: il kickstarter di Project Eternity mi ha attizzato parecchio questo inizialmente mi ha lasciato un po' perplesso. Poi le persone coinvolte sono sicuramente degne di fiducia e meritano di portare avanti questo progetto che è comunque molto promettente e per questo mi dispiace.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Update del giorno.
Viene aggiornata la varietà delle offerte con l'aggiunta della Basic Box Edition, dichiarata l'intenzione di distribuire il gioco attraverso Steam e ribadito l'utilizzo del motore Unity. Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Update del giorno
Vengono aggiunte informazioni in merito al background ed una concept art che ritrae il personaggio principale, James Connelly. Quote:
Link in prima pagina.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Pare che comincino a rendersene conto
![]() P.s. Oltre a Steam ora leggo pure GOG. Potrebbe essermi sfuggito, come potrebbe essere stato aggiunto in un secondo momento. Molto bene!
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 09-10-2012 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Update
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Se non altro si sa il titolo.
18 classi che se non ho capito male sono 6 in 3 diversi concept e realizzazioni non sono male.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Eddai, un pò di equità: mòbastaveramente -cit.- con Project Eternity, ha raggiunto i 2.5 milioni, stop, eccheccazz, date fondi a Shaker!
216 mila Dollari...vabè che mancano 25 giorni, però forza, maledetti trentacinquenni e passa che siete nati e cresciuti con quella gente lì, dateve 'na mossa! ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
In tutta onestà, speravo in un rpg davvero vecchia scuola, come Grimrock è riuscito ad essere: movimenti a caselle e spostamenti a 90°
![]() Ma va bene ugualmente.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Update del giorno
Dettagli in merito al combat system Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Altro update
Aggiunto il livello di offerta $125 Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Iscritto
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Benvenuto
![]() Il gameplay dovrebbe ricordare gli ultimi Wizardry e Might and Magic: movimento libero in real time, tranne che in combattimento. L'idea non mi spiace affatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.