|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
a distanza di qualche giorno mi sento davvero frustrato....
Devo scartare l'ipotesi delle Queue (di qualsiasi natura siano) perchè alla fine l'applicazione che gira sui clients, ha in comune con il server soltanto il db. Non ho modo di mettere mano lato db (e probabilmente neanche ne sarei capace) e quindi... mi resta soltanto linq to sql e linq to object... Riesco ad eseguire il compito se ho un numero prefissato (ad esempio 3) di steps per prodotto, nel senso che ho associato al termine di ciascuno step un evento. Nella realtà però, io non so ne quante unità di lavoro ci saranno ne quanti steps di lavorazione può avere un prodotto..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Scusa, ma non puoi fare due applicazioni?
Una è il client che già hai, installato/usato dai vari pc worker, l'altra sarebbe un server che gestisce una coda. I client/worker pubblicano sulla coda [spediscono al server] gli eventi (evento = ID lavoro, ID fase conclusa, ID prossimo worker) e il server li scoda e li processa (notifica i prossimi worker che devono procedere, aggiorna il DB) In pratica l'idea è che l'applicazione server è il punto di contatto tra i vari worker. Inoltre il server è l'unico ad accedere al db.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) Ultima modifica di banryu79 : 08-10-2012 alle 15:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.