|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ottimo lavoro
Ho preordinato il gioco da tempo, il mio contatto Steam è in firma. Non ci giocherò fin da subito (sono impegnato con altro
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi staserà sarà reso disponibile?
mi sa che lo compero! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Si, anche i dev hanno confermato uscirà alle 19
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
inizio subito con le domande idiote : ho la versione steam ma vorrei giocare off line... se ricordo di settare steam offline posso farlo?
una volta che pero' lo imposto online quale versione dei salvataggi mi carichera' steam? quella sul mio pc o quella sul suo cloud?
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Spero in una traduzione amatoriale fulminea...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
qualcuno ripeschi la sintesi della trama postata nel thread "aspettando..."
onestamente non voglio credere che nel 2012 ci siano giovani, do per scontato tu sia under 25, che non masticano un inglese sufficiente a comprendere i dialoghi di TL2 (ammesso siano come quelli del primo)
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza offeseHo 32 anni, posso comprendere il 90% del gioco ma dato che sono Italiano preferisco giocare e guardare film nella mia lingua per comprendere al 101% tutto. Visto che ci sono crew che come per il primo lavorano alla traduzione dubito che tutti quelli che la scaricano siano 80enni rincoglioniti che parlano solo dialetto.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se per tradurre i file servirà, come é probabile per non dire certo, l'editor, dovrai aspettare minimo minimo 1 mese...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per chiunque volesse un riassunto "ampio e dettagliato" della "intricatissima" trama
-> http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...&postcount=983
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Eccomi, Diablodeluso come tanti, anche io aspetto le 19 per Torchlight 2, anche se credo lo proverò solo domani.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque lo acquistero' prima
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Ci sono anche io, seppure non mi possa di certo ritenere un Diablo-deluso
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Presente
Il mio contatto Steam ribadisco essere sempre Hackuity...aggiungetemi numerosi, iscrivetevi al nostro gruppo Steam e supportiamo come meglio possiamo una delle software house più oneste ed interessate del mercato...giocando |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Quand'è che tirano testate termo-nucleari sulle sedi della Blizzard?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
C'è la possibilità di una futura traduzione in italiano?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Questa era alle 19 il gioco dovrebbe essere avviabile..erro?
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

Senza offese