Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2012, 22:37   #21
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quindi la solution è stata il Sp3

Buono a sapersi

A quel cd iè devi fa un quadro o lo metti in cassaforte
ahaha sì, guarda a dirla tutta ero sicuro al 99% di averlo imprestato a uno, ma lui negava... tranne che poi è arrivato l'altro giorno "toh, l'ho trovato..." dopo che per disperazione ormai avevo incasinato il pc dell'altro thread
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 11:31   #22
vampirodolce1
Senior Member

L'Avatar di vampirodolce1

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quindi la solution è stata il Sp3

Buono a sapersi

A quel cd iè devi fa un quadro o lo metti in cassaforte
Si' e' cosi', alcune periferiche non funzionano con il SP2, c'e' bisogno del SP3.
Sul mio portatile ho aggiunto un mouse ottico usb e non c'e' stato verso di farglielo riconoscere a XP SP2. Non ho installato il SP3 perche' ho troppo poco spazio sulla partizione Windows (che non uso mai e quindi per quella rara occasione uso il touchpad del portatile). In linux invece il mouse ha sempre funzionato senza alcun driver aggiuntivo, cosi' come in Windows SP3 e nel BIOS, pertanto non si tratta di un problema hardware.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200
[Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi
vampirodolce1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:04   #23
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da vampirodolce1 Guarda i messaggi
Si' e' cosi', alcune periferiche non funzionano con il SP2, c'e' bisogno del SP3.
Sul mio portatile ho aggiunto un mouse ottico usb e non c'e' stato verso di farglielo riconoscere a XP SP2. Non ho installato il SP3 perche' ho troppo poco spazio sulla partizione Windows (che non uso mai e quindi per quella rara occasione uso il touchpad del portatile).
Concordo.

Ho pensato all'hardware perchè avendo anch'io il mouse ps2 ho due cd di Xp, l'originale con il sp2 e quello dove è integrato il sp3 .
Formattando e mettendo l'orignale solo con il Sp2, il mouse funziona senza problemi .

Poi VdW non era ancora riuscito a trovare il cd, o meglio a riavere dall'amico che si era dimenticò di averlo avuto in prestito .....

Quote:
In linux invece il mouse ha sempre funzionato senza alcun driver aggiuntivo, cosi' come in Windows SP3 e nel BIOS, pertanto non si tratta di un problema hardware.
Qui concordo ancora di più

Che poi Linux sia Linux o meglio San Linux, è risaputo e ben venga .

Ultima modifica di tallines : 16-09-2012 alle 12:06.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 12:24   #24
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Sul mio portatile ho aggiunto un mouse ottico usb e non c'e' stato verso di farglielo riconoscere a XP SP2. Non ho installato il SP3 perche' ho troppo poco spazio sulla partizione Windows (che non uso mai e quindi per quella rara occasione uso il touchpad del portatile). In linux invece il mouse ha sempre funzionato senza alcun driver aggiuntivo, cosi' come in Windows SP3 e nel BIOS, pertanto non si tratta di un problema hardware.
Mi sa che non mi son spiegato... la tastiera ha sempre funzionato fino a quando un programma non ha provocato un crash del sistema, da quel riavvio in poi ha smesso. L'aggiornamento a sp3 semplicemente ha rimesso i driver delle periferiche inclusi quelli che si devono essere danneggiati. Credevo di esser stato chiaro
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2012, 20:41   #25
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Mi sa che non mi son spiegato... la tastiera ha sempre funzionato fino a quando un programma non ha provocato un crash del sistema, da quel riavvio in poi ha smesso. L'aggiornamento a sp3 semplicemente ha rimesso i driver delle periferiche inclusi quelli che si devono essere danneggiati. Credevo di esser stato chiaro
VdW scusa le domanda :

Prima che il programma provocasse il crash del sistema, come hai detto, che service pack avevi ?

Quando hai aggiornato al Sp3, hai reinstallato i file del SO, avviando il cd originale con il sp3 incluso, tramite Bios ? Se hai il cd con il sp 3 .

O hai solo installato il sp3 a sè . Ossia da solo ?

Ultima modifica di tallines : 19-09-2012 alle 20:44.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP