|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
direi proprio di sì, ho preso la config di ShadowX84 e l'ho mixata ai tuoi tentativi
![]() hai cambiato un sacco di ssd difettosi, non è che continui a prendere ssd sempre dallo stesso negozio? No perchè già dopo il secondo io ci avrei messo la croce sopra ad ogni modo per escludere un problema al DVD originale di windows prova a installare una qualsiasi distro linux (es. ubuntu) - se te la porta a buon fine vuol dire che hai un DVD di windows con qualche problema (suo o del lettore ottico che fa fatica a leggerlo, a quel punto prova a copiarlo su un altro dvd con un masterizzatore di un amico) - se non te la porta a buon fine due possibilità: a) il disco ssd è fallato (e sarebbe il quarto?) b) hai qualche problema hardware nella macchina, io inizierei controllando la mobo, poi psu, poi il resto ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ho lo stesso problema con una Asus P5e3 aggiornata al' ultimo bios 1053, le ho provate tutte, ovviamente il disco SSD che è un corsair force 3 60gb su un altra mobo funziona benissimo e l'installazione va a buon fine
ovviamente ho provato anche a fare l'installazione tramite usb, stesso risultato, lho fatto stare anche 4 ore, è inutile il bello è ke per esempio windows xp si installa cercando in rete ho visto che è un problema di questa scheda madre ma io voglio dire, ma possibile che la ASUS non faccia un ca**o???? a questo punto un fix ci vuole!!! e da come vedo la mia non è l'unica scheda che soffre di questo problema!!!!
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

]