|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Telefono arrivato, ma assolutamente NON CORRISPONDENTE alla descrizione.
1 - cover posteriore GRAVEMENTE rotta 2 - casse malfunzionanti 3 - tasto home difettoso 4 - schermo con tanti graffi 5 - manca il tondino argentato del jack delle cuffie 6 - manca il caricabatteria ORIGINALE Utente davvero poco serio. Sconsigliato. Lasciamo stare le spese che dovrò sostenere per ripararlo, ma vorrei che mi invii a sue spese il caricabatterie originale (che a suo dire non è stato inserito con il telefono in quanto non entrava nell'imballo), oppure che mi faccia un equo rimborso che mi permetta di acquistarne uno originale anche usato, funzionante.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fino ad ora, nonostante questa spiacevole cosa, devo dire che il venditore è stato disponibile. Spero solo che si metta una mano sulla coscienza e mi venga incontro mandandomi per lo meno il caricabatteria originale perchè mi necessità assolutamente! oppure che mi dia almeno il corrispettivo in euro di un caricabatteria di qualità da 1000 mha come quello originale. al lidl ne stanno vendendo uno discreto compatibile a 10 euro.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sto aspettando una ricarica di 5 euro come risarcimento "simbolico". con i quali potrò acquistare per lo meno il caricabatteria che il venditore non ha incluso.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
wow.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
questa mattina slevinpark ha effettuato la ricarica di 5 euro. Nonostante tutti gli errori e le imprecisioni commesse dall'utente devo dire che si è sempre dimostrato disponibile. Attribuisco la colpa di quanto successo all'inesperienza nel forum...spero che in futuro possa essere più chiaro e preciso nella descrizione, ciò che ad una persona può sembrar di poco conto per altri potrebbe essere di importanza assoluta. Inoltre qualsiasi modifica o decisione presa arbitrariamente va prima comunicata all'altro contraente al fine di garantire una chiara prosecuzione delle trattative.... a buon rendere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

no link aste online