|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sempre peggio!!! Più conosco le persone e più amo gli animali...
Ormai non insinuerò più che chi scrive caXXate è un asino perchè gli asini sono creature intelligenti e non si meritano certi paragoni offensivi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le mirrorless sono più piccole e leggere finché si usa un pancake. Con obiettivi zoom più estesi (ma neanche troppo) hanno lo stesso ingombro di una reflex. Ed è per questo che non mi piacciono.
|
|
|
|
|
|
#23 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
La G5 pare interessante anche se fatico a capire a chi si rivolga il prodotto e se vuole più richiamare le forme di una reflex-entry o fornire qualcosa di più avanzato come ergonomia e puntare a un altro tipo di utenza (cosa che non mi sembra), inoltre almeno da questa recensione non sembrano molto sottolineati i punti di forza che intuisco sul video avendo qualche idea del prodotto..
Quote:
![]() Quote:
Ora io ignoro se le SLT abbiano avuto successo o meno, però mi domando come mai al giorno d'oggi Sony non abbia più reflex a listino e ricordo che al lancio delle prime SLT c'erano pure le versioni equivalenti reflex (sparite in pochi mesi dal listino); qualcosa vorrà pur dire a logica sul fatto che abbiano venduto di più o di meno, no? Quote:
Quote:
prova a cercare dati più attuali ). Quindi già oggi bisogna farci i conti o almeno lo stanno facendo tutti i produttori tradizionali che dopo l'ultima restia canon, l'hanno implicitamente ammesso tutti presentando anche loro quel genere. Sui parchi di lenti ci sono sistemi più o meno avviati, ma ad esempio quello che si faceva quasi due terzi delle mirrorless nel 2011 cioè il u4/3 mi sembra si possa già definire un sistema piuttosto completo con obiettivi per tutte le tasche/fascie.Quote:
![]() Standing ovation!! Meno male che ogni tanto qualcuno afferma che il "re è nudo"! ![]() Quote:
Ultima modifica di Chelidon : 31-07-2012 alle 11:55. |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

però mi domando come mai al giorno d'oggi Sony non abbia più reflex a listino e ricordo che al lancio delle prime SLT c'erano pure le versioni equivalenti reflex (sparite in pochi mesi dal listino); qualcosa vorrà pur dire a logica sul fatto che abbiano venduto di più o di meno, no?
prova a cercare dati più attuali
). Quindi già oggi bisogna farci i conti o almeno lo stanno facendo tutti i produttori tradizionali che dopo l'ultima restia canon, l'hanno implicitamente ammesso tutti presentando anche loro quel genere.